In risposta al messaggio di Allegrovero del 02/02/2024 alle 12:25:46Sicuramente arrivi lo stesso
Felice di risentirti, ringrazio inoltre tutti gli interventi con preziosi consigli, ora ho capito come procedere alla soluzione della conversione a led nelle plafoniere, nei riguardi del mio camper vintage ti assicuro chenon lo cambierei con gli ultimi modelli blasonati che reputo plasticosi, dei container asettici senza luce solare in virtu' di piccole opprimenti finestrelle. L'unica differenza che loro corrono forte mentre io mi godo una guida ai 60\70 km orari e arrivo dopo di loro.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/02/2024 alle 13:45:22Ho ancora in soffitta molti kit di Nuova Elettronica, nonche' la raccolta - credo completa - di tutte le riviste.
Anch'io sono appassionato di elettronica e modifiche, ma mi sono fermato al mondo dei componenti discreti, dei Kit di Nuova Elettronica e Radio Kit, ormai archeologia. Mi racconti di un mondo che mi fa dire... OOOHHH! e nesono affascinato. Non vorrei che mia moglie fosse gelosa se parlo con Alexa, visto che dice che sono orso e con lei non parlo mai Proverò il comando Lorenza accendi luce 1 percento ma mi sa che arriva un bel vaffa....
In risposta al messaggio di salvatore del 02/02/2024 alle 19:04:44Salvatore, più dell'intelligenza artificiale abbiamo tanto bisogno di intelligenza umana
Ho ancora in soffitta molti kit di Nuova Elettronica, nonche' la raccolta - credo completa - di tutte le riviste. Non ho avuto il coraggio di buttarle. Mi piacerebbe regalare tutto a qualche museo specializzato (so che esistono).Quando in casa e' entrata Alexa, la consorte mi ha guardato con compatimento. Poi pian piano ha capito che non e' una cosa del tutto stupida. Ha finanche imparato a chiedere ad Alexa l' apertura di alcune radio di suo interesse. Ogni tanto le fa qualche domanda di cultura generale. Alexa e' fortissima sulle biografie e sulla geografia. Da notare che Alexa capisce chi le parla e mi saluta sempre per nome. Gia' perche', come pochi sanno, Alexa non nasce come un giochino per accendere le luci, ma e' il primo esempio a larga diffusione di AI, cioe' Intelligenza Artificiale Ne avete sentito per caso parlare in questi giorni?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 02/02/2024 alle 19:25:58Sinceramente non ho ancora capito a cosa serva l' intelligenza artificiale, almeno per noi semplici consumatori.
Salvatore, più dell'intelligenza artificiale abbiamo tanto bisogno di intelligenza umana
In risposta al messaggio di Grinza del 02/02/2024 alle 18:19:45Grinza, piacere di risentirti, questo significa che sei vivo, si, per mia logica vado piano e arrivo sempre considerando il mio vintage motore iveco turbo daily gemellato 87 revisionato,
Sicuramente arrivi lo stesso Per il resto controlla che non arrivi il 12 volt alternata…