non è ottimo, si tratta sempre di una stufa ad incandescenza studiata per essere appesa ad un muro di mattoni e non una parete di un camper, e se usata non fissa è tale e quale alle classiche stufette.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/09/2016 alle 11:58:48
non è ottimo, si tratta sempre di una stufa ad incandescenza studiata per essere appesa ad un muro di mattoni e non una parete di un camper, e se usata non fissa è tale e quale alle classiche stufette. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Non è una stufa a incandescenza:
Scusa Immortale, ma che marca è il tuo radiatore che non lo trovo in rete ?
In risposta al messaggio di Hira del 16/09/2016 alle 16:43:54
Scusa Immortale, ma che marca è il tuo radiatore che non lo trovo in rete ? Grazie
ciao , io l'ho comprato al leroy merlin 35 euro , credo che appena arrivano i nuovi arrivi per l'inverno lo puoi trovare ....
In risposta al messaggio di immortale1 del 16/09/2016 alle 17:07:16
ciao , io l'ho comprato al leroy merlin 35 euro , credo che appena arrivano i nuovi arrivi per l'inverno lo puoi trovare ....
la cercherò, è interessante il discorso delle 3 potenze, al massimo l'ho trovata a 2, ma di dimensioni superiori alla tua
In risposta al messaggio di giannitr del 02/10/2016 alle 22:11:38
Oggi da Obi ho visto un radiatorino ad olio molto piccolo e compatto, max potenza 500watt, pensate che basta per scaldare un 5.90 ?
Da solo è difficile, forse in mezza stagione.
In risposta al messaggio di Southdream del 03/10/2016 alle 22:35:14
Io ho montato un termoarredo a olio con resistenza elettrica da 350W....in montagna a sciare è uno spettacolo! Inviato dal mio Commodore64
Bello!!! Complimenti
In risposta al messaggio di Southdream del 03/10/2016 alle 22:35:14
Io ho montato un termoarredo a olio con resistenza elettrica da 350W....in montagna a sciare è uno spettacolo! Inviato dal mio Commodore64
Complimenti! una bellissima idea!
In risposta al messaggio di luigiser del 05/10/2016 alle 22:54:53
Complimenti! una bellissima idea! Ma il termoarredo è un normalissimo da casa (fatto per l'acqua) dove tu invece hai inserito l'olio? e l'olio dove lo hai trovato??? (non penso ci vada dell'olio di oliva.....) Luigi Inviato dal mio ZX Spectrum ;-)
Lo ho comprato dal mio grossista già completo e finito.
In risposta al messaggio di Southdream del 06/10/2016 alle 06:35:18
Lo ho comprato dal mio grossista già completo e finito. Consuma 350W e funziona anche nelle colonnine con 2A. In estate lo smonto. Dentro dovrebbe esserci un olio diatermico. In montagna a sciare lo tengo acceso h24. Piùo meno fa la.stessa funzione di una stufetta a olio ma ha il vantaggio di occupare solo pochi cm di spessore e di non avere le ruote. Pesa forse di più e in sosta libera è peso morto ! Inviato dal mio Commodore64
Si, questo va bene.
http://www.ebay.it/itm/P1000M-D...
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 13/10/2016 alle 10:19:21
Ho acquistato un radiatore ad olio alla fine, con tre potenze, 600-1000-1500..Ho fatto un primo weekend e sono andato benone..Ora vi chiedo una cosa, secondo voi, acquistando un inverter da 600w, potrei utilizzarla in viaggioper riscaldare nei pressi della dinette dove starebbero gli altri viaggiatori? Controindicazioni? Suggerimenti? In questo m odo potrei risolvere il problema del freddo dietro..
Dovresti fare un impianto particolare collegando l'inverter (più potente di 600 watt) alla BM e non alla BS altrimenti la tensione scenderebbe troppo, rischiando di bruciare il relè parallelatore o non ricaricare la BS.