In risposta al messaggio di Spak del 14/07/2020 alle 17:53:19Quella parabola lasciala stare dove è
Ciao a tutti, dove posso trovare un supporto per questo piatto per gestire il posizionamento verticale? Quella sul camper non la posso utilizzare perché coperta dagli alberi e vorrei utilizzare questa posizionandola su un trepiedi, ma serve tipo una pinza che si agganci al piatto in modo da inclinarla. grazie
https://www.amazon.it/PARABOLA-...
.png)
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/07/2020 alle 18:01:43Infatti sul camper ne ho una nuova, quella in figura è una vecchia Giocamper e vorrei utilizzare il piatto perché la piazzola che ho prenotato per questa estate è molto ombreggiata e quella sul camper è inutilizzabile. mi servirebbe un supporto del genere:
Quella parabola lasciala stare dove è Potrebbe servire in campo aperto Ne comperi una altra con illuminatore diametro 60 cm. tra 15-20 euro e la tieni nel garage con un bel cavo lungo 15 mt. O esageri con questa da 80cm. a 29 sr_1_23?dchild=1&keywords=illuminatore+parabola&qid=1594742388&s=electronics&sr=1-23 Il solo morsetto per fissare la tua costa circa 10 euro