In risposta al messaggio di Grezz del 16/03/2022 alle 09:26:55
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si è interessato a cercare qualche accessorio per poter sfruttare il supporto del retrovisore interno che generalmente viene coperto con un tappo, sarebbe ottimo dasfruttare come portacellulare mentre si viaggia, oppure come porta tablet per uso TV quando si è in sosta, insomma di utilizzi ce ne sono molti ma non riesco a trovare nulla su amazon/ebay/internet. Nessuno ha avuto questa pensata o può aiutarmi in qualche modo?
In risposta al messaggio di camperistadoc del 16/03/2022 alle 10:12:12Ottimo risultato, io purtroppo non ho lo specchietto quindi non posso usarlo come base di partenza, per quello sono alla ricerca di qualcosa su internet
Già fatto anni fa, posso mettere o un tablet 7 o uno smartphone da 6, molto comodo per la navigazione. Non mi ricordo bene la modifica perchè è passato parecchio tempo, ma sicuramente ho smontato lo specchietto dalla sede del supporto (quello con lo snodo a sfera) e in qualche modo ci ho adattato quel portatablet. Ciao
In risposta al messaggio di Grezz del 16/03/2022 alle 09:26:55prova a cercare gli accessori RAM Mount, sono professionali e ce ne sono per tutti i gusti e gli usi; c'è anche l'
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si è interessato a cercare qualche accessorio per poter sfruttare il supporto del retrovisore interno che generalmente viene coperto con un tappo, sarebbe ottimo dasfruttare come portacellulare mentre si viaggia, oppure come porta tablet per uso TV quando si è in sosta, insomma di utilizzi ce ne sono molti ma non riesco a trovare nulla su amazon/ebay/internet. Nessuno ha avuto questa pensata o può aiutarmi in qualche modo?
importatore italiano
In risposta al messaggio di PDR del 16/03/2022 alle 10:55:42pensavo fossero tutti uguali, appena arrivo a casa ci guardo
prova a cercare gli accessori RAM Mount, sono professionali e ce ne sono per tutti i gusti e gli usi; c'è anche l'importatore italiano Sotto al tappo cosa trovi ?
In risposta al messaggio di Grezz del 16/03/2022 alle 16:27:21Mi autoquoto, ieri sono tornato a casa e ho sentito odore di plastica bruciata... mi si è cotto un filo in una presa elettrica e ci ho perso tutta la serata quindi mi è passato di mente il discorso van e specchietto, rimando a stasera
pensavo fossero tutti uguali, appena arrivo a casa ci guardo