In risposta al messaggio di Roby Lucky 84 del 11/04/2021 alle 12:46:03Con una contropiastra dovresti essere più che a posto, fori passanti e bulloni da M6 magari con dado autobloccante (e rondelle generose).
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco al forum ed ho la prima domanda. Abbiamo recentemente cambiato camper e su quello nuovo volevo cambiare la disposizione della TV. Ho visto un supporto che mi permetterebbe di appendere la TV sotto un pensile. Ovviamente farei una contropiastra da mettere all'interno del pensile. Pensate possa reggere? Grazie
In risposta al messaggio di Roby Lucky 84 del 02/05/2021 alle 07:25:35Ciao, solo tu puoi valutare la fattibilità della cosa, non conoscendo lo spessore e l'ancoraggio della base non saprei proprio indirizzarti. Delle foto aiuterebbero...
Ciao, riprendo il post per farti ancora una domanda, dal momento che tanto non ho ancora avuto il tempo di fare nulla... Ma se invece che al pensile attaccassi il supporto sotto la base del letto della mansarda vedi problemi?Ho solo notato che il legno che sta sotto le doghe è abbastanza sottile, quindi pensavo di inserire all'interno (sempre sotto le doghe) una tavola di legno che però non saprei come fissare. Grazie
In risposta al messaggio di Roby Lucky 84 del 11/04/2021 alle 12:46:03Il problema non è il peso da fermo ma le vibrazioni e le buche quando il mezzo è in movimento
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco al forum ed ho la prima domanda. Abbiamo recentemente cambiato camper e su quello nuovo volevo cambiare la disposizione della TV. Ho visto un supporto che mi permetterebbe di appendere la TV sotto un pensile. Ovviamente farei una contropiastra da mettere all'interno del pensile. Pensate possa reggere? Grazie
In risposta al messaggio di Roby Lucky 84 del 11/04/2021 alle 12:46:03La TV viaggiando non la guarda nessuno , perchè non mettere un supporto magnetico dove vuoi tu e quando ti fermi in 2 secondi la piazzi e 30 secondi colleghi i 2 - 3 cavetti ? E così mentre viaggi non hai il problema peso vibrazioni e buche ?