Ciao Giovanni, potresti spiegare come hai fatto ad utilizzare la versione voucher al posto della classica? Io ho la licenza a vita per l'europa ma la versione voucher non la vede e mi chiede il numero di voucher...
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/08/2015 alle 20:08:54
Velocemente perché sono con lo smartphone. Ho installato la versione voucher ed ho fornito il codice di licenza. Tutto qui. Giovanni
Grazie Giovanni, sono riuscito a installare la versione voucher.
In risposta al messaggio di veronese del 30/09/2015 alle 09:51:10
Nuova versione che in definitiva sarebbe quella vecchia... da ripagare. Bah !
Hai scritto:
https://www.sygic.com/it/car-na...
In risposta al messaggio di Phaserit del 30/09/2015 alle 22:15:50
Mi sembra che sia la versione che ti permette di usare il display dell'autoradio di serie come mirror del telefono e non un applicazione nuova... Ciao Davide
Le funzioni previste da questa versione Car Navigation sono esattamente quelle implementate nella versione precedente alla 15. Praticamente, la versione Maps Navigation è stata violentemente ridotta nei settaggi rendendola praticamente inutilizzabile o solo utilizzabile per andare da A a B e le funzioni che qualificavano questo navigatore sono riprese nella versione Car Navigation: praticamente, per poter continuare a fruire delle possibilità previste nella versione originale e pagata, dovresti ripagare per avere le stesse cose.
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/10/2015 alle 07:25:40
Le funzioni previste da questa versione Car Navigation sono esattamente quelle implementate nella versione precedente alla 15. Praticamente, la versione Maps Navigation è stata violentemente ridotta nei settaggi rendendolapraticamente inutilizzabile o solo utilizzabile per andare da A a B e le funzioni che qualificavano questo navigatore sono riprese nella versione Car Navigation: praticamente, per poter continuare a fruire delle possibilità previste nella versione originale e pagata, dovresti ripagare per avere le stesse cose. Non mi sembra proprio corretto! Giovanni
C'è la versione voucer che mi hai indicato tu, che è uguale alla vecchia...
In risposta al messaggio di Phaserit del 01/10/2015 alle 17:10:39
C'è la versione voucer che mi hai indicato tu, che è uguale alla vecchia... Ciao Davide
Hai scritto;: