CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sygic Car Navigation: evoluzione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 97
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12641
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2019 alle: 11:38:26

Come parecchi di voi sa, ho sempre utilizzato Sygic Car Navigation con grande soddisfazione per le possibilità che mi permettevano di andare dove volevo senza sapere dove volessi e di avere numerose informazioni lungo il percorso. Qualche rara volta sballava consigliandomi strade impercorribili ma quasi sempre evitabili ad intuito. Bene.

Per il ponte del 25 Aprile ho girato per cinque mete interne, paesi poco frequentati dai camperisti. Per raggiungere queste cinque località mi ha portato, nell'ordine: in aperta campagna che non sapeva neanche lui come uscirne; in una stradina stretta con svolta a 90 gradi di un paesino; in una strada stretta, tortuosa e senza sbocco; infilato in una stradina che sono uscito solo con aiuto esterno. Per finire, per non farmi percorrere dieci metri in un senso non vietato, mi voleva far passare per un contro storico e ritornare sul posto dieci metri più avanti. L'unica variazione, dal precedente uso soddisfacente, è stato l'aggiornamento delle mappe.

Per il momento mi sto buttando su Sygic Truck che ho scoperto che ha modificato il formato degli itinerari per cui, in poche ore di computer, son riuscito a decifrarne la sintassi e crearli automaticamente come facevo per la versione Car Navigation. Ho provato ad impostare gli itinerari disgraziati di cui sopra e si sarebbe comportato bene e senza errori impostando camper e relative misure. Questo navigatore l'avevo testato in Spagna dove avevo trovato segnalato anche un divieto ai camper in un parcheggio ma avevo sempre desistito dall'uso per la questione della creazione a computer degli itinerari. L'unica impostazione che al momento non riesco a far memorizzare è il tipo di mezzo usato: rientrando nel programma, si autoimposta sempre come autovettura. Una scocciatura anche se settando 'Camper e Bus' ricalcola immediatamente il nuovo percorso.

Solo per notizia, a chi può interessare...

Giovanni
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2019 alle: 12:18:31
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/05/2019 alle 11:38:26

Come parecchi di voi sa, ho sempre utilizzato Sygic Car Navigation con grande soddisfazione per le possibilità che mi permettevano di andare dove volevo senza sapere dove volessi e di avere numerose informazioni lungo
il percorso. Qualche rara volta sballava consigliandomi strade impercorribili ma quasi sempre evitabili ad intuito. Bene. Per il ponte del 25 Aprile ho girato per cinque mete interne, paesi poco frequentati dai camperisti. Per raggiungere queste cinque località mi ha portato, nell'ordine: in aperta campagna che non sapeva neanche lui come uscirne; in una stradina stretta con svolta a 90 gradi di un paesino; in una strada stretta, tortuosa e senza sbocco; infilato in una stradina che sono uscito solo con aiuto esterno. Per finire, per non farmi percorrere dieci metri in un senso non vietato, mi voleva far passare per un contro storico e ritornare sul posto dieci metri più avanti. L'unica variazione, dal precedente uso soddisfacente, è stato l'aggiornamento delle mappe. Per il momento mi sto buttando su Sygic Truck che ho scoperto che ha modificato il formato degli itinerari per cui, in poche ore di computer, son riuscito a decifrarne la sintassi e crearli automaticamente come facevo per la versione Car Navigation. Ho provato ad impostare gli itinerari disgraziati di cui sopra e si sarebbe comportato bene e senza errori impostando camper e relative misure. Questo navigatore l'avevo testato in Spagna dove avevo trovato segnalato anche un divieto ai camper in un parcheggio ma avevo sempre desistito dall'uso per la questione della creazione a computer degli itinerari. L'unica impostazione che al momento non riesco a far memorizzare è il tipo di mezzo usato: rientrando nel programma, si autoimposta sempre come autovettura. Una scocciatura anche se settando 'Camper e Bus' ricalcola immediatamente il nuovo percorso. Solo per notizia, a chi può interessare... Giovanni
...
Ciao Giovanni, non uso "sygic"  interessare o no ci hai speso del tuo tempo per dare un'informazione (che a volte può essere utile anche per altri navigatori)...un grazie a prescindere yes
Roberto C.I. Kiros 2 2020
13
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2019 alle: 22:12:06

Come parecchi di voi sa, ho sempre utilizzato Sygic Car Navigation con grande soddisfazione per le possibilità che mi permettevano di andare dove volevo senza sapere dove volessi e di avere numerose informazioni lungo
il percorso. Qualche rara volta sballava consigliandomi strade impercorribili ma quasi sempre evitabili ad intuito. Bene. Per il ponte del 25 Aprile ho girato per cinque mete interne, paesi poco frequentati dai camperisti. Per raggiungere queste cinque località mi ha portato, nell'ordine: in aperta campagna che non sapeva neanche lui come uscirne; in una stradina stretta con svolta a 90 gradi di un paesino; in una strada stretta, tortuosa e senza sbocco; infilato in una stradina che sono uscito solo con aiuto esterno. Per finire, per non farmi percorrere dieci metri in un senso non vietato, mi voleva far passare per un contro storico e ritornare sul posto dieci metri più avanti. L'unica variazione, dal precedente uso soddisfacente, è stato l'aggiornamento delle mappe. Per il momento mi sto buttando su Sygic Truck che ho scoperto che ha modificato il formato degli itinerari per cui, in poche ore di computer, son riuscito a decifrarne la sintassi e crearli automaticamente come facevo per la versione Car Navigation. Ho provato ad impostare gli itinerari disgraziati di cui sopra e si sarebbe comportato bene e senza errori impostando camper e relative misure. Questo navigatore l'avevo testato in Spagna dove avevo trovato segnalato anche un divieto ai camper in un parcheggio ma avevo sempre desistito dall'uso per la questione della creazione a computer degli itinerari. L'unica impostazione che al momento non riesco a far memorizzare è il tipo di mezzo usato: rientrando nel programma, si autoimposta sempre come autovettura. Una scocciatura anche se settando 'Camper e Bus' ricalcola immediatamente il nuovo percorso. Solo per notizia, a chi può interessare... Giovanni
...
Ho provato sygic auto x un mese gratis ,dopo che a gennaio 2019 il mio tom tom go live 1005 camper  si era bloccato e non voleva più riattivarsi ( vedete il post specifico) e siccome x Tom Tom l'unica soluzione che mi dava era uno sconto per il nuovo ,ed avendo già avuto un anno prima il problema di blocco tom tom ,non ho accettato .
Ho provato anche un garmin navigator 5 specifico bmw moto ,si poteva usarlo anche per auto /camper nel periodo di primo blocco tom tom , e anche quel garmin ti fa entrare in stradine assurde , non ha la possibilità di impostare le dimensioni .
Sygic dopo il primo mese gratis ti chiede un'abbonamento ,ho provato a dargli fiducia comprando abbonamento 3 anni nella versione truck e opzione camper,dove ho impostato le dimensioni.
Non va male , sto attento sopratutto se sbaglio la prima indicazione del percorso che lui suggerisce per raggiungere la meta ,ricalcola il percorso molto velocemente ,e cerco di non girare se non mi ispira il suggerimento ,tanto ce ne sarà un'altro poco dopo ...  Ma questo imparato negli anni perchè un pò tutti i navigatori tendono a farti fare strade assurde ..
Ho letto nei vari forum che qualcuno non crede ai navigatori dove imposti le dimensioni ...
Con Tom Tom go camper in 5 anni non mi sono mai trovato in un posto dove non passavo ,sia in altezza che larghezza, certo è che Tom Tom per raggiungere una meta se lo imposti in camper fa normalmente un percorso più lungo rispetto se lo imposti in auto ,tende a far fare strade più larghe anche se a volte non c'è bisogno ( lo vedi se fai strade che conosci e che secondo lui non sono praticabili ).
Penso che anche Sycic Truck possa ragionare uguale ,d'altronde i TIR hanno limitazioni maggiori rispetto ai camper e credo che l'opzione dimensioni possa servire a non trovarsi nei guai ,allungando a volte fin troppo il percorso ma ci sta.
Saluti
Gabriele (Rapido Fans Club )
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2019 alle: 22:31:09

...
In Olanda, con il tablet sopra l'autoradio a 2din accesa, questa era la precisione che mi dava il Sygic car:
IMG_20190426_095535.jpg
Girava e rigirava, calcolava e ricalcolava, sembrava impazzito. Con l'autoradio spenta era tutta un'altra cosa.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 01/05/2019 alle 22:33:16
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 08:04:06
Tutti i navigatori, prima o poi, propongono percorsi assurdi, TomTom camper compreso. Mi son trovato, sia con il 1005 che 6200 (sempre versione camper) ad avere proposte di girare verso ponti bassi 2 metri o poco più (per es. fine lungomare Fossacesia Marina) o addirittura verso mulattiere (quasi impercorribili anche a piedi) o verso strade private.

Anche il Sygic car Navigation non è immune da tali problemi, ma almeno non è per camper. Non ho provato il truck, ma avendo questo come base la cartografia TomTom, penso non serva allo stesso modo degli altri.

Sto seriamente pensando di vendere il mio 6200 camper, nuovissimo, per passare ad un tablet con Sygic, tanto le strade proposte sono più o meno le stesse.

___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12641
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 08:43:10
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/05/2019 alle 22:31:09

In Olanda, con il tablet sopra l'autoradio a 2din accesa, questa era la precisione che mi dava il Sygic car: Girava e rigirava, calcolava e ricalcolava, sembrava impazzito. Con l'autoradio spenta era tutta un'altra cosa.

L'errore che proponi, ovvero il punto attuale in mezzo al mare, non è colpa del navigatore e non è colpa delle mappe. E' colpa del ricevitore del segnale del GPS interno al tuo dispositivo. Questa situazione mi si è verificata a Napoli, zona Marano, dove se non avevo con me la saponetta (ricevitore Royaltek collegato via Bluetooth, funzionante perfettamente) non so come ne sarei uscito; il bello è che sono rimasto nei paraggi per alcuni giorni e tutti i giorni si ripeteva lo stesso inconveniente nella stessa zona; forse nei paraggi c'era qualche sistema che dava fastidio ai segnali del GPS. La stessa cosa mi successe in Germania, lungo un'autostrada.

Il fatto che, deviando dal percorso, il navigatore tenti di riportare sul percorso precedente, anche se per noi risulterebbe illogico, è invece logico: poniamo che io parta da Bologna e voglia andare a Capo Nord; una volta calcolato il percorso, se deviassi dal percorso impostato, il navigatore tenterebbe sempre di riportarmi sul percorso precedentemente impostato perché, se dovesse ogni volta ricalcolare il percorso fino a Capo Nord, non si farebbe mai giorno.

@Gabriele: per cortesia, puoi dirmi se anche a te il Sygic Truck non memorizza l'impostazione Camper e Bus quando esci dal programma? Grazie.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 02/05/2019 alle 08:45:14
7
KillerBob
KillerBob
30/06/2017 166
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 09:46:11
Ciao, io uso da un paio d'anni (cioè da quando ho preso il mio primo camper cheeky ) Sygic Truck con licenza 3 anni per camper. Una volta impostati i parametri del mezzo li ha memorizzati e non ho più dovuto aggiornarli, non so perché a te non funziona... hai la licenza?

Anch'io mi preparo sempre prima gli itinerari dal computer, ed è molto comodo usare l'estensione per browser "Sygic Truck Route Sender": in pratica ti fai l'itinerario su Google Maps dal PC e poi lo invii a Sygic che ricalcola la rotta in base alle caratteristiche del mezzo.
Ho trovato molto utile anche l'opzione "evita pedaggi", soprattutto in Francia laugh (la puoi attivare anche in marcia) oltre che le funzioni "evita inversioni a U", "evita svolte a sinistra (se possibile)" e quella che ti fa arrivare a destinazione dal lato giusto della strada.

Per quanto riguarda le strade "vietate" per peso e dimensioni, è piuttosto affidabile ma non dipende dal navigatore bensì dai fornitori delle mappe. Nel'ultima versione ti evita anche le ZTL (se la mappa è stata aggiornata correttamente) ed ho visto che hanno inserito, tra le caratteristiche del mezzo, anche la classe Euro, probabilmente per evitare zone vietate a seconda della classe.
11
Semi
Semi
23/03/2014 1125
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 09:54:38
Io uso sygic da sempre, ho cominciato addirittura sui cellulari con symbian e mi sono sempre trovato bene. Lo uso tutt'ora nella mia autoradio android del camper con grande piacere, mai avuto problemi, neanche nelle zone agricole della Danimarca della scorsa estate
Semi
13
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 12:48:09
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/05/2019 alle 08:43:10

L'errore che proponi, ovvero il punto attuale in mezzo al mare, non è colpa del navigatore e non è colpa delle mappe. E' colpa del ricevitore del segnale del GPS interno al tuo dispositivo. Questa situazione mi si è verificata
a Napoli, zona Marano, dove se non avevo con me la saponetta (ricevitore Royaltek collegato via Bluetooth, funzionante perfettamente) non so come ne sarei uscito; il bello è che sono rimasto nei paraggi per alcuni giorni e tutti i giorni si ripeteva lo stesso inconveniente nella stessa zona; forse nei paraggi c'era qualche sistema che dava fastidio ai segnali del GPS. La stessa cosa mi successe in Germania, lungo un'autostrada. Il fatto che, deviando dal percorso, il navigatore tenti di riportare sul percorso precedente, anche se per noi risulterebbe illogico, è invece logico: poniamo che io parta da Bologna e voglia andare a Capo Nord; una volta calcolato il percorso, se deviassi dal percorso impostato, il navigatore tenterebbe sempre di riportarmi sul percorso precedentemente impostato perché, se dovesse ogni volta ricalcolare il percorso fino a Capo Nord, non si farebbe mai giorno. @Gabriele: per cortesia, puoi dirmi se anche a te il Sygic Truck non memorizza l'impostazione Camper e Bus quando esci dal programma? Grazie. Giovanni
...
Tiene in memoria impostazione camper  è la versione a pagamento però  
Inserita su un tablet recente  
Saluti
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12641
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 12:52:30
In risposta al messaggio di gabri63 del 02/05/2019 alle 12:48:09

Tiene in memoria impostazione camper  è la versione a pagamento però   Inserita su un tablet recente   Saluti

Probabilmente dipende dalla versione che uso se non mantiene l'impostazione 'Camper e Bus'; vedrò di smanettare un poco per provare a sistemare questa anomalia.

Giovanni
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 15:27:24
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/05/2019 alle 08:43:10

L'errore che proponi, ovvero il punto attuale in mezzo al mare, non è colpa del navigatore e non è colpa delle mappe. E' colpa del ricevitore del segnale del GPS interno al tuo dispositivo. Questa situazione mi si è verificata
a Napoli, zona Marano, dove se non avevo con me la saponetta (ricevitore Royaltek collegato via Bluetooth, funzionante perfettamente) non so come ne sarei uscito; il bello è che sono rimasto nei paraggi per alcuni giorni e tutti i giorni si ripeteva lo stesso inconveniente nella stessa zona; forse nei paraggi c'era qualche sistema che dava fastidio ai segnali del GPS. La stessa cosa mi successe in Germania, lungo un'autostrada. Il fatto che, deviando dal percorso, il navigatore tenti di riportare sul percorso precedente, anche se per noi risulterebbe illogico, è invece logico: poniamo che io parta da Bologna e voglia andare a Capo Nord; una volta calcolato il percorso, se deviassi dal percorso impostato, il navigatore tenterebbe sempre di riportarmi sul percorso precedentemente impostato perché, se dovesse ogni volta ricalcolare il percorso fino a Capo Nord, non si farebbe mai giorno. @Gabriele: per cortesia, puoi dirmi se anche a te il Sygic Truck non memorizza l'impostazione Camper e Bus quando esci dal programma? Grazie. Giovanni
...
Pensavo fosse dovuto a contrasto con il ricevitore della radio che ha il suo navigatore che però non mi funziona bene
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12641
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 17:51:55

Tiene in memoria impostazione camper  è la versione a pagamento però   Inserita su un tablet recente   Saluti

Ho vinto io! Alla fine, dopo magheggi vari, mantiene l'impostazione 'Camper o bus'. Chissà dove sarà stato l'arcano! Comunque, grazie a te ed agli altri che hanno testimoniato del funzionamento dandomi l'occasione per risolvere il mistero.

Giovanni
16
errunc
errunc
11/04/2009 5083
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 18:13:57

Gabriele come ti trovi con la versione camper ? io attualmente sul tablet ho il car navigation, e su smartphone il premium europa 
13
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 21:09:34
In risposta al messaggio di errunc del 02/05/2019 alle 18:13:57

Gabriele come ti trovi con la versione camper ? io attualmente sul tablet ho il car navigation, e su smartphone il premium europa 
Ci si deve abituare ,dopo anni di Tom Tom ,fin'ora nei 1500 km percorsi in italia ,bene.
Spero in estate andando all'estero di non perdermi wink
Scherzi a parte ,non ho ancora usato tipo sul TT portami al carico scarico più vicino alla posizione dove sono ,probabilmente si potrà fare ,ma non ne sono certo ,come non ho ancora avuto tempo di vedere se ha in memoria delle aree soste ,fin'ora ho cercato nella APP di COL e impostato indirizzo o coordinate.
Forse chi lo usa da più tempo sa dirci se ha queste possibilità, cmq non mi ha fatto passare in strade strette o basse.
saluti

13
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2019 alle: 21:10:07
Certo che usare il Sygic car (cioè per auto) su un camper con dimensioni completamente diversi è come dire..."andarsela propio a cercare"...  fortunati se nel frattempo non si è andati a rimini e beccare i sottopassi ferroviari per vetture...
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12641
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 08:20:28
In risposta al messaggio di heidibz del 02/05/2019 alle 21:10:07

Certo che usare il Sygic car (cioè per auto) su un camper con dimensioni completamente diversi è come dire...andarsela propio a cercare...  fortunati se nel frattempo non si è andati a rimini e beccare i sottopassi ferroviari per vetture...

Hai scritto:
Certo che usare il Sygic car (cioè per auto) su un camper con dimensioni completamente diversi è come dire..."andarsela propio a cercare"... 

Certo che prima di andare a sfottere il prossimo bisognerebbe essere informati di cosa si sta parlando. O, almeno, leggere. A 400 metri da dove abito c'è un sottopasso da due metri e venti e, a quanto ho potuto provare, nessun navigatore c.d. truck ne è a conoscenza e parecchi vi hanno sbattuto le corna anche perché questo sottopasso è a senso unico e l'altezza diminuisce nel senso di marcia per cui uno vede che può entrarvi ma non s'accorge che non ne uscirà. Alcuni degli esempi che avevo riportato, non erano adatti neanche ad un'autovettura, tipo la strada senza sbocco.

Giovanni
21
PDR
PDR
01/12/2003 5553
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 09:25:07

Certo che usare il Sygic car (cioè per auto) su un camper con dimensioni completamente diversi è come dire...andarsela propio a cercare...  fortunati se nel frattempo non si è andati a rimini e beccare i sottopassi ferroviari per vetture...
secondo me sfruculiare Giovanni sui navigatori, senza sapere BENE di cosa si occupa o si è occupato nel passato è andarsela a cercare cheeky
Vero è che la funzione"cerca" nel forum è diventata di complicato utilizzo, ma ...
11
Semi
Semi
23/03/2014 1125
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2019 alle: 11:36:09

Guarda, come ho scritto prima lo uso da sempre, prima con macchina e roulotte e adesso con camper, non mi sono mai trovato in situazioni spiacevoli anche perché comunque ci sono i segnali stradali che indicano ponti bassi r divieti. Ho girato per mezza europa e mai un problema 
Semi
13
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 17:04:33
In risposta al messaggio di PDR del 03/05/2019 alle 09:25:07

secondo me sfruculiare Giovanni sui navigatori, senza sapere BENE di cosa si occupa o si è occupato nel passato è andarsela a cercare Vero è che la funzionecerca nel forum è diventata di complicato utilizzo, ma ...
Chiedo scusa se non sò di cosa si "occupa Giovanni"...daltronde come potrei saperlo se non faccio parte di una cerchia di "adulatori"?...magari per certi sarà una sorta di "santone" o addirittura un "Dio in terra"... magari se un giorno si presenterà davanti a me con tutte le vesti del nostro Cristo Redentore... non sò... è francamente non mi interessa...ho solo scritto che "usare un'applicazione con parametri diversii dei nostri mezzii" si può incorrere in problemi come avete postato.
La funzione "cerca" la uso per altro non per cercare "il guru" del momento.
P.S. non vado a "sfottere" altri...non ho tempo...

Modificato da heidibz il 04/05/2019 alle 17:09:05
21
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7280
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 18:15:08
Sono contento per Giovanni se si trova bene con Sygic.

Io l'ho provato qualche giorno, poi l' ho disinstallato: non vedevo particolari vantaggi rispetto al mio TomTomGo al momento e, dato che per questo ho l'abbonamento ancora per quasi un anno, lo uso. Nel TTG in effetti trovo comoda la gestione delle zone Tutor nelle quali, oltre alle solite avvertenze, mi tiene traccia della Vmedia in quel tratto. Questo anche se non naviga lui ma mi assiste soltanto.
Poi come interfaccia è anche questione d'abitudine. Forse con Sygic non ho ancora superato una certa sfiducia per percorsi errati che mi proponeva in una prova precedente.
C'è da dire che non ne faccio un uso sofisticato: sono qua, devo andare là, dimmi che strada devo fare (io scelgo "più veloce").
Rimando un'eventuale scelta diversa a  quando sarò in scadenza con la licenza del TTG.

_____________ Armando

Modificato da Armando il 04/05/2019 alle 18:20:36
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12641
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2019 alle: 20:03:13
In risposta al messaggio di heidibz del 04/05/2019 alle 17:04:33

Chiedo scusa se non sò di cosa si occupa Giovanni...daltronde come potrei saperlo se non faccio parte di una cerchia di adulatori?...magari per certi sarà una sorta di santone o addirittura un Dio in terra... magari se
un giorno si presenterà davanti a me con tutte le vesti del nostro Cristo Redentore... non sò... è francamente non mi interessa...ho solo scritto che usare un'applicazione con parametri diversii dei nostri mezzii si può incorrere in problemi come avete postato. La funzione cerca la uso per altro non per cercare il guru del momento. P.S. non vado a sfottere altri...non ho tempo...
...

Sai dov'è il problema? E' che uno che scrive quello che hai scritto tu, ha anche il diritto di voto ed il Popolo Italiano, innocente, ne dovrà subire le conseguenze.

Giovanni

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.