CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telecomando Sat&Go perso: cerco impianto simile

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 23:28:05
ciao a tutti.....mio nipotino, mi ha "perso" il "telecomandino" dell'alzo antenna.........abbiamo quasi smontato il camper ma non riusciamo a trovarlo,
ho chiamato il fabbricante, ma sconsolato, sembra che non sia più in produzione, l'impianto, di cui eravamo contentissimi, ha circa sette anni.....dovrei trovare un telecomando con "autoapprendimento",a 4 canali e un possessore della stessa antenna per poter tentare la copiatura.
Un grazie anticipato a chi è in grado d'aiutarmi, ciao Tony

L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
17
vilder47
vilder47
28/09/2008 13
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 14:53:40
Ciao:sono in possesso della stessa antenna Sat&Go da diversi anni e tutto funziona bene,quando ho saputo che la Mapa non fornisce più il telecomando
sono andato in diversi negozi di elettronica della mia città per cercare di duplicarlo per averne uno di scorta ma nessuno ci è riuscito.
Io abito in provincia di Reggio Emilia e se tu trovassi un telecomando compatibile sono disposto a prestarti il mio per duplicarlo sempre che per la distanza
sia fattibile.
Vilder
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 15:14:25
In risposta al messaggio di vilder47 del 26/04/2017 alle 14:53:40

Ciao:sono in possesso della stessa antenna Sat&Go da diversi anni e tutto funziona bene,quando ho saputo che la Mapa non fornisce più il telecomando sono andato in diversi negozi di elettronica della mia città per cercare
di duplicarlo per averne uno di scorta ma nessuno ci è riuscito. Io abito in provincia di Reggio Emilia e se tu trovassi un telecomando compatibile sono disposto a prestarti il mio per duplicarlo sempre che per la distanza sia fattibile. Vilder
...

mah mi sa strano che non ci siano piu i telecomandi ...allora tutti i posessori di quelle antenne oltre ai possibili aggiornamenti  debbono stare attenti a non perdere il telecomando ??? ma se lo perdono che fanno buttano l antenna ??mah mi sembra strano poi il mondo è bello perchè vario
17
vilder47
vilder47
28/09/2008 13
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 15:37:33
Ho telefonato alla Mapa la scorsa settimana il telecomando non è più fornibile,dietro mia protesta ed essendo un loro cliente anche per loro altri prodotti e servizi
mi hanno invitato a passare da loro per parlare con il titolare (al momento assente) per vedere di trovare una soluzione.
A volte nei fine settimana vado al mare passando vicino a loro sentirò cosa mi dicono.
Vilder
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 17:32:29
In risposta al messaggio di vilder47 del 26/04/2017 alle 15:37:33

Ho telefonato alla Mapa la scorsa settimana il telecomando non è più fornibile,dietro mia protesta ed essendo un loro cliente anche per loro altri prodotti e servizi mi hanno invitato a passare da loro per parlare con
il titolare (al momento assente) per vedere di trovare una soluzione. A volte nei fine settimana vado al mare passando vicino a loro sentirò cosa mi dicono. Vilder
...

azz non è una bella cosa

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 20:25:37
In risposta al messaggio di vilder47 del 26/04/2017 alle 14:53:40

Ciao:sono in possesso della stessa antenna Sat&Go da diversi anni e tutto funziona bene,quando ho saputo che la Mapa non fornisce più il telecomando sono andato in diversi negozi di elettronica della mia città per cercare
di duplicarlo per averne uno di scorta ma nessuno ci è riuscito. Io abito in provincia di Reggio Emilia e se tu trovassi un telecomando compatibile sono disposto a prestarti il mio per duplicarlo sempre che per la distanza sia fattibile. Vilder
...

ciao vilder, intanto ti ringrazio per la disponibilità, io sono di Brescia e quindi la distanza sarebbe anche più che agevole.......certo sono sconfortato, che si debba "buttare" un'impianto per un particolare da 20/40 euro è veramente deleterio, ho mandato una mail ad Altroconsumo, di cui sono socio, per una consulenza giuridica, perchè non voglio sempre pagare io........oggettivamente, facendo un ragionamento, penso che ogni telecomando abbia una sua "linea", non posso credere che, se per caso, si abbiano altri possessori dello stesso modello vicini, io possa alzare e/o chiudere l'antenna altrui......il fatto che tu non sia riuscito a duplicarlo mi fà temere che non sia cosa facile.....comunque teniamoci in contatto, nel frattempo grazie, ciao, Tony

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
17
vilder47
vilder47
28/09/2008 13
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 21:54:42
In risposta al messaggio di banacoa del 26/04/2017 alle 20:25:37

ciao vilder, intanto ti ringrazio per la disponibilità, io sono di Brescia e quindi la distanza sarebbe anche più che agevole.......certo sono sconfortato, che si debba buttare un'impianto per un particolare da 20/40 euro
è veramente deleterio, ho mandato una mail ad Altroconsumo, di cui sono socio, per una consulenza giuridica, perchè non voglio sempre pagare io........oggettivamente, facendo un ragionamento, penso che ogni telecomando abbia una sua linea, non posso credere che, se per caso, si abbiano altri possessori dello stesso modello vicini, io possa alzare e/o chiudere l'antenna altrui......il fatto che tu non sia riuscito a duplicarlo mi fà temere che non sia cosa facile.....comunque teniamoci in contatto, nel frattempo grazie, ciao, Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

Di nulla Tony, quando passerò dalla Mapa vedrò se possibile risolvere il problema perché come dici è assurdo buttare tutto per un semplice telecomando
per ora non ho problemi ma se si rompe sono a terra e devo cambiare tutta la parabola ?
è probabile che ogni antenna dialoghi con il proprio telecomando o che sia di tipologia rolling code  che cambi continuamente frequenza
e difficile da duplicare.
Vedremo come và a finire tutto questo e come si pronuncia Altroconsumo, teniamoci in contatto
Ciao alla prossima  Vilder

8
samar11
samar11
28/01/2017 66
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2019 alle: 17:40:35
Help me...ragazzi ho il vostro stesso problema...non riesco più a trovare il telecomando della mia Sat&Go....voi come avete risolto?
Grazie.
Marcello
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2019 alle: 18:06:53
In risposta al messaggio di samar11 del 28/05/2019 alle 17:40:35

Help me...ragazzi ho il vostro stesso problema...non riesco più a trovare il telecomando della mia Sat&Go....voi come avete risolto? Grazie. Marcello
Ho un'altra antenna, ma la vicenda mi ha incuriosito. Ho trovato questo:

https://nuovamapa.com/it/scheda...

Può essere utile?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link