In risposta al messaggio di Mino62 del 10/04/2020 alle 17:00:56dovresti riuscire a trovare l esploso del tendalino sul sito fiamma o comunque su internet, una volta trovato il codice prodotto provi a cercarlo.
TENALINO F45 PLUS Ciao a tutti, dopo 19 anni di onorato servizio, mentre facevo uscire il tendalino mi si è rotto il reggi braccio interno sinistro e più precisamente si è rotto la plastica intorno alla vite così comesi vede in foto. Qualcuno mi sa dire come si chiama questo pezzo di plastica ? Lo acquisterei on line su Internet, ecco perchè è importante sapere il nome del pezzo. Grazie e Buona Pasqua a tutti
In risposta al messaggio di Mino62 del 10/04/2020 alle 17:00:56Come ti hanno detto, sul sito della fiamma si trova il catalogo con tutti i ricambi e i codici, comunque si chama DUAL SHOCK ABSORBER, attenzione che c'è sia dx che sx
TENALINO F45 PLUS Ciao a tutti, dopo 19 anni di onorato servizio, mentre facevo uscire il tendalino mi si è rotto il reggi braccio interno sinistro e più precisamente si è rotto la plastica intorno alla vite così comesi vede in foto. Qualcuno mi sa dire come si chiama questo pezzo di plastica ? Lo acquisterei on line su Internet, ecco perchè è importante sapere il nome del pezzo. Grazie e Buona Pasqua a tutti