In risposta al messaggio di flavius67 del 03/10/2021 alle 10:27:34Successa stessa cosa al laika di mio nipote, si è rotto un particolare in plastica
Buon giorno, oggi volevo pulire il telo del tendalino ma girando mi si apre solo a sx , la dx non sgancia L’ho aperto e chiuso tranquillamente quest’estate al mare ma oggi …è sorto questo problema . si saràrotto qualcosa ? si sarà allentato qualcosa ? Cortesemente potete illuminarmi grazie laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/10/2021 alle 11:00:55Intanto grazie ,
Successa stessa cosa al laika di mio nipote, si è rotto un particolare in plastica Purtroppo è introvabile come ricambio, se come penso, sia vecchio come il camper che possiedi Noi adattammo il particolare del modello successivo,anch'esso ormai introvabile. Molti ritengono qualitativamente migliore i tendalini omnistore, e probabilmente è vero, ma dopo alcuni anni i ricambi non sono più disponibili, mentre fiamma, oltre a trovarli ovunque, trovi ricambi anche di tendalini molto datati
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/10/2021 alle 10:27:34A volte non sgancia da un lato perché non è perfettamente allineato. Avvolgi con un po' di forza e svogli, dovrebbe sbloccarsi
Buon giorno, oggi volevo pulire il telo del tendalino ma girando mi si apre solo a sx , la dx non sgancia L’ho aperto e chiuso tranquillamente quest’estate al mare ma oggi …è sorto questo problema . si saràrotto qualcosa ? si sarà allentato qualcosa ? Cortesemente potete illuminarmi grazie laikista ecovipparo doc di camperonline La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/10/2021 alle 11:09:10Se non ricordo male, ci sono tre viti, devi smontare tutto il terminale
Intanto grazie , ti ricordi come ci si accede a questo particolare ?

e sicuramente mi ha rotto una aletta , magari mentre riavvolgevo il pezzo è andato in mezzo e crack In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/10/2021 alle 12:01:20Come si toglie il coperchio laterale ? È ad incastro?se si dovesse rompere si trova?
Stesso identico problema. Il solo ricambio verde non esiste, davano tutto il terminale, fortunatamente la serie successiva aveva quel particolare identico, quindi abbiamo aperto il nuovo terminale e sostituito il pezzo rotto. Purtroppo nemmeno il terminale della serie successiva e disponibile. Ho paura che dovrai sostituire tutto ilntendalino Auguri
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/10/2021 alle 12:21:43Non ricordo, ma dovrebbe essere ad incastro, di quel modello non si trova più niente, forse qualche negozio ha qualcosa di rimanenza, ma devi andare sul posto con il campione, e non credo sia conveniente girare tutta Italia alla ricerca del pezzo
Come si toglie il coperchio laterale ? È ad incastro?se si dovesse rompere si trova? grazie per sopra “ una bella notizia mi hai dato “”
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/10/2021 alle 12:53:01Confermo che il tappo è ad incastro ( li santi son scesi quasi tutti ) però è uscita
Non ricordo, ma dovrebbe essere ad incastro, di quel modello non si trova più niente, forse qualche negozio ha qualcosa di rimanenza, ma devi andare sul posto con il campione, e non credo sia conveniente girare tutta Italia alla ricerca del pezzo
https://www.italiacampersud.it/...
In risposta al messaggio di marob del 03/10/2021 alle 14:28:05No, è diverso, se hai il modello del tendalino forse si può trovare.
Questo potrebbe fare al caso tuo:
http://www.otoparts.nl/peggypeg...
In risposta al messaggio di marob del 03/10/2021 alle 14:43:59Si dovrebbe essere lui , ma che sito è?
Faccio prima io:
https://www.camping-technik-alg...
In risposta al messaggio di flavius67 del 03/10/2021 alle 10:27:34Ho anch'io un tendalino Omnistor e ho trovato i ricambi su camping-life.it ,su tutti gli altri siti compreso Italia campersud che qualcuno ha menzionato non avevo trovato quello che cercavo.