In risposta al messaggio di sandram66 del 28/03/2019 alle 14:09:28Provincia di milano dove? io avevo un problema simile, ma non la punto da dover mettere elastici, me lo sistemato un'officina che fa solo camper (no meccanica) a Cernusco sul Naviglio, il nome in PM se ti interessa
Buongiorno a tutti, il nostro tendalino Omnistore , l'ultima volta che lo abbiamo richiuso è rimasto un po' aperto da un lato , tanto che abbiamo dovuto bloccarlo con elastici vari per venire a casa dalla Spagna,qualcuno sa dove si puo' portare per rimetterlo in dima ? Noi abitiamo in provincia di Milano ma i rivenditori che conosciamo trattano solo tendalini Fiamma. grazie per l'aiuto. sandra
In risposta al messaggio di Steu851 del 28/03/2019 alle 14:31:38Mi hai risolto il problema , ho cercato in internet l'officina di Cernusco e ho chiamato e loro lo possono sistemare , grazie davvero !
Provincia di milano dove? io avevo un problema simile, ma non la punto da dover mettere elastici, me lo sistemato un'officina che fa solo camper (no meccanica) a Cernusco sul Naviglio, il nome in PM se ti interessa
In risposta al messaggio di sandram66 del 28/03/2019 alle 14:09:28Il mio Omnistor lo ha fatto dopo un colpo di vento. E' stato sistemato dal concessionario. Si tratta solo di regolare alcune viti, non ha importanza se è Omnistor o Fiamma, funzionano nello stesso modo.
Buongiorno a tutti, il nostro tendalino Omnistore , l'ultima volta che lo abbiamo richiuso è rimasto un po' aperto da un lato , tanto che abbiamo dovuto bloccarlo con elastici vari per venire a casa dalla Spagna,qualcuno sa dove si puo' portare per rimetterlo in dima ? Noi abitiamo in provincia di Milano ma i rivenditori che conosciamo trattano solo tendalini Fiamma. grazie per l'aiuto. sandra
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"