In risposta al messaggio di dumbo6 del 06/08/2019 alle 09:54:17Forse sarebbe più utile una foto della manopola rotta, perchè ce ne sono di diversi tipi !
Buongiorno, abbiamo rotto inavvertitamente la rotella del termostato del camper la stufa del nostro camper è la seguente: Mi sapete dire se si trova ancora il pezzo d ricambio del termostato o se esiste qualche termostato compatibile? Grazie dumbo
In risposta al messaggio di bottastra del 06/08/2019 alle 10:53:35purtroppo non so come recuperarla
Forse sarebbe più utile una foto della manopola rotta, perchè ce ne sono di diversi tipi !
In risposta al messaggio di dumbo6 del 06/08/2019 alle 12:28:17Ma l'hai forse gettata via ?
purtroppo non so come recuperarla
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 06/08/2019 alle 13:12:10si è quella della foto
Se la rotella è quella della foto e quindi graduata da 5 a 30, non se ne trovano piu (almeno in Italia). Forse potrai trovare quella con i numeri da 1 a ... anche io l'ho rotta ma qualche anno fo l'ho trovata in germania. ora si è ri rotta ma cerco di tenerla attaccata in qualche modo.
In risposta al messaggio di ecostar del 06/08/2019 alle 16:08:21Grazie gentilissimo
se lo trovi dovrai acquistare tutto il comando ma con molta difficoltà lo troverai solo usato e con un colpo di fortuna da 13 potresti trovare solo la manopola graduata ma temo che farai prima un 13 , prova a fare un girodi telefonate a svariati conce e vuoi mai che abbiano qulche combi C3402 oppure C6002 rottamate datate anno 1999 fino inizio anno 2002 sperando abbiano tenuto il comando Mario
https://www.ebay.de/itm/Truma-C...
In risposta al messaggio di wippet del 06/08/2019 alle 16:53:55
In risposta al messaggio di w30430 del 06/08/2019 alle 20:04:44Era quello che volevo suggerire anch'io: del resto non capisco perchè il venditore non spedisce in Italia. Se gli si pagano le spese, non vedo quale differenza ci sia tra lo spedire in Germania e spedire in Italia.
Caio, in passato mi è capitato su Ebay di trovare un articolo dove era specificato che non spedivano in italia,preso contatto con il venditore ho pagato e ricevuto l'articolo . Un tentativo non costa nulla più di no non puo dirti.
In risposta al messaggio di dumbo6 del 06/08/2019 alle 09:54:17contatta Italia Camper Sud ed inviagli la foto.
Buongiorno, abbiamo rotto inavvertitamente la rotella del termostato del camper la stufa del nostro camper è la seguente: Mi sapete dire se si trova ancora il pezzo d ricambio del termostato o se esiste qualche termostato compatibile? Grazie dumbo
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 06/08/2019 alle 13:12:10Confermo: non si trova più. L'alternativa è tutto il termostato nuovo ma non osai chiederne il prezzo allo stand della Truma a Parma...
Se la rotella è quella della foto e quindi graduata da 5 a 30, non se ne trovano piu (almeno in Italia). Forse potrai trovare quella con i numeri da 1 a ... anche io l'ho rotta ma qualche anno fo l'ho trovata in germania. ora si è ri rotta ma cerco di tenerla attaccata in qualche modo.
In risposta al messaggio di ruggi del 07/08/2019 alle 10:00:18potresti spedirmela?
Ciao, oggi è il tuo giorno fortunato ho la rotellina in argomento a corredo di un termostato di una truma usata in nautica, io sono di treviso se la vuoi contattami per passare a prenderla, te la regalo.
In risposta al messaggio di MorBa del 07/08/2019 alle 06:31:46Buongiorno ,
contatta Italia Camper Sud ed inviagli la foto. L'anno scorso me l'hanno procurata. Tentar non nuoce.
In risposta al messaggio di dumbo6 del 08/08/2019 alle 11:59:49
potresti spedirmela?
In risposta al messaggio di dumbo6 del 08/08/2019 alle 11:59:49Ciao,CARPE DIEM !!
potresti spedirmela?
In risposta al messaggio di ecostar del 08/08/2019 alle 13:35:04Vabbè, non sappiamo a che distanza si trovano l'uno dall'altro: purtroppo su questo forum è molto diffusa l'abitudine di non fornire alcun tipo di informazione sul proprio profilo, manco se si corressero chissà quali rischi facendo sapere di dove siamo !
azz hai avuto un colpo do cubo e gli chiedi pure di spedire , visto che non lo hai specificato magari con spedizione pure a sue spese mario