In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2019 alle 17:59:17Quello sulla ghigliottina dei nuovi modelli... É una specie di coperchio? E sotto é come la mia? Perché se così non fosse altrimenti non sarebbe compatibile col mio vano...
Qui si vede la C2-C3 accanto alla C200 per avere una idea. Nella foto, sono entrambe l ultima versione attuale con le ruotine e manico, comunque compatibili con la versione senza ruote.. La C2-C3 ha circa la stessa dimensionedella mia C400 Quando avevo la C2, il problema è che a braccio teso, tocca terra nel trasporto e quindi o uno è molto alto, oppure bisogna tenere il braccio piegato e si fa una fatica tremenda. Forse per quello che poi hanno messo le ruote. La C200 (ma anche 250-260) invece è corta e quindi si trasporta seenza che tocchi terra.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2019 alle 17:59:17Io invece sono alto 1.91 e faccio fatica a far toccare a terra le ruote della c260 con la maniglia tutta estesa
Qui si vede la C2-C3 accanto alla C200 per avere una idea. Nella foto, sono entrambe l ultima versione attuale con le ruotine e manico, comunque compatibili con la versione senza ruote.. La C2-C3 ha circa la stessa dimensionedella mia C400 Quando avevo la C2, il problema è che a braccio teso, tocca terra nel trasporto e quindi o uno è molto alto, oppure bisogna tenere il braccio piegato e si fa una fatica tremenda. Forse per quello che poi hanno messo le ruote. La C200 (ma anche 250-260) invece è corta e quindi si trasporta seenza che tocchi terra.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/09/2019 alle 20:18:12Si, è un coperchio scorrevole che si sposta inserendo la cassetta in sede, ma penso che in origine lo avesse anchela tua e perduto nel tempo, e dovrebbe essere questo:
Quello sulla ghigliottina dei nuovi modelli... É una specie di coperchio? E sotto é come la mia? Perché se così non fosse altrimenti non sarebbe compatibile col mio vano...
https://www.ebay.it/itm/Thetfor...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Semi del 13/09/2019 alle 22:23:49Ci credo, la 260 è corta e se sei alto alla fine devi stare curvo.
Io invece sono alto 1.91 e faccio fatica a far toccare a terra le ruote della c260 con la maniglia tutta estesa
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2019 alle 22:34:04Haha é vero!
Si, è un coperchio scorrevole che si sposta inserendo la cassetta in sede, ma penso che in origine lo avesse anchela tua e perduto nel tempo, e dovrebbe essere questo: Non ha una vera utilità, serve solo perchè quandotrasporti la cassetta nasconde alla vista la ghigliottina e la guarnizione, che potrebbe non essere perfettamente immacolata . Se non si sta attenti, quando si versa la cassetta e la si scuote vigorosamente, questo coperchio puo sfilarsi e quindi casomai cade nello scarico e tanti saluti. Io lo tengo fermo con il polso mentre vuoto perchè a volte lo ho sentito che stava uscendo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/09/2019 alle 23:37:57in caso di bisogno....calza a pennello visto l uso
Haha é vero! Non sono così certo che ce l avesse in origine.. Almeno sul trentennale e ingiallito manuale thetford non é menzionato/disegnato... Speriamo che le nuove C2 si adattino al mio vano... In caso di bisogno...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/09/2019 alle 23:47:56
in caso di bisogno....calza a pennello visto l uso