In risposta al messaggio di ziva2000 del 05/08/2020 alle 21:30:45Ciao, io ho sempre avuto frigoriferi trivalenti e da un paio di mesi ho montato su un furgonato un frigorifero a compressore,da 60 lt . ora mi chiedo perché non lo ho fatto prima. Funziona come quello di casa, anche i consumi che mi preoccupavano sono accettabili, ho provato con una batteria da 100 ah e ho un pannello da 175 watt in pratica stando tre gg parcheggiato in libera e il pannello é riuscito a tenere la batteria carica. E la roba in frigo era sempre fredda come a casa. Ovviamente durante il giorno si cerca di aprirlo solo quando serve evitando continue aperture e chiusure.
ciao a tutti,mi stò informando per l'acquisto di un furgonato nuovo,la maggior parte dei marchi montano frigoriferi a compressore,nel mio vecchio ho un trivalente e mi stò trovando bene.C'è così tanta differenza tra le due tipologie. grazie
In risposta al messaggio di ziva2000 del 05/08/2020 alle 21:30:45Con temperature esterne normali l'uno vale l'altro, ma se fuori fa davvero caldo il frigo a compressore non ha eguali.
ciao a tutti,mi stò informando per l'acquisto di un furgonato nuovo,la maggior parte dei marchi montano frigoriferi a compressore,nel mio vecchio ho un trivalente e mi stò trovando bene.C'è così tanta differenza tra le due tipologie. grazie
http://www.m48.it