CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom Tom 910 - Tom Tom One

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
i lalli
i lalli
-
Inserito il 10/09/2006 alle: 18:37:52
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un Tom Tom 910 e, dopo aver reperito una lista di 3900 tra AA, Cs e PS non riesco a caricarli sul Tom910 con il programma Tom one. I file sono in .pmp e .ov2 Se qualcuno riesce ad aiutarmi ve ne sarei grato. Se vi occorrono possiamo condividerli. A presto e grazie a tutti. Cristiano
19
sanden
sanden
03/09/2006 22
Inserito il 11/09/2006 alle: 09:07:32
Ciao, è una cosa semplice, quando colleghi il tom tom al pc quest'ultimo lo vedo come un hd, con risorse del computer vai nella cartella ed inserisci i file che ti servono, così te li troverai nei POI. Fammi sapere se non ci riesci.......
i lalli
i lalli
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 10:12:10
Proverò oggi nel pomeriggio e ti farò sicuramente sapere. Ma tu hai il 910 ed usi il programma ONE in corredo per fare questa operazione ? Per il momento grazie 1000. Cristiano
19
sanden
sanden
03/09/2006 22
Inserito il 11/09/2006 alle: 15:48:07
Si, ho il 910 ed uso il programma in dotazione, ma ti ripeto puoi anche baypassare il programma e gestirlo come un normale hd che risorse del pc vede e copi i file nella cartella. Se vuoi altre informazioni più dettagliate non esitare a scrivere. Sempre a disposizione........[;)]
i lalli
i lalli
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:43:22
...fatto ! che spettacolo ! 3.900 fra AA CS e PS come POI non è niente male! Veramente troppo facile. Grazie Sanden a buon rendere. Cristiano
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 13/09/2006 alle: 23:36:53
Sarebbe interessante ed utile sapere, se possibile, dove ha reperito tanto ben di Dio. RingraziandoLa anticipatamente Le porgo cordiali saluti.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/09/2006 alle: 12:39:48
Anch'io mi son dato da fare ma, tolti i doppioni, non sono andato oltre 3.053 Pdi così suddivisi: 1098 punti sosta anche per la notte 729 siti con camper service 24 siti con doccia 66 siti con elettricità 20 siti con servizi igienici 2391 siti senza nessuna specifica precisa. Io me li sono separati per destinazione d'uso ma quel gran numero senza nessuna indicazione precisa mi lascia scontento. Se qualcuno ha modo di reperire liste descrittive ma con la possibilità di ricavarne in qualche modo l'indirizzo (almeno città e via), ho scritto un programma che ricerca le coordinate latitudine/longitudine e riesce nell'intento di oltre il 99% dei casi di indirizzo certo. Lo stesso programma ricerca in internet per voci merceologiche (per esempio "campeggio") e genera i pdi di tutti i campeggi italiani, con indirizzo, numero di telefono e posizione latitudine/longitudine. Se qualcuno ha qualche necessità in merito, lo esponga che ne parliamo. Il programma è in avanzata fase di test, poi sarà messo in rete (spero!). Elio
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:22:07
Si Elio, la cosa è interessante, facci sapere come vanno i test. Ciao Elio Vita.
luciiano
luciiano
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 13:41:29
Ciao, anche Io ho il problema di caricare il POI sul TomTom 910 con il programma in dotazione TomTom House in quanto inserendoli nella cartella dell'HD dove Lui va a cerare non li legge . Mi sapete dare qualche informazione in più - Ciao
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 16/09/2006 alle: 07:28:46
Ciao a tutti, vorrei sapere se avete avuto modo di verificare l'attendibilità dei POI. Io ne ho scaricati molti ma mi sono reso conto, viaggiando, che molti non esistono nela realtà oppure non sono aggiornati (faccio riferimento alle AA CS e PS). Se magari qualcuno potesse inviarmi il file ov2 via mail gli costruirei una statua. Ciao. Dado[:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/09/2006 alle: 10:10:14
Nella mia recente esperienza in Aquitania, diciamo che affidabili ne sono risultati meno della metà. Ad occhio. A fronte di molti punti i cui riferimenti erano palesemente errati, probabilmente rilevati con antenne-giocattolo, ma comunque rimediabili con le segnalazioni sul posto, parecchi siti sono risultati spostati in altra parte e, spesso, anche chiusi. E' una situazione in continua modifica: tutti noi dovremmo collaborare con questi siti che distribuiscono gratuitamente queste informazioni, segnalando i nuovi, gli errati ed i cessati. Io m'ero creato una categoria di Pdi appositi, dove inserivo nella descrizione (veloce) se (Nuovo), (M)odifica o (C)essato: Poi a casa con una tabella Excel resi leggibili da chi gestisce l'archivio. Elio
i lalli
i lalli
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 09:09:28
ciao a tutti, avrei sicuramente risposto prima ma ero fuori col camper. Per quanto riguarda l'attendibilità dei POI sono rimasto favorevolmete sorpreso dall'uso dei medesimi nel we scorso. Avevo preventivamente prenotato all'area Rio pircio di Igea e quasi arrivato a destinazione il TOM mi segnalava un PS sulla sx molto vicino all'area di rio pircio.alchè ho pensato che fosse un doppione, ma la mattina dopo mi sono invece ricreduto notando una decina di camper parcheggiati proprio nel PS segnalatomi. Rientrando poi sabato sera verso le 2130 ero nei pressi di Gubbio dove mi ha portato senza indugi in una AA effettivamente esistente. Ne posso quindi solo che essere soddisfatto. Per Carnevale ho provato a mandarti i file ma non sono riuscito ad incollarli.Se vuoi mandami una mail a clanuti@tiscali.it con oggetto file AA e te li giro volentieri. Per luciiano : non usare il Tom TOM ONE per caricare i file ma bypassalo facendo un copia/incolla dei file su MAPPE come ha spiegato Sanden. Spero di eeservi stato utile. saluti a tutti Ah !! dimenticavo di dirvi che sono dei vostri ! Superbrig 678 fine serie 2006 !!!! Cristiano
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 708
Inserito il 18/09/2006 alle: 15:04:15
Il file di Cristiano (i lalli) con i punti di interesse (PDI o POI) per Tomtom Navigator è ora disponibile per il download. Per prelevarlo occorre operare nel seguente modo: - andare nel sito

www.camperisti-ita.135.it

; - cliccare su "Downloads" (icona in alto a sinistra); - cliccare su "I database degli amici di Camperisti-ITA"; - cliccare su "Punti Di Interesse (PDI o POI) per Tomtom Navigator"; - cliccare sull'icona a forma di floppy disc. In alternativa si può utilizzare il link diretto al file:

http://lnx.castellani1.net/camp...

Grazie a Cristiano per aver reso disponibile il suo utile lavoro. Max

Modificato da maxweb il 18/09/2006 alle 22:20:11
mauro2005
mauro2005
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 20:05:18
salve non riesco a far funzionare sul mio 910 i file scaricati delle aa.cs ecc ecc grazie del vostro agliuto
mauro2005
mauro2005
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 20:06:34
quote:Originally posted by maxweb
Il file di Cristiano (i lalli) con i punti di interesse (PDI o POI) per Tomtom Navigator è ora disponibile per il download. Per prelevarlo occorre operare nel seguente modo: - andare nel sito

www.camperisti-ita.135.it

; - cliccare su "Downloads" (icona in alto a sinistra); - cliccare su "I database degli amici di Camperisti-ITA"; - cliccare su "Punti Di Interesse (PDI o POI) per Tomtom Navigator"; - cliccare sull'icona a forma di floppy disc. In alternativa si può utilizzare il link diretto al file:

http://lnx.castellani1.net/camp...

Grazie a Cristiano per aver reso disponibile il suo utile lavoro. Max >
>
drop
drop
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 23:19:23
allora devi aprire risorse del pc aprire la cartella tomtom, aprire la sottocartella dove hai le mappe europa li devi fare il copia incolla con i file scaricati, attenzione non tutta la cartella contenente i file scaricati ma i file singolarmente altrimenti il tom tom non li riconosce. per essere sicuro dopo aver fatto il copia incolla apri la cartella delle mappe europa e verifica che i nuovi file siano visualizzati come quelli già presenti. spero di essere stato abbastanza chiaro[8)]
i lalli
i lalli
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 08:05:06
per Mauro, come dice giustamente drop fai tre copia/incolla separati ( uno per le AA, uno per i CS, e uno per i PS ) nella cartella delle mappe e vedrai che va tutto ok. Facci sapere. Saluti Cristiano
mauro2005
mauro2005
-
Inserito il 24/09/2006 alle: 16:34:34
TUTTO OK GRAZIE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link