In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2019 alle 22:01:43Avevo un vecchio navigatore di cui non ricordo neanche il modello l'avevo preso con i punti a fare gasolio. Poi in 3 equipaggi siamo andati a fare un giro in Germania gli altri 2 avevano un modello di navigatore più recente e ho dovuto seguire loro,al mio ritorno ho dando un un'occhio alle offerte ho trovato questo. Non è male ma a dire la verità da quando si può usufruire dell 'offerta internet del telefono anche all 'estero uso sempre maps .
ache a mè un po di tempo fa è arrivato l'avviso di aggiornare Mydrive ma basta dare l'ok e fa tutto da solo , io presi uno start 52 solo perchè lo trovai nuovo a 70 euro ma non lo riprenderei , rispetto al go 640che avevo prima non ha neanche l'ombra , parecchi troppi numeri civici non li vede , all'accensione è molto lento e via di seguito , va be che costa poco ma porca miseria almeno i numerici civici dovrebbe vederli quasi tutti , il guaio è che sono tutti così , poi che dire di quella ciofeca e misero Mydrive Connect che tra l'altro a volte non funziona , tomotom con i recenti dispoositivi a fatto passi indietro , non so tu ma da parte mia mai più mario
https://it.support.tomtom.com/a...
In risposta al messaggio di Roberto CG del 19/07/2019 alle 08:11:54Ammetto che in materia di Internet sono un po' ignorante ma creare magari un email con un nome magari che ne so della moglie e poi rifare l'account?
Grazie per i contributi, però, purtroppo, il mio navigatore è di nuova generazione e funziona. Ho fatto l'aggiornamento di MDConnect, come richiesto all'apertura, ora ho la versione 4.2.5.3770, ma dopo, quando inseriscola password, non procede oltre. Sui siti Tomtom, nota marca che se ne frega altamente del post vendita, ho trovato questa pagina Con una certa difficoltà ho trovato anche il form per chieder delucidazioni sul mio account ma, come detto, nessuna risposta! Aggiungo che ho provato a creare un nuovo account con la stessa email, ma la risposta è che già esiste un account con quello userid. Se premo su aggiorna password arrivo ad una pagina con il messaggio: Page error Sorry something seems to have gone wrong. The webpage you are looking for is temporarily unavailable, which may be due to planned maintenance. Please come back later. Suppongo che dipenda dal mio account, devono essersi persi qualche utente, però non lo ammetteranno mai. Permanendo questa situazione, non riesco a caricare i miei POI e i percorsi del viaggio che ho programmato per mesi. Grazie a tutti per l'attenzione
In risposta al messaggio di robert66 del 19/07/2019 alle 11:58:39
Ammetto che in materia di Internet sono un po' ignorante ma creare magari un email con un nome magari che ne so della moglie e poi rifare l'account?
In risposta al messaggio di ecostar del 18/07/2019 alle 14:56:59Ho avuto il tuo stesso problema a causa della rinumerazione dei satelliti. Il navigatore aveva soltanto due anni ed il computer è recentissimo. Niente da fare, my connect non va avanti dopo l'inserimento della password. Anche con l'assistenza telefonica della tomtom, non siamo riusciti. Ho risolto comprando un Garmin go camper.
per quel poco mche ne so credo che Mydrive Connect non funziona su dispositivi datati , io sul mio precedento GO 640 di 10 anni utilizzavo tomtom Home poi l'anno scorso è defunto o presi un tomtom start 52 che si aggiornasolo con Mydrive Connect se il tuo dispositivo è recente probabilmente dovrai aggiornare il tuo storico account , io fino al mese scorso non rilevavo nessun problema ma ora non saprei , magari oggi provo poi ti faccio sapere P.S. provato poco fa , c'erano due aggiornamenti e operazione riuscita senza alcun problema , controlla sul dispositivo tomtom se la password del tuo account è collegata con Mydrive Connect mario