CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tomtom Mydrive

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 13:36:52
da tempo ormai mydrive non lo leggo in italiano. Come mai? Grazie
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19188
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 21:12:14
In risposta al messaggio di Mirton del 27/08/2020 alle 13:36:52

da tempo ormai mydrive non lo leggo in italiano. Come mai? Grazie
devi cambiare la lingua e mettere ITALIANO
image(1896).png
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 21:28:25

idem , da circa un anno mydrive in lingua metà italiana e metà inglese , avevo contattato anche l'assitenza e si sono pure impegnati  dicendomi che avrebbero risolto con il successivo aggiornamento , da allora di aggiornamenti ne hanno fatti diversi ma non hanno risolto nulla e mi è parsa una presa per i fondelli , ovviamente lingua selezionata italiano , va be almeno gli aggiornamenti funzionano ma per il resto TT delusione unica e non solo con mydrive ma anche con il navigatore 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 21:40:51

laikone , per visualizzare mydrive tutto in lingua italiana chissà quale lingua bisognerebbe selezionare , io le ho provate tutte ma è mydrive che ha svariati bug e se la lingua italiana è impastata con quella inglese loro se ne sbattono 

mario
Mario
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19188
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 22:18:29
non so che dire, io lo vedo in italiano
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63174
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 07:28:01
Ho dovuto piallare l’HD, quando ho re installato TT MH drive ho un misto Italiano-Inglese
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 09:31:36
Anche io ovviamente ho slezionato la nostra lingua. Forse sarà un anno che ho segnalato il problema, mi è stato sempre risposto che il problema era generale e che i tecnici stavano provvedendo. Da tale comportamento si evince la serietà dell'azienda: mai più Tomtom.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19188
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 10:55:28
In risposta al messaggio di Mirton del 28/08/2020 alle 09:31:36

Anche io ovviamente ho slezionato la nostra lingua. Forse sarà un anno che ho segnalato il problema, mi è stato sempre risposto che il problema era generale e che i tecnici stavano provvedendo. Da tale comportamento si evince la serietà dell'azienda: mai più Tomtom.
poi ovviamente farai come credi, ma giudicare un prodotto dalla lingua del menù dell'applicazione, beh... parliamone...

Organizzate un viaggio con almeno 5/6 mezzi sui quali sono installati varie marche di navigatori... vi accorgerete subito qual è il migliore...

Io l'ho fatto, e per parecchie volte, come ho anche pensato di cambiare marchio, ma alla fine, fatte le dovute valutazioni, non c'è storia. 
Aggiungo, non sono nemmeno stato baciato dalla fortuna eh... anche io sono stato "vittima" del blocco dal navi a metà vacanza... ma la comodità del TT non ha eguali.
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 14:09:15
In risposta al messaggio di Laikone del 28/08/2020 alle 10:55:28

poi ovviamente farai come credi, ma giudicare un prodotto dalla lingua del menù dell'applicazione, beh... parliamone... Organizzate un viaggio con almeno 5/6 mezzi sui quali sono installati varie marche di navigatori...
vi accorgerete subito qual è il migliore... Io l'ho fatto, e per parecchie volte, come ho anche pensato di cambiare marchio, ma alla fine, fatte le dovute valutazioni, non c'è storia.  Aggiungo, non sono nemmeno stato baciato dalla fortuna eh... anche io sono stato vittima del blocco dal navi a metà vacanza... ma la comodità del TT non ha eguali.
...
Posso concordare, ma con ciò non può essere tollerato un atteggiamentoa dir poco ingiustificabile
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19188
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 16:03:59
In risposta al messaggio di Mirton del 28/08/2020 alle 14:09:15

Posso concordare, ma con ciò non può essere tollerato un atteggiamentoa dir poco ingiustificabile
nemmeno io voglio giustificare a ogni costo un eventuale problema, ma hai visto quante lingue sono disponibili?
Nemmeno Google translator è infallibile, figuriamoci una app tradotta decine e decine di volte...
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29456
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 16:21:31
mi aggancio a questo 3d per non aprirne un altro. sono possessore di un tomtom go 510 e purtroppo non è più aggiornabile, tranne che per la posizione dei satelliti sul suo totomhome.
mi è stato dato un navigatore più recente del 510 ( non so che modello) che si agiorna da mydrive, ma non riesco ad accedere ne con l'account di home ne facendone uno nuovo, qualcuno ha in mente qualche soluzione'
grazie
Silvio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 18:07:27

strano , se mydrive è stato scaricato correttamente dopo aver inserito la tua mail e pasword che usavi per home dovrebbe riconoscerla e quella ciofeca di mydrive  dovrebbe aprirsi , sei sicuro di averli inseriti correttamente ? , prova a buttare Home nel cestino poi riprova ma la password + indirizzo mail devono essere corretti 

mario
Mario
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29456
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 18:22:51
In risposta al messaggio di ecostar del 28/08/2020 alle 18:07:27

strano , se mydrive è stato scaricato correttamente dopo aver inserito la tua mail e pasword che usavi per home dovrebbe riconoscerla e quella ciofeca di mydrive  dovrebbe aprirsi , sei sicuro di averli inseriti correttamente ? , prova a buttare Home nel cestino poi riprova ma la password + indirizzo mail devono essere corretti  mario
si, i dati erano corretti, proverò a disinstallare home
Silvio
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2020 alle: 20:09:16
In risposta al messaggio di ecostar del 28/08/2020 alle 18:07:27

strano , se mydrive è stato scaricato correttamente dopo aver inserito la tua mail e pasword che usavi per home dovrebbe riconoscerla e quella ciofeca di mydrive  dovrebbe aprirsi , sei sicuro di averli inseriti correttamente ? , prova a buttare Home nel cestino poi riprova ma la password + indirizzo mail devono essere corretti  mario
Ha questo problema che infastidisce, ma non mi pare una ciofeca. Direi anzi che è abbastanza semplice ed utile
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2020 alle: 22:02:48
In risposta al messaggio di Mirton del 31/08/2020 alle 20:09:16

Ha questo problema che infastidisce, ma non mi pare una ciofeca. Direi anzi che è abbastanza semplice ed utile

mydrive per il sottoscritto oltre che essere una ciofeca da presa per i fondelli quel poco che fa la fa pure male , va bene solo per aggiornamenti e ci mancava che funzionasse male anche con quelli , per non parlare poi del navigatore che è un'altra superciofeca , mydrive funzione bene solo per TT e loro pubblicità e con quella funziona fin troppo bene tra l'altro tutta in perfetta lingua italiana  , io quando cambiai provenivo da home e navigatore TT go 620 che era un signor navigatore , nulla a che vedere con la nuova porcheria da spazzatura , il mio è un TT 52 di primo prezzo ma una porcheria tale non l'ho mai avuta , lentissimo nell'avviarsi , parecchie vie decennali che non vede , parecchi troppi numeri civici che non vede , autonomia batteria ridicola , non parliamo poi dei velox segnalati ove non esistono , si ok e un entry level ma pur sempre un navigatore , prima o poi lo butto in discarica ma temo sarà prima che poi e mai più TT 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link