In risposta al messaggio di Miksly del 28/11/2022 alle 09:52:04Quel nottolino é stato direi manomesso , nella foto vedi dove entra la chiave a sinistra vedi il metello piegato ... con la funzione cerca inserisci "sostituzione nottolino serratura camper " e avrai tutte le spiegezioni , inoltre su quel nottolino ce dovrebbe essere un numero e con questo puoi comperare lo stesso nottolino . Inserrisci Sostituzione nottolino serratura camper in Yutube e verrai servito ...
questa è strana! Metto la chiave nella serratura, poi però non mi esce piu' fuori (portellore posteriore) cerco di toglierla, forzo un po.. .SBAM mi trovo il nottolino (come si chiama !?!?!) in mano... come lo reinserisco? ce quache procedura particolare? di sicuro deve combaciare l'incasso interno al foro ... poi? grzie in anticipo!
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di Miksly del 28/11/2022 alle 09:52:04Ciao, ti dico quello che so dato che sono riuscito a togliere quel cilindro con mezzi di fortuna.
questa è strana! Metto la chiave nella serratura, poi però non mi esce piu' fuori (portellore posteriore) cerco di toglierla, forzo un po.. .SBAM mi trovo il nottolino (come si chiama !?!?!) in mano... come lo reinserisco? ce quache procedura particolare? di sicuro deve combaciare l'incasso interno al foro ... poi? grzie in anticipo!
In risposta al messaggio di Miksly del 29/11/2022 alle 09:55:07"quando la inserisco" a cosa fai riferimento ?
Grazie a tutti! ieri ho provato ma la lamella A non mi scende quando la inserisco.. devo provarci meglio Grazie!
In risposta al messaggio di Miksly del 28/11/2022 alle 09:52:04E' sufficiente cambiare nottolino e alloggio, probabilmente è stato forzato, per rimetterlo e toglierlo senza problemi ti basta un estrattore come
QUESTO
Se la tua chiave è quadrata tradizionale eQUESTO
se invece la tua chiave è tonda, tradizionale significa con gli scassi normali e non stampati sopra (tipo automotive) quelle sono le chiavi alta sicurezza. Spero di esserti stato utile, buoni km.In risposta al messaggio di Miksly del 30/11/2022 alle 09:52:31Almeno tu hai ringraziato, c'è gente che chiede e poi sparisce....
io vi ringrazio a tutti! ogni messaggio mi è stato utile! grazie davvero! il bello di questo forum e questa comunità è che a domanda si ricevono sempre risposte esaustive e non inutili, al contrario di facebook. Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di Clint del 30/11/2022 alle 11:02:03
Almeno tu hai ringraziato, c'è gente che chiede e poi sparisce....