In risposta al messaggio di salvatore del 03/01/2021 alle 10:16:28Ciao Salvatore,
Ciao Giorgio. E' lo stesso dispositivo che avevo trovato io. Non si capisce se e' compatibile con qualsiasi autoradio Android o se e' specifico per le autoradio Atoto. Anzi sembra solo compatibile con autoradio Atoto. Salvo errore, da nessuna parte si parla di bluetooth. La ricerca continua.
In risposta al messaggio di bustergio del 03/01/2021 alle 13:44:26Ciao Giorgio.
Ciao Salvatore, come si dice in Emilia, io sono un ciappinatore!! Quindi... ho intallato l'app sia sul tablet e anche sul MOLTO ostico Garmin 890 Camper! Il tutto sembra essere stato 'digerito'... fatto stà che ho ordinatoil kit e la grande A me lo consegnerà fra un paio di giorni. Vi aggiornerò sul test... Certo, che se dovesse funzionare sul Garmin sarebbe proprio una gran figata... Staremo a vedere! Giorgio
In risposta al messaggio di salvatore del 03/01/2021 alle 13:57:24Non mancherò di darne riscontro...
Ciao Giorgio. . Sono molto curioso. Ma Garmin accetta app Android?
questo
. Non mi è chiarissimo il funzionamento. Nel mio c'è un ricevitore che raccoglie i dati dai sensori e li ritrasmette allo smatphone via BT, in questo sembra che i sensori colloquino direttamente con il telefono. Ne ne avessi bisogno oggi, per quello che costa, lo proverei.In risposta al messaggio di Kochab del 03/01/2021 alle 15:38:50Ciao Alberto.
Da quasi cinque anni uso un TPMS dalla marca incerta costituito da 4 sensori un ricevitore/trasmettitore BT e, come monitor, uno smartphone. Funziona molto bene ma credo che non sia più in commercio, almeno io non lo trovopiù su Aliexpess e neanche con la ricerca di Google. Cercando il mio ho visto questo. Non mi è chiarissimo il funzionamento. Nel mio c'è un ricevitore che raccoglie i dati dai sensori e li ritrasmette allo smatphone via BT, in questo sembra che i sensori colloquino direttamente con il telefono. Ne ne avessi bisogno oggi, per quello che costa, lo proverei. Un saluto Alberto