CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

traduttore simultaneo

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2020 alle: 18:14:47
buon giorno a tutti voi e fra poco inizia timidamente l'uscita con il mezzo . 

chiedo lumi a quanti siano in grado di indicarmi un traduttore simultaneo vocale che funzioni senza uso di internet ( ma che abbia questa possibilità ) inseribile in un comune zaino e grande al max come un i pad . questo deve avere almeno una 20ntina di lingue inserite ,un uso estremamente semplice ( io parlo e lui traduce e viceversa ) . il mio inglese è al minimo e mi sono trovato a parlare con persone che parlano solo la loro lingua e x questo stò  cercando aiuto . non è un problema di cosa o soldi ma di acquistare un prodotto che risponda al meglio ad un camperista all'estero e chi meglio di un camperista puo' suggerirmelo ? . 
un grazie anticipato .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2020 alle: 20:40:42
In risposta al messaggio di marinox del 23/04/2020 alle 18:14:47

buon giorno a tutti voi e fra poco inizia timidamente l'uscita con il mezzo .  chiedo lumi a quanti siano in grado di indicarmi un traduttore simultaneo vocale che funzioni senza uso di internet ( ma che abbia questa
possibilità ) inseribile in un comune zaino e grande al max come un i pad . questo deve avere almeno una 20ntina di lingue inserite ,un uso estremamente semplice ( io parlo e lui traduce e viceversa ) . il mio inglese è al minimo e mi sono trovato a parlare con persone che parlano solo la loro lingua e x questo stò  cercando aiuto . non è un problema di cosa o soldi ma di acquistare un prodotto che risponda al meglio ad un camperista all'estero e chi meglio di un camperista puo' suggerirmelo ? .  un grazie anticipato . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
...
Ci sono varie app per il cellulare che funzionano benissimo senza spendere per altro.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2020 alle: 22:57:43
io uso il traduttore di Google sullo smartphone Android, ma non ho mai fatto caso se ha bisogno della connessione online.

Di solito lo uso nella funzione fotografa una scritta e la traduce, ma legge anche e pronuncia.

In Polonia e in Olanda mi è stato comodissimo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 23/04/2020 alle 22:59:42
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2020 alle: 23:44:37
come anticipato dal buon Tommaso, ci sono innumerevoli traduttori per tutte le piattaforme : Android, IOS, Windows e la maggior parte funzionano anche offline, quindi senza connessione dati sul dispositivo; esistono anche dispositivi specifici per questo ma avendo già lo smartphone ritengo inutili comprare un ulteriore aggeggio, in quanto con l'Hardware ed il software attuali almeno le lingue più conosciute hanno un livello di traduzione più che accettabile
5
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 399
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 09:45:40
Google traduttore offre la possibilità di scaricare i pacchetti delle lingue di interesse per la consultazione offline, ti suggerirei di usarlo dato che è gratuito, ha moltissime funzionalità e non ti occupa spazio. 
Non so che contratto telefonico tu abbia, ma ormai tutti gli operatori includono nel pacchetto un tot di giga di dati disponibile all'estero (di solito il 10% di quello che si ha in italia, all'incirca), per cui in emergenza si può connettere il telefono e scaricare un pacchetto di lingua che mancava.
Ciao wink
Camper for Life
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 12:54:43
Ho visto la pubblicità di un apparecchietto grande come un pacchetto di sigarette, premi un bottone e ci parli nel microfono, poi premi il bottone e fai ascoltare al tuo interlocutore la traduzonenella sua lingua.

Poi fai parlare a lui nella sua lingua e ascolti in Italiano.

Non so che marca sia o se funzioni realmente ma sembra comodissimo.

Si fa anche con google translator ma forse meno immediato.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2020 alle: 18:47:10
ringrazio tutti e invito IZ4dji a fornirmi ulteriori notizie , anche se uso il telefonino x comunicare con estero . un aiuto vocale sarebbe più' sbrigativo e piacevole . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 03:27:31
In risposta al messaggio di marinox del 24/04/2020 alle 18:47:10

ringrazio tutti e invito IZ4dji a fornirmi ulteriori notizie , anche se uso il telefonino x comunicare con estero . un aiuto vocale sarebbe più' sbrigativo e piacevole .  carlo
Lo ho visto in qualche pubblicità, ma non ricordo se alla TV o su un video pubblicitario inserito in qualche video di Youtube.
Ma proprio non ricordo altro.
Se mi ricapita ci guardo meglio.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 10:12:46
In risposta al messaggio di marinox del 23/04/2020 alle 18:14:47

buon giorno a tutti voi e fra poco inizia timidamente l'uscita con il mezzo .  chiedo lumi a quanti siano in grado di indicarmi un traduttore simultaneo vocale che funzioni senza uso di internet ( ma che abbia questa
possibilità ) inseribile in un comune zaino e grande al max come un i pad . questo deve avere almeno una 20ntina di lingue inserite ,un uso estremamente semplice ( io parlo e lui traduce e viceversa ) . il mio inglese è al minimo e mi sono trovato a parlare con persone che parlano solo la loro lingua e x questo stò  cercando aiuto . non è un problema di cosa o soldi ma di acquistare un prodotto che risponda al meglio ad un camperista all'estero e chi meglio di un camperista puo' suggerirmelo ? .  un grazie anticipato . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
...
Vai su Amazon cerca "traduttore simultaneo vocale" ne trovi da tutti i prezzi,  quelli validi costicchiano,
Roberto 
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 17:33:15
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2020 alle 03:27:31

Lo ho visto in qualche pubblicità, ma non ricordo se alla TV o su un video pubblicitario inserito in qualche video di Youtube. Ma proprio non ricordo altro. Se mi ricapita ci guardo meglio.
grazie lo stesso . 

X  LATROFA 124 ho guardato in giro e  ho visto molti traduttori , ma ripeto ma se qualcuno ne usa uno che si trova bene mi spieghi le funzioni semplici . non chiedo un prodotto base ma non conoscendo il prodotto vorrei stare sui 2/300 euro ma se serve anche oltre. 

carlo
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 22:50:49
In risposta al messaggio di marinox del 25/04/2020 alle 17:33:15

grazie lo stesso .   X  LATROFA 124 ho guardato in giro e  ho visto molti traduttori , ma ripeto ma se qualcuno ne usa uno che si trova bene mi spieghi le funzioni semplici . non chiedo un prodotto base ma non conoscendo il prodotto vorrei stare sui 2/300 euro ma se serve anche oltre.  carlo
Con il budget indicato, ci sono prodotti validi si Amazon, poi guarderei i report, sono un indice di affidabilità del prodotto, specie se ne hanno venduti molti.
Roberto 
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 23:35:44
per curiosità ho dato una occhiata ai traduttori istantanei portatili su Amazon ed in effetti il costo varia dai 200 ai 300€ ma ho qualche perplessità che funzionino meglio di quello software installati su Android o IOS in quanto penso che utilizzino lo stesso motore di sintesi ed il più delle volte necessitano di una connessione dati per migliorare la traduzione tramite sim dedicata oppure in hotspot con il cellulare, a quel prezzo acquisti un buon smartphone Android e provi tutti i software che vuoi avendo solo un dispositivo ed una sola sim
ciao
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57953
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2020 alle: 23:56:30
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/04/2020 alle 23:35:44

per curiosità ho dato una occhiata ai traduttori istantanei portatili su Amazon ed in effetti il costo varia dai 200 ai 300€ ma ho qualche perplessità che funzionino meglio di quello software installati su Android o
IOS in quanto penso che utilizzino lo stesso motore di sintesi ed il più delle volte necessitano di una connessione dati per migliorare la traduzione tramite sim dedicata oppure in hotspot con il cellulare, a quel prezzo acquisti un buon smartphone Android e provi tutti i software che vuoi avendo solo un dispositivo ed una sola sim ciao
...
Un apparecchio che fa una cosa sola, solitamente o la fa meglio o è piu pratico nell uso.

Per esempio con lo Smartphone, devi aprire la app, rcordarti ocome si deve fare, impostarlo nel modo che ti serve al momento etc...
Quel traduttore che ho visto ha un solo pulsante grande (poi casomai ce ne saranno altri per impostarlo), lo premi e parli, lo rilasci e lui ripete nell altra lingua, mi sembra che il vantaggio sia evidente.
Casomai incroci uno sul marciapiede e devi chiedergli qualcosa, la cosa deve essere istantanea, altrimenti se stai a prendere il smartphone, avvi la app etc...quell altro non è che puo sate li a aspettare piu di qualche attimo.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 16:19:02
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2020 alle 23:56:30

Un apparecchio che fa una cosa sola, solitamente o la fa meglio o è piu pratico nell uso. Per esempio con lo Smartphone, devi aprire la app, rcordarti ocome si deve fare, impostarlo nel modo che ti serve al momento etc...
Quel traduttore che ho visto ha un solo pulsante grande (poi casomai ce ne saranno altri per impostarlo), lo premi e parli, lo rilasci e lui ripete nell altra lingua, mi sembra che il vantaggio sia evidente. Casomai incroci uno sul marciapiede e devi chiedergli qualcosa, la cosa deve essere istantanea, altrimenti se stai a prendere il smartphone, avvi la app etc...quell altro non è che puo sate li a aspettare piu di qualche attimo.
...
ciao hai COLTO il mio pensiero il dispositivo DEVE essere PRECISO , AFFIDABILE , CON UNA AUTONOMIA OTTIMA e x finire ESSERE TALMENTE SEMPLICE e INTUITIVO che se incontro appunto una persona x strada la richiesta di aiuto deve essere 
VE LO CE e CERTA . il semplice che chiedo è un oggetto con queste caratteristiche e ... calcolate che ho passati i famosi 60 jahre ma cui non mi sottraggo all'utilizzo degli aiuti tecnologici . una cosa mi chiedo UN telefonino con 4 fotocamere è ... utile ? e un aggeggio che aiuti i " DISGRAZIATI " in giro x il mondo IGNORANTI di lingue è un AGGEGGIO utile x la massa oppure NO .
mio insegnante IMPARA LE LINGUE ... MA ....          .

carlo
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2020 alle: 17:21:11
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2020 alle 23:56:30

Un apparecchio che fa una cosa sola, solitamente o la fa meglio o è piu pratico nell uso. Per esempio con lo Smartphone, devi aprire la app, rcordarti ocome si deve fare, impostarlo nel modo che ti serve al momento etc...
Quel traduttore che ho visto ha un solo pulsante grande (poi casomai ce ne saranno altri per impostarlo), lo premi e parli, lo rilasci e lui ripete nell altra lingua, mi sembra che il vantaggio sia evidente. Casomai incroci uno sul marciapiede e devi chiedergli qualcosa, la cosa deve essere istantanea, altrimenti se stai a prendere il smartphone, avvi la app etc...quell altro non è che puo sate li a aspettare piu di qualche attimo.
...
ehi siri oppure ok google e non devi schiacciare nessun pulsante, un solo apparecchio magari mentre guardi google map e necessiti di una traduzione, questo il mio pensiero e al costo di 0€, visto che uno smartphone ormai lo abbiamo e lo usiamo tutti
ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link