In risposta al messaggio di VitoM del 31/08/2020 alle 20:20:18Se non sbaglio, sulle istruzioni di on che e6 vietata ogni manomissione che non sia eseguita da un tecnico autorizzato
Secondo Voi è possibile effettuare una trasformazione al fornello CAMPINGAZ che è alimentato dalle bombolette attaccarlo direttamente ad una bombola di gas. Qualcuno ha trovato degli adattatori per tale modifica. Grazie Vito.M.
https://www.manomano.it/fornell...
In risposta al messaggio di VitoM del 31/08/2020 alle 20:20:18Appunto con meno di 20€ lo compri già con l attacco
Secondo Voi è possibile effettuare una trasformazione al fornello CAMPINGAZ che è alimentato dalle bombolette attaccarlo direttamente ad una bombola di gas. Qualcuno ha trovato degli adattatori per tale modifica. Grazie Vito.M.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di VitoM del 31/08/2020 alle 20:20:18con 10€, tanto ho pagato il mio, ci compri uno da attaccare sulla bombola normale; se hai la bombola CG l'originale "Carena" è molto costoso, i cloni abbastanza di meno
In risposta al messaggio di VitoM del 01/09/2020 alle 16:56:20Io uso questa da 3 kg non della CG. Bombola e fornello le trovi anche nei grossi supermercati a poco prezzo.
Visto il costo e la pericolosità dell'operazione lascio tutto come è. Al limite compero un fornello e una bombola nuova per cucinare fuori dal camper. Magari in fiera a Parma. Grazie

Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"