In risposta al messaggio di gioele52 del 10/07/2019 alle 17:33:44Scusa... ma che colpa avrebbe la Omnistor se quelli ti sbagliano a mandare il pezzo?
Ho ordinato ,attraverso il mio riparatore,un pezzo di ricambio per il mio tendalino thule a marzo di quest’anno .Per ben due volte è arrivato il pezzo sbagliato e sono costretto a partire senza veranda dopo quattro mesi di attesa MAI PIÙ OMNISTOR. gioele
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/07/2019 alle 17:45:59dipende se è stato il magazziniere a sbagliare ad ordinarlo ( x due volte? mi sembra strano) o la omnistore a spedirlo sbagliato.
Scusa... ma che colpa avrebbe la Omnistor se quelli ti sbagliano a mandare il pezzo? Avrei capito se ti avessero detto che quel ricambio non era più disponibile.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2019 alle 18:05:10Ho avuto sia l'uno che l'altro e credo che l'Omnistor sia di gran lunga qualitativamente migliore.
dipende se è stato il magazziniere a sbagliare ad ordinarlo ( x due volte? mi sembra strano) o la omnistore a spedirlo sbagliato. anche con il tendalino di mio nipote, ho avuto problemi con i ricambi, forse ( e dico forse) sarà anche costruito meglio rispetto la concorrenza, ma della fiamma si trova tutto( anche ricambi datati) e in ogni angolo
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/07/2019 alle 18:15:07
Ho avuto sia l'uno che l'altro e credo che l'Omnistor sia di gran lunga qualitativamente migliore. Non ho mai avuto bisogno di ricambi e quindi non saprei giudicare. Col Fiamma invece qualche problemino ce l'ho, tipo sfilacciatura del bordo esterno del telo, braccetti che strusciano nell'alloggio sia in uscita che in entrata.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/07/2019 alle 18:15:07Anch'io ho avuto sia Omnistore che Fiamma, se possibile Fiamma…
Ho avuto sia l'uno che l'altro e credo che l'Omnistor sia di gran lunga qualitativamente migliore. Non ho mai avuto bisogno di ricambi e quindi non saprei giudicare. Col Fiamma invece qualche problemino ce l'ho, tipo sfilacciatura del bordo esterno del telo, braccetti che strusciano nell'alloggio sia in uscita che in entrata.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/07/2019 alle 17:45:59Quelli non è altro che la omnistor visto che l’ordine è stato fatto in fabbrica.
Scusa... ma che colpa avrebbe la Omnistor se quelli ti sbagliano a mandare il pezzo? Avrei capito se ti avessero detto che quel ricambio non era più disponibile.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2019 alle 18:05:10L’ordine è esatto ma il pezzo arriva sbagliato.Ai ragione con la fiamma che avevo prima mi sono trovato molto meglio ma carthago monta solo omnistor(chissà perché.)
dipende se è stato il magazziniere a sbagliare ad ordinarlo ( x due volte? mi sembra strano) o la omnistore a spedirlo sbagliato. anche con il tendalino di mio nipote, ho avuto problemi con i ricambi, forse ( e dico forse) sarà anche costruito meglio rispetto la concorrenza, ma della fiamma si trova tutto( anche ricambi datati) e in ogni angolo
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/07/2019 alle 18:15:07Ho avuto due fiamma è mai nessun problema.
In risposta al messaggio di ezio55 del 10/07/2019 alle 21:10:55Verissimo!!
Anch'io ho avuto sia Omnistore che Fiamma, se possibile Fiamma… Con l'Omnistore facevo fatica a sfilare il leveraggio di apertura/chiusura tendalino, con il Fiamma nessun problema, semplice ed efficace, soprattutto di questi tempi, quando con il temporale ed il vento che ti porta via tutto…, devi velocemente tirare via il tendalino. Saluti.