https://www.subito.it/caravan-e...
) VENDONO PER 900 EURO UN DOMETIC TEC 29 USATO AD UDINE, E' UNA TRUFFA! PRENDONO SOLDI, IN ACCONTO O A SALDO TRAMITE PAGAMENTI SU POSTPAY EVOLUTION.In risposta al messaggio di Max-R del 15/12/2018 alle 15:02:04Ne avevo visto uno tempo fa a quella cifra, ho chiesto info, nessuno mi ha risposto e poco dopo è sparito... a questo punto meglio così... comunque non avrei di certo spedito soldi, casomai mi facevo un weekend in Friuli per andarmelo a prendere e prima provare... ma come si fa ad acquistare un oggetto del genere usato per corrispondenza?
PRESTATE ATTENZIONE: SU SUBITO.IT ( VENDONO PER 900 EURO UN DOMETIC TEC 29 USATO AD UDINE, E' UNA TRUFFA! PRENDONO SOLDI, IN ACCONTO O A SALDO TRAMITE PAGAMENTI SU POSTPAY EVOLUTION.
In risposta al messaggio di Max-R del 15/12/2018 alle 15:02:04Se sei sicuro che si tratta di una truffa, puoi aprire l'annuncio e andare giù in basso a SX alla voce sicurezza e lì puoi denunciare il fatto, io lo ho già fatto diverse volte, per dovere civico.
PRESTATE ATTENZIONE: SU SUBITO.IT ( VENDONO PER 900 EURO UN DOMETIC TEC 29 USATO AD UDINE, E' UNA TRUFFA! PRENDONO SOLDI, IN ACCONTO O A SALDO TRAMITE PAGAMENTI SU POSTPAY EVOLUTION.
In risposta al messaggio di Moby Dick del 15/12/2018 alle 15:40:52Fate bene a segnalarlo...la settimana scorsa un signore greco di 50 anni qua a Tenerife ha perso 1000 euro di anticipo per un appartamento in affitto su un finto annuncio...
Se sei sicuro che si tratta di una truffa, puoi aprire l'annuncio e andare giù in basso a SX alla voce sicurezza e lì puoi denunciare il fatto, io lo ho già fatto diverse volte, per dovere civico. Di solito i furbettinon mettono mai il tel. ma solo contatta... ed alcune volte il tel, sulle righe dell'annuncio ma non registrato su Subito. it...non appena incassano dal primo pollo che ci casca...quel numero non esiste più...
In risposta al messaggio di Max-R del 15/12/2018 alle 15:02:04Su Subito.it, sto segnalando truffe tutti i giorni, spero facciano qualcosa.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 15/12/2018 alle 16:45:06Si...anche noi cercando il camper mesi fa ne abbiamo visti parecchi! Ma si riconoscono...certi sono addirittura ridicoli...
Su Subito.it, sto segnalando truffe tutti i giorni, spero facciano qualcosa. Sto vendendo il camper e tutti i giorni sto su Subito.it per cercarne un'altro e tutti i giorni vedo annunci truffa di camper ed accessori vendutia prezzi appetibili, ma ormai li riconosco a colpo d'occhio, sono di utenti registrati da qualche giorno, hanno telefoni dell'aultima numerazione (usa e getta), e il prezzo è di circa 10.000€ in meno al valore di mercato sui quelli più recenti e prezzi ridicoli per quelli già un pò piùdatati. Non so come facciano a cascarci, vengono come ipnotizzati dall'affare della loro vita, ma se sono li tutti i giorni vuol dire che ogni giorno trovano i loro polli da spennare che gli lasciano 500€ al giorno di caparra per poi sparire. Nell'aprire la loro inserzione, poi mi rendo conto che non hanno solo l'annuncio del camper, ma magari stanno trattando anche un'Audi A6 del 2008 a 2000€ o l' Iphone a 100€...insomma...a quel che sembra di pollame in giro ce n'è parecchio. Comunque visto che ad ora l'annuncio è ancora on line li ho contattati, vediamo se vogliono concludere
In risposta al messaggio di sergio68 del 15/12/2018 alle 18:13:43La procedura di compravendita non è nemmeno quella... in questi casi tra privati l'acquirente, il giorno stesso della compravendita, si reca insieme al venditore alla propria banca e si fa emettere un assegno circolare dell'importo previsto intestato al venditore, poi entrambi si recano in agenzia, che di solito sceglie l'acquirente, e si fa il passaggio, in quella sede viene consegnato l'assegno circolare... l'acquirente ha facoltà di richiedere una visura nei confronti del venditore, io lo feci fare, costa 15/20€, nel qual caso c'è un fermo giudiziario magari per una causa di separazione in corso e il venditore si sta vendendo il camper a lui intestato, ma in comunione dei beni, all'insaputa della consorte...
invece pochi giorni fa ho messo in vendita il mio Ecovip, dopo pochi minuti mi chiamano da un cellulare..iniziano a dirmi che sono concessionari di camper della liguria e che un loro cliente cercava proprio il mio modellodi camper...gli chiedo di passarmi direttamente l'acquirente, risponde che preferisce che parlino loro che sanno cosa chiedermi...ma nella realtà non fanno domande specifiche, chiedono solo quanti proprietari...dopo un po mi dicono che mi vogliono mandare 500 euro per bloccare il camper, rispondo che non voglio anticipi, vengono a vederlo e se ci accordiamo voglio tutti i soldi con un bonifico sul conto e dopo andiamo da una agenzia di pratiche, insiste con il volermi inviare la caparra, ribadisco di no e ops cade la linea...
In risposta al messaggio di Max-R del 15/12/2018 alle 15:02:04Giusto per rimanere in tema! provare per credere!
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di masivo del 18/12/2018 alle 17:51:52L'avrà venduto.
Annuncio cancellato... Peccato mi interessava, per 900 euro non era male .