In risposta al messaggio di Blessyou del 05/10/2019 alle 09:19:58Si, usato proprio questa estate in Bretagna senza problema.
Sul sito non si evince … ma funzione anche all’estero ?? Perché mi sta venendo un’idea di passare la SIM del mio S10e a TIM e chiedere la MultiSIM per la saponetta che uso in Camper per le IP-CAM-P2P Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2019 alle 11:02:15Interessante … grazie
Si, usato proprio questa estate in Bretagna senza problema. In effetti anch'io ho sul S5 (sono antico ma mi affeziono ) la SIM TIM con i 100Gb x 6 mesi (comodo non avere il limite mensile visto che li uso quasi solo in agosto, Pasqua e Natale quando sono in giro) e poi sulla seconda SIM TIM , che è sulla saponetta , ci tengo meno di 10 euro di credito che però non cala mai perchè ho un piano TIM BASE che non ha nessun costo fisso e ciuccia i Gb del telefono. Giusto mi devo ricordare una volta all anno di farci una ricarica di 5 euro per non farla scadere. Poi quando negli anni si accumula troppo credito inutilmente lo trasferisco alla SIM del telefono con la funzione Ti Ricarico.
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr