In risposta al messaggio di toxpao del 13/09/2021 alle 20:11:43Io l'ho cercata ovunque e non l'ho trovata.O meglio ho trovato cose costosissime e di marche sconosciute.
Ciao a Tutti avrei bisogno di un consiglio riguardo la Tv 12volt vorrei montarne una che non sia superiore ai 20 possibilmente non troppo costosa e capace di ospitare un chromecast o addirittura già nativa Smart cosa mi consilgiate? grazie 1000 toxpao
In risposta al messaggio di Subalpino del 13/09/2021 alle 22:07:19Grazie per la info
Io l'ho cercata ovunque e non l'ho trovata.O meglio ho trovato cose costosissime e di marche sconosciute. Alla fine ho preso una LG T22TN410V € 161 e un Convertitore Step-up CC da 12V a 19V XUPHINX € 18. Se hai uninverter il convertitore non serve Non è smart quindi chiavetta esterna. Peraltro quando ho montato la 22 mi sono reso conto che è pure piccola, se penso che la mia prima TV a casa era un 16 e adesso stavo valutando il passaggio da 55 a 65.
In risposta al messaggio di toxpao del 13/09/2021 alle 22:12:58I televisori "piccoli" partono da 19 pollici
Grazie per la info mi dicono in parecchi che se si ha una sola batteria servizi è sconsigliato andare su tv sopra i 19 pollici causa troppo assorbimento possibile?
questo Philips
che è un 24'' (quindi un po' più grande di quello che cerchi).In risposta al messaggio di Gege01 del 14/09/2021 alle 09:18:32Sono interessato a questo argomento, puoi mettere il link del tuo acquisto della Philips ? Grazie.Luciano
Per casa ho recentemente comprato questo Philips che è un 24'' (quindi un po' più grande di quello che cerchi). Viene venduto con il doppio alimentatore: quello da 220V e quello da camper con la presa accendisigari. Valuta se ti può andare bene. Pagato a novembre 2020 169€ da Mediaworld.
In risposta al messaggio di Gege01 del 14/09/2021 alle 09:18:32Grazie per l' informazione
Per casa ho recentemente comprato questo Philips che è un 24'' (quindi un po' più grande di quello che cerchi). Viene venduto con il doppio alimentatore: quello da 220V e quello da camper con la presa accendisigari. Valuta se ti può andare bene. Pagato a novembre 2020 169€ da Mediaworld.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 14/09/2021 alle 18:31:36Confermo la buona qualita' complessiva dei Telesystem.
Io mi sono sempre trovato bene con i televisori della Telesystem, già alimentabile a 12V e con decoder TivuSat incorporato. Non so se esiste ancora una versione Combo con lettori di vario genere e c'era anche uno Smart da 21. Hanno un ottimo angolo di visione e sopportano benissimo anche variazioni di tensione. Non costano più di altri.