CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV LCD 12V

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Fede65
Fede65
20/02/2006 78
Inserito il 25/09/2006 alle: 17:05:33
In un ipermercato ho visto in offerta un tv lcd 12V da 14' marchiato AMSTRAD, mi e' stato detto che ne sono stati venduti a centinaia specialmente a camperisti in quanto sono gia' forniti dell' adattatore 12V. Volevo sapere se lo ritenete un prodotto valido e se nonostante l'autoparlante posteriore l'audio e' accettabile. grazie, federico
carlo65
carlo65
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 18:00:11
quote:Originally posted by Fede65
In un ipermercato ho visto in offerta un tv lcd 12V da 14' marchiato AMSTRAD, mi e' stato detto che ne sono stati venduti a centinaia specialmente a camperisti in quanto sono gia' forniti dell' adattatore 12V. Volevo sapere se lo ritenete un prodotto valido e se nonostante l'autoparlante posteriore l'audio e' accettabile. grazie, federico >
> io l'ho preso ed accoppiato ad un lettore DVD della stessa marca e sempre alimentato a 12 V: molta resa e poca spesa = vanno Benissimo ! In + la Tv ha l'uscita audio separata = puoi collegarla all'impianto casse della cellula con ottima resa acustica.
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 25/09/2006 alle: 18:01:40
MAI comprare AMSTRAD . Tutti i prodotti di tale marchio sono inaffidabili e l'assistenza non c'e' . costano poco ma fanno schifo . lascia perdere . te lo dice uno che ci e' passato e si e' informato solo dopo . leggiti i vari forum dedicatia al settore e vedrai .
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 18:22:54
Sono d'accordo per l'assistgenza amstrad che è inesistente. Se si compra un prodotto di tale marca è bene essere consapevoli che non esiste garanzia e che, se si rompe, esiste solo un modo per risolvere il problema, il secchio dell'immondizia.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 25/09/2006 alle: 20:11:01
l'azionista di maggioranza dovrebbe essere paolo berlusconi e già questo è un programma, considerando il prezzo dei prodotti comunque si può anche rischiare magari chiedendo al supermercato entro quanti giorni cambiano il prodotto se difettoso, per esperienza vissuta l'elettronica o da problemi subito o mai più mimmo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Fede65
Fede65
20/02/2006 78
Inserito il 25/09/2006 alle: 22:34:33
grazie per le vostre risposte, e le preziose informazioni, ciao federico
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 23:15:13
Al giorno d'oggi normalmente quando un televisore dal costo di 190-220 euro si rompe,conviene di più buttarlo che farlo riparare.Per cui ritengo che a questi livelli un prodotto valga l'altro.Ciao:Bruno.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/09/2006 alle: 08:58:17
Se puo' interessare alla fiera dell'elettronica abbiamo aquistato un TV LCD 10" 12V a 69 euro!(che useremo x la retrocamera) A parte questo, anche noi abbiamo aquistato un TV LCD 14" 12V di marca "cinese"; a parte un piccolo graffio dovuto ad uno stivaggio sbagliato da parte di mio marito ([:(!])va benissimo e sicuramente ci fossero problemi, un qualunque radioriparatore potrebbe ripararlo.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/09/2006 alle: 10:22:23
AMSTRAD è un marchio economico che produce molteplici prodotti sul mercato e che hanno uno standard qualitativo più che sufficiente (non puoi certo paragonarli alla SONY o ad altre marche di produzione professionale) tuttavia posso garantirti che molti dei componenti della AMSTRAD sono identici a quelli ad esempio della IRRADIO, della FENNEC, della PHILIPS, LG ecc... Di sicuro ha ben spiegato Maanibal cosa fare si ti si rompe il prodotto. Fatti due conti e vedi se ti conviene. Io ho un TV 12v CRT 12" a colori AMTRAD, lo ho pagato 90 euro e da due anni fa tranquillamente il suo dovere, se avessi acquistato un TV con le stesse caratteristiche della SONY o NEK lo avrei pagato più del doppio...[:)] DADO
carlo65
carlo65
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 12:29:56
E COMUNQUE, PER LEGGE, CONSERVANDO LO SCONTRINO ESISTE LA GARANZIA DI DUE ANNI....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link