In risposta al messaggio di Roca del 01/06/2019 alle 06:22:23Grazie Roca, il TV lho preso l'anno scorso, 2018, spero sia aggiornato. L'aggiornamento lo puoi fare tu? Sono un po ignorante in merito.
in pratica questo tipo di cam non va bene. l'elenco delle frequenze da aggiornare .
In risposta al messaggio di ronza75 del 01/06/2019 alle 07:46:04se è un 2018 dovrebbe essere gia aggiornato e funzionare con il modulo cam CI+
Grazie Roca, il TV lho preso l'anno scorso, 2018, spero sia aggiornato. L'aggiornamento lo puoi fare tu? Sono un po ignorante in merito. Cercherò cmq una scheda ci è nn ci+. Prima però volevo provarlo se tento un amico se me la impresta
In risposta al messaggio di Roca del 01/06/2019 alle 09:16:50Gentilissimo, grazie ancora
se è un 2018 dovrebbe essere gia aggiornato e funzionare con il modulo cam CI+ le frequenze si aggiornano entrando nel menù del televisore. ad ogni modo, ti giro il numero di federico il tecnico di moscatelli importatore del marchio moove. molto gentile e disponibilissimo ti darà tutte le informazioni necessarie a far funzionare il tv. federico tel. 3484884234
In risposta al messaggio di Roca del 01/06/2019 alle 09:16:50Sentito il tecnico x mail, mi conferma che televisori da metà 2017 leggono tutto, mentre prima necessitano di aggiornamento, basta comunque inviare la matricola posta dietro il tv...
se è un 2018 dovrebbe essere gia aggiornato e funzionare con il modulo cam CI+ le frequenze si aggiornano entrando nel menù del televisore. ad ogni modo, ti giro il numero di federico il tecnico di moscatelli importatore del marchio moove. molto gentile e disponibilissimo ti darà tutte le informazioni necessarie a far funzionare il tv. federico tel. 3484884234
In risposta al messaggio di Roca del 01/06/2019 alle 09:16:50Anche se in buona fede è meglio non dare qui numeri di telefono, sai quanta gente potrebbe chiamare quel numero?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 04/06/2019 alle 09:28:10è il numero del centro assistenza di moscatelli . esiste propio per questo , mi è stato dato direttamente da moscatelli in persona.
Anche se in buona fede è meglio non dare qui numeri di telefono, sai quanta gente potrebbe chiamare quel numero?
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/06/2019 alle 09:16:35
Sentito il tecnico x mail, mi conferma che televisori da metà 2017 leggono tutto, mentre prima necessitano di aggiornamento, basta comunque inviare la matricola posta dietro il tv... Grazie ancora
In risposta al messaggio di Roca del 04/06/2019 alle 12:58:56Ah, beh, allora!
è il numero del centro assistenza di moscatelli . esiste propio per questo , mi è stato dato direttamente da moscatelli in persona.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Roca del 04/06/2019 alle 13:02:58Ti posso chiedere un'informazione ancora, siamo in fase di montaggio, sul lnb deve arrivare il cavo dell'antenna e basta, oppure c'è un cavo che va anche nella centralina? Oppure un cavo che va ad un eventuale decoder che noi nn abbiamo?
In risposta al messaggio di ronza75 del 07/06/2019 alle 17:58:54Il decoder è integrato nella TV, a te serve solo la CAM più la scheda TVSAT da inserire nell'apposito slot.
Ti posso chiedere un'informazione ancora, siamo in fase di montaggio, sul lnb deve arrivare il cavo dell'antenna e basta, oppure c'è un cavo che va anche nella centralina? Oppure un cavo che va ad un eventuale decoder che noi nn abbiamo?
In risposta al messaggio di ronza75 del 07/06/2019 alle 17:58:54la mia mecatronic abbinata al tv moove è montata cosi .
Ti posso chiedere un'informazione ancora, siamo in fase di montaggio, sul lnb deve arrivare il cavo dell'antenna e basta, oppure c'è un cavo che va anche nella centralina? Oppure un cavo che va ad un eventuale decoder che noi nn abbiamo?
https://www.srmecatronic.com/wp...
In risposta al messaggio di MorBa del 08/06/2019 alle 06:31:38Grazie a entrambi, la giocamper nn ha una centrana, ho sentito ieri il vecchio proprietario che mi dice avere il coassiale dell'antenna e dal lnb parte un altro cavo che entra nella centralina sotto il disco dell'antenna che sarebbe quel cavo in più che vedevo... Proverò e vediamo cosa salta fuori...
Il decoder è integrato nella TV, a te serve solo la CAM più la scheda TVSAT da inserire nell'apposito slot. Dal TV all'LNB c'è il solo cavo coassiale dell'antenna che porta il segnale televisivo dall'LNB al decoder e allostesso tempo i 12 volt dal decoder all'LNB per poterlo alimentare. Nel televisore, avendo i decoder integrati, avrai 2 entrate per le 2 tipologie di antenne, quella per il digitale terrestre e quella per il satellitare, non sbagliare ad inserire il cavo coassiale.
In risposta al messaggio di ronza75 del 08/06/2019 alle 07:53:55Non vorrei che quel cavo in più sia necessario all'antenna per ricercare il satellite, però se non ha una centralina dove premere un pulsante o qualcosa di simile indicandogli il nome del satellite da ricercare mi sembra strano, quindi il consiglio che ti do è quello di sentire la giocamper, anche telefonicamente, indicandogli il modello dell'antenna per sapere esattamente come funziona o a cosa serve quel cavo...
Grazie a entrambi, la giocamper nn ha una centrana, ho sentito ieri il vecchio proprietario che mi dice avere il coassiale dell'antenna e dal lnb parte un altro cavo che entra nella centralina sotto il disco dell'antenna che sarebbe quel cavo in più che vedevo... Proverò e vediamo cosa salta fuori...
In risposta al messaggio di MorBa del 08/06/2019 alle 13:34:03Si si è quello, è ha il comando on off dove comandi... , ma nn ha nessun box tipo la mobilsat
Non vorrei che quel cavo in più sia necessario all'antenna per ricercare il satellite, però se non ha una centralina dove premere un pulsante o qualcosa di simile indicandogli il nome del satellite da ricercare mi sembrastrano, quindi il consiglio che ti do è quello di sentire la giocamper, anche telefonicamente, indicandogli il modello dell'antenna per sapere esattamente come funziona o a cosa serve quel cavo...