In risposta al messaggio di calasci del 22/04/2018 alle 09:42:41Sul TvSAT è visibile solo in HD e solo per chi ha la tessera oro, per chi ha la precente scheda nulla da fare.
Ma il nuovo canale 20 si vede su tvsat ?
In risposta al messaggio di dino sauro del 22/04/2018 alle 18:39:25Forse la oramai "vecchia" al plasma non è HD ?
Perchè il tv sat ha numerazioni diverse dal digitale casalingo e con meno canali? Io ho la scheda oro il decoder hd ma tv al plasma vecchio, fatta sintonizzazioneil 20 è inesistente. Dino
In risposta al messaggio di dino sauro del 22/04/2018 alle 19:54:47Direi di si NON vedi in HD
Il mio plasma non è hd non ha neanche il decoder satellitare, il decoder tv sat è nuovo con scheda Gold ma il tv in questo caso direi che ha la funzione di monitor. SBAGLIO ? Dino
In risposta al messaggio di franco49tn del 22/04/2018 alle 20:01:48Avere un TV al plasma non significa che si possano vedere le trasmissioni in Alta Definizione (HD).
Direi di si NON vedi in HD Ho il decoder che riceve in 4K ma le Tv no e allora il 4K rimane NON visibile !
http://www.tivusat.tv/pages/ind...