http://www.amazon.it/gp/product...
In risposta al messaggio di Roca del 07/11/2015 alle 12:06:30
Qualcuno sa dove poterli trovare magari con il piede a pinza per poterlo attaccare un po ovunque. Ho dato un occhiata sulla baia e su amazon ma non ho trovato nulla di buono a prezzi accessibili. solo uno su amazon ma non è piu disponibile. Grazie Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ciao Roberto ,
In risposta al messaggio di Southdream del 07/11/2015 alle 13:55:02
Durano poco, fanno poca aria e un rumore pazzesco. Nonostante mi avessero avvisato l'ho voluto provare....bocciati! Al Leroy Merlin no ho trovato uno che nasce per essere usato in casa ma ha un alimentatore che trasformala 220V in 12V quindi una piccola modifica ed è pronto per il camper. Silenzioso, tanta aria e costo entro i 30 euri....top Inviato dal mio Commodore64
Anche io ne ho preso una da leroy marlin 220-12 funziona bene ... ma e da tavolo e di grande diametro. a me ne servono un paio di piccole dimensioni per la notte uno in mansarda e l'altro nel trasversale superiore. in attesa che monti stò benedetto condizionatore.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 07/11/2015 alle 14:34:24
Ciao Roberto , i ventilatori da auto o camion o barca , solitamente hanno la pinza , ma sono di piccolo diametro , girano molto veloci e producono molto rumore , oltre ad avere un consumo elettrico abbastanza importante, se ad esempio volessi lasciarli in funzione tutto il giorno e la notte , come spesso faccio io in estate ovviamente Ho preso un paio di ventilatori della Fiamma , diametro 30 cm. da tavolo/finestra/oblò ( sono forniti di adattatori ) , silenziosissimi e parsimoniosi ( solo 0,2/0,4A ) , possono essere alimentati anche a pile Unico neo se vogliamo , il prezzo leggermente alto , intorno a 50 euro , ma a volte si trovano in offerta Mar..cucciolo
Vado a vedere il catalogo fiamma
In risposta al messaggio di Roca del 07/11/2015 alle 19:25:30
Sul catalogo fiamma non vedo ventilatori.. ma solo ventole da applicare agli oblò Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Roberto ,
http://r.twenga.it/g3.php?pg=VD...
In risposta al messaggio di Roca del 08/11/2015 alle 09:40:40
E sicuramente un ottimo prodotto... del resto la fiamma fa ottimi prodotti di buona qualità. però non si addice alle mie esigenze... ho bisogno di piccolo vent. del diametro di 20/25 cm max. con pinza perche li attaccoalle ante aperte dei pensili in corrispondenza di mansarda e trasversale superiore in coda. non mi servono fissi... ma solo in caso in cui dovessimo incappare in quelle nottate calde e umide . poi quando non mi servono li stacco e li infilo nella panca della dinette ed essendo di piccole dimensioni occupano pure poco spazio. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ciao Roberto,