In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 21/09/2018 alle 18:30:03Contattare il venditore e chiedere direttamente a lui, noo?
Si è disintegrato il vetro dello scomparto grill del forno Smev 400. Ho difficoltà a trovare il ricambio ,o meglio ,ne avrei trovato uno ma la presentazione è piuttosto ...laconica e non mi permette di accertarmiche sia il pezzo giusto. Qualcuno che ha lo stesso forno mi userebbe la cortesia di misurare con precisione il vetro di cui sopra ? Ringrazio in anticipo e saluto , Giuseppe
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/09/2018 alle 08:41:32Ti ringrazio .
Contattare il venditore e chiedere direttamente a lui, noo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/09/2018 alle 08:41:32Non sei obbligato a rispondere...Se non lo sai,astieniti dal rispondere.
Contattare il venditore e chiedere direttamente a lui, noo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/09/2018 alle 09:51:04Ok
Non mi sembra di essere stato maleducato e non era nemmeno mia intenzione esserlo. il mio post era a dire che , chi meglio del venditore sa esattamente le misure? È più probabile sapere le misure esatte da chi vende l'oggetto,o da un altro camperista che crede di avere !o stesso oggetto? È più sbrigativo chiedere al venditore, o sperare che qualcuno abbia lo stesso oggetto? @Paolol se io non sono obbligato a rispondere, tu non sei obbligato a leggere
In risposta al messaggio di elCetti del 22/09/2018 alle 19:17:16Grazie ,ho già fatto le ricerche più comuni :Dometic non tratta più Smev che a sua volta non esiste più ;Vecam neppure .
Io ho un grill 555 smev e questa estate la porta in vetro si è staccata con una buca e frantumata I prodotti smev sono distribuiti dalla dometic. Io al momento ho rinunciato per il prezzo assurdo, non ricordo quanto perché mentalmente rimosso, e aspetto di trovare un 'altra soluzione. Ciao Sandro.
In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 21/09/2018 alle 18:30:03Giuseppe Buonasera ,Ho avuto lo stesso problema con il vetro de grill dello stesso prodotto.Mi sapresti indicare come hai risolto ,Grazie mille
Si è disintegrato il vetro dello scomparto grill del forno Smev 400. Ho difficoltà a trovare il ricambio ,o meglio ,ne avrei trovato uno ma la presentazione è piuttosto ...laconica e non mi permette di accertarmiche sia il pezzo giusto. Qualcuno che ha lo stesso forno mi userebbe la cortesia di misurare con precisione il vetro di cui sopra ? Ringrazio in anticipo e saluto , Giuseppe