https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di masivo del 07/12/2022 alle 20:46:35Sul camper metti l’altro dove la pompa è sotto il camper, io la sento un po’ all’inizio poi nulla…
Quindi c' è pompa e pompa .... Sentite che roba alla massima velocità Naaaaa!!.... non posso avere sto coso in camper
In risposta al messaggio di Giochigio del 07/12/2022 alle 19:25:58cambia il tubo rigido, mettine uno morbido più lungo, in modo da spostare la pompa all”esterno, allunga anche quello che viene dal serbatoio, tanto da provare se il rigido deve per forza esserci per il funzionamento
Riprendo questo 3d perché è arrivato il secondo riscaldatore e oggi l'ho messo in funzione devo assolutamente dare ragione a masivo, questo ha una pompa, apparentemente identica all'altra, ma molto più rumorosa. Inseriscodi seguito le foto ma purtroppo quella silenziosa non ha nessuna scritta quindi non saprei come cercarla. Silenziosa Rumorosa Domani voglio provare a sostituire il tubetto della rumorosa, che ne monta uno rigido, con un'altro morbido come l'altra e se non risolvo proverò a scrivere alla Vevor. Ciao Giò
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/12/2022 alle 09:03:16Si ciao, rispondo solo ora perché stavo appunto facendo quel lavoro, ho preso un tubicino morbidissimo credo sia in silicone (3,50 al metro
cambia il tubo rigido, mettine uno morbido più lungo, in modo da spostare la pompa all”esterno, allunga anche quello che viene dal serbatoio, tanto da provare se il rigido deve per forza esserci per il funzionamento
In risposta al messaggio di Giochigio del 08/12/2022 alle 13:36:26Puoi prendere una pompa del webasto, è praticamente uguale, oppure prova a scrivere alla vevor, in alternativa su aliexpress se digiti pompa per riscaldatore vevor la trovi.
Si ciao, rispondo solo ora perché stavo appunto facendo quel lavoro, ho preso un tubicino morbidissimo credo sia in silicone (3,50 al metro ) e ora il rumore è più attenuato, sposterò anche la pompa all'esterno e saràsicuramente meglio ma non l'ho fatto perché devo allungare i fili e ormai era tardi. Resta sempre il fatto che l'altra pompa fa solo tic tic come un orologio e questa martella come un carpentiere . Ciao Giò
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/11/2022 alle 22:29:11Ciao a tutti
qualcuno lo ha preso? ci sto pensando, potrei usarlo anche per riscaldare altro, e in estate lo lascierei a casa
In risposta al messaggio di rainman del 09/12/2022 alle 17:07:21non lo voglio mettere sotto il camper, all’interno, di fianco al sedile passeggero, dovrei fare solo due fori, scarico e aspirazione, prima di comperarlo voglio fare una prova di posizionamento, poi in caso per silenziarlo qualche cosa mi invento
Ciao a tutti Io il vevor portatile (quello più largo e la bocchetta a 4 fori) l'ho preso da circa due settimane per scaldare la serra ,a parte il fatto che non funziona il tasto impostazioni quindi riesco a regolare solola potenza io lo uso a 1, intanto che aspetto l'assistenza vevor a cui ho inviato anche un video del problema come richiestomi; Non consuma molto alla prima potenza ma è abbastanza rumoroso sopratutto da mettere sotto un camper,e poi comunque devi forare per far passare i tubi dell'aspirazione e immissione aria calda.. A me non sembra una cosa così semplice Comunque nel mio camper ho montato un webasto thermo top
In risposta al messaggio di Gege01 del 10/12/2022 alle 12:42:30Quoto..
Ricordo soltamente che il riscaldatori portatili DEVONO essere montati all'esterno a causa della possibilità di fuoriuscita dei gas. Poi ognuno fa come meglio crede, ma le istruzioni ci sono e sono chiarissime....
In risposta al messaggio di Giochigio del 08/12/2022 alle 13:36:26Allora Giò...ci sono novità su: silenziare pompette da carpenteria?.
Si ciao, rispondo solo ora perché stavo appunto facendo quel lavoro, ho preso un tubicino morbidissimo credo sia in silicone (3,50 al metro ) e ora il rumore è più attenuato, sposterò anche la pompa all'esterno e saràsicuramente meglio ma non l'ho fatto perché devo allungare i fili e ormai era tardi. Resta sempre il fatto che l'altra pompa fa solo tic tic come un orologio e questa martella come un carpentiere . Ciao Giò