CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

vi ricordate la proposta del Tom Tom?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/09/2006 alle: 19:40:46
ciao bentornati, vi ricordate la proposta ke feci ai possessori di TOM TOM di memorizzare i ponti troppo bassi, le strade troppo strette...? Ricordo ke fu accolta con entusiasmo ma ora dobbiamo scambiarci i POI...Fatemi sapere! ciao Dado[:)]
oldman
oldman
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:41:56
Interessante, è giusto una proposta che avevo in mente di fare io, mi mandi il link al tuo post originale? saluti oldman P.S. comunque 'ste informazioni qualcuno le ha per forza (in Francia ad es. una carta Michelin che ho preso in Costa Azzurra aveva le indicazioni dell' altezza dei sottopassi), in Italia ce le hanno sicuramente i militari, tutto sta ad ottenerle :-)
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 20:31:12
nel mio tom tom ce lo gia.e lo sto provando per vedere se funzia bene

Modificato da CavalloPazzo il 03/10/2006 alle 20:34:58
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 20:41:24
quote:Originally posted by carnevale
ciao bentornati, vi ricordate la proposta ke feci ai possessori di TOM TOM di memorizzare i ponti troppo bassi, le strade troppo strette...? Ricordo ke fu accolta con entusiasmo ma ora dobbiamo scambiarci i POI...Fatemi sapere! ciao Dado[:)] >
> Mi sembra un pochino complicato... Bisognerebbe segnalare l'altezza in quanto per me un sottopasso di 3 metri potrebbe essere ok mentre per un altro potrebbe essere troppo basso. Come si può fare? Sarebbe veramente utile. Ciao Lucio.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 20:49:13
quote:Originally posted by Lucio63
ciao bentornati, vi ricordate la proposta ke feci ai possessori di TOM TOM di memorizzare i ponti troppo bassi, le strade troppo strette...? Ricordo ke fu accolta con entusiasmo ma ora dobbiamo scambiarci i POI...Fatemi sapere! ciao Dado[:)] >
> Mi sembra un pochino complicato... Bisognerebbe segnalare l'altezza in quanto per me un sottopasso di 3 metri potrebbe essere ok mentre per un altro potrebbe essere troppo basso. Come si può fare? Sarebbe veramente utile. Ciao Lucio.
>
> Ti segnala i ponti piu bassi di 3.10 mt. con un beep...
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
pegaso
pegaso
06/09/2004 246
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:14:29
Ciao mi sembra interessante come posso fare per averlo? Buoni km a TUTTI[:)]
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:34:21
Interessante come proposta, io segnalerei tutti i passaggi inferiori ai 3,50 mt. Ci sono altre cose che possono interessare ai camperisti tipo i camper service o AA, scaricando per esempio da un noto sito tali POI nel mio viaggio al lago maggiore mi sono trovato letteralmente in centro a paesi o in zone impossibili, su 10 posti visitati solo uno era reale, dobbiamo rimboccarci le maniche e ripulire questi punti da tutte quelle segnalazioni fasulle che rendono in realta impossibile il suo utilizzo. Ciao Gian
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:58:30
quote:Originally posted by giancostanco
Interessante come proposta, io segnalerei tutti i passaggi inferiori ai 3,50 mt. Ci sono altre cose che possono interessare ai camperisti tipo i camper service o AA, scaricando per esempio da un noto sito tali POI nel mio viaggio al lago maggiore mi sono trovato letteralmente in centro a paesi o in zone impossibili, su 10 posti visitati solo uno era reale, dobbiamo rimboccarci le maniche e ripulire questi punti da tutte quelle segnalazioni fasulle che rendono in realta impossibile il suo utilizzo. Ciao Gian >
> Ognuno di noi dovrebbe segnale i pdi errati. e ce ne sono tanti, anche in mezzo al mare adriatico. e solo un imbecille puo fare una cosa del genere....

Modificato da CavalloPazzo il 03/10/2006 alle 22:04:53
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:00:15
quote:Originally posted by pegaso
Ciao mi sembra interessante come posso fare per averlo? Buoni km a TUTTI[:)] >
> per adesso lo sto provando se funzia, sarra' a vostra disposizione se è richiesto....
21
pegaso
pegaso
06/09/2004 246
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:02:00
Grazie ci conto fiducioso. Buoni Km a TUTTI[:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/10/2006 alle: 07:23:56
Ragazzi se stiamo ad aspettare la tom tom stiamo freschi... se ci uniamo verrà fuori un prodotto utilissimo x tutti. Cavallo Pazzo facci sapere[;)][:)] DADO
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 08:13:50
Se avete dei Pdi dei ponti, mandateli pure che li aggiungo, ma quei veri non presi a caxxo di cane, senno lasciate perdere xche se devo fare i pdi aggiornati come i semafori, autovelox, cs, ec.ecc. che non si sa dove il semafero ho altro, me li aggiorno da solo, basta collaborare seriamente. Ps. ho iniziato anche per le fontanine, se avete delle fontanine nella vostra citta prendete le coordinate, me li mandate il mio email LDMario@libero.it e valido anche per i ponti basta segnalare ponti ho fontana. ciao il file viene mandato solo a chi manda segnalazioni delle coordinate..

Modificato da CavalloPazzo il 04/10/2006 alle 08:19:19
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 10:19:23
quote:Originally posted by CavalloPazzo
Se avete dei Pdi dei ponti, mandateli pure che li aggiungo, ma quei veri non presi a caxxo di cane, senno lasciate perdere xche se devo fare i pdi aggiornati come i semafori, autovelox, cs, ec.ecc. che non si sa dove il semafero ho altro, me li aggiorno da solo, basta collaborare seriamente. Ps. ho iniziato anche per le fontanine, se avete delle fontanine nella vostra citta prendete le coordinate, me li mandate il mio email LDMario@libero.it e valido anche per i ponti basta segnalare ponti ho fontana. ciao il file viene mandato solo a chi manda segnalazioni delle coordinate.. >
> Le fontanine intendi solo quelle in strada oppure anche quelle all'interno di parchetti pubblici? Lucio.
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 04/10/2006 alle: 10:28:11
In che formato ti dobbiamo mandare i dati? Se ho capito bene si potrebbero seguire: - Ponti - Strettoie - CS - AA - Posteggi consentiti - Fontanine - ?? Ciao Gian
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 10:31:21
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by CavalloPazzo
Se avete dei Pdi dei ponti, mandateli pure che li aggiungo, ma quei veri non presi a caxxo di cane, senno lasciate perdere xche se devo fare i pdi aggiornati come i semafori, autovelox, cs, ec.ecc. che non si sa dove il semafero ho altro, me li aggiorno da solo, basta collaborare seriamente. Ps. ho iniziato anche per le fontanine, se avete delle fontanine nella vostra citta prendete le coordinate, me li mandate il mio email LDMario@libero.it e valido anche per i ponti basta segnalare ponti ho fontana. ciao il file viene mandato solo a chi manda segnalazioni delle coordinate.. >
> Le fontanine intendi solo quelle in strada oppure anche quelle all'interno di parchetti pubblici? Lucio.
>
> Solo quelli esterni, accesibili anche x i camper.. Ps. vi faccio notare che ho diviso in 3 pdi PS. AA. CS. con citta con prov. se uno a bisogno di AA. basta trovare l'icona AA mettere la citta e il gioco e fatto, cosi pure P.S.bay
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/10/2006 alle: 15:03:56
Quale formato vuoi per i POI che rileviamo?
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 15:14:29
Quale formato vuoi per i POI che rileviamo? >
> mi dai la citta prov. Latitude. Longitude. dopo ci penso io il formato in base alla richiesta...bay

Modificato da CavalloPazzo il 05/10/2006 alle 11:28:06
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 04/10/2006 alle: 15:22:51
Posted - 04/10/2006 : 15:14:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by carnevale Quale formato vuoi per i POI che rileviamo? -------------------------------------------------------------------------------- mi dai la citta prov. Latitude. Longitude. dopo ci penso il formato in base alla richiesta.bay ------------------------------------------------- O.K. sarà fatto!!![;)] DADO
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 708
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:35:21
E se predisponessimo una pagina web attraverso la quale raccogliere tutte le segnalazioni mediante un apposito modulo da compilare? Che ne dite? Ciao Max
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 12:09:04
non basta raccogliere bisogna fare il file, è quando ci sono dei nuovi pdi bisogna aggiornarli. io sono disponibile.bay
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 708
Inserito il 05/10/2006 alle: 12:48:46
Si, certo che bisogna fare il file. Mi chiedevo solo se la raccolta delle informazioni potesse avvenire meglio utilizzando una pagina web (compilando un apposito modulo on line) piuttosto che usando la posta elettronica. In questo modo, anche non conoscendo il tuo indirizzo e-mail, chiunque potrebbe dare ugualmente il suo contributo e tu non ti ritroveresti, forse, la casella di posta intasata. Ciao Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link