https://youtu.be/YIb7DUEM02g
In risposta al messaggio di Leuchess del 18/04/2020 alle 00:12:24un videoproiettore in camper mi sembra una esagerazione, in considerazione delle dimensioni che nella maggior parte si ha a disposizione, in più i videoproiettori hanno problemi di luminosità, rumore e riscaldamento e non per ultimo di costo, per la casa potrebbe essere una scelta ma in camper non ce lo vedo
Ciao a tutti ...un videoproiettore in camper con Fire stick ! Chi avrebbe voglia di avere un maxi schermo all'interno o se e possibile all'esterno del proprio mezzo ?
In risposta al messaggio di plinio del 18/04/2020 alle 11:06:10Ciao plinio.
Non c'è limite al superfluo
In risposta al messaggio di Leuchess del 18/04/2020 alle 00:12:24Ciao, puoi specificare marca e modello del video proiettore, grazie,
Ciao a tutti ...un videoproiettore in camper con Fire stick ! Chi avrebbe voglia di avere un maxi schermo all'interno o se e possibile all'esterno del proprio mezzo ?
In risposta al messaggio di brig607 del 18/04/2020 alle 15:47:27Ciao Stefano ti metto il link
Ciao, puoi specificare marca e modello del video proiettore, grazie, Stefano
https://www.amazon.it/dp/B07HB4...
attualmente in offerta ....ha una discreta resa prezzo economico...io lo userò non spesso credo ...comunque con poco di più puoi acquistare un proiettore con qualche lumen in più...da utilizzare benissimo in casa sempre se ti interessa...ciaooIn risposta al messaggio di Ikigai del 18/04/2020 alle 17:53:13"Pensavo allo Xiaomi Mijia"
Beh, dico anche io la mia... Non guardo mai la televisione, ma un film ogni tanto coi miei figli, quello lo guardo. E dopo aver avuto nella mia vita precedente un videoproiettore (prima di separarmi) con cui proiettavo un'immaginedi 120 pollici, mi è rimasta la voglia. Quindi, a priorità 2, prenderò un videoproiettore da usare anche in camper. Il camper che aspettiamo avrà salotto posteriore, piuttosto ampio, è l'idea era di mettere uno schermo srotolabile o da attaccare ogni volta in corrispondenza della porta del salotto (o rear lounge come fa figo chiamarlo ). Pensavo allo Xiaomi Mijia, che è led e full HD. Costicchia, ma per quello che offre per ora è la mia scelta preferita. Leuchess vedo che hai un bel po' di cose appese sulla parete, il camper è tuo regno
In risposta al messaggio di Ikigai del 18/04/2020 alle 17:53:13Il mio regno? In effetti!...mentre i miei famigliari erano con gli esercizi chiusi ...ed essendo l'unico in famiglia che ha continuato a lavorare sino al 23 marzo ...mi sono messo in auto quarantena in camper... praticamente per 25 giorni e considerato che sono anche viziato non mi sono fatto mancare nulla... neppure un maxi schermo
Beh, dico anche io la mia... Non guardo mai la televisione, ma un film ogni tanto coi miei figli, quello lo guardo. E dopo aver avuto nella mia vita precedente un videoproiettore (prima di separarmi) con cui proiettavo un'immaginedi 120 pollici, mi è rimasta la voglia. Quindi, a priorità 2, prenderò un videoproiettore da usare anche in camper. Il camper che aspettiamo avrà salotto posteriore, piuttosto ampio, è l'idea era di mettere uno schermo srotolabile o da attaccare ogni volta in corrispondenza della porta del salotto (o rear lounge come fa figo chiamarlo ). Pensavo allo Xiaomi Mijia, che è led e full HD. Costicchia, ma per quello che offre per ora è la mia scelta preferita. Leuchess vedo che hai un bel po' di cose appese sulla parete, il camper è tuo regno
In risposta al messaggio di salvatore del 18/04/2020 alle 21:27:38
Pensavo allo Xiaomi Mijia Non ero aggiornato e quindi sono andato a curiosare. Ottima scelta, ma non avevo dubbi. Il costo e' ragionevole (fino a non molto tempo fa, per un proiettore full hd era necessario rivolgersi alsettore professionale, con prezzi assai piu' elevati). Ho visto che si alimenta 19 volt, quindi o un piccolo inverter o - molto piu' elegante - un alimentatore da auto per notebook
In risposta al messaggio di Leuchess del 18/04/2020 alle 22:36:52Ti capisco benissimo! Io sto continuando a fare lavoretti sul camper attuale, anche se a settembre lo venderò, per il piacere di far andare le mani. Il camper è la mia casa, più di quando non senta quella in mattoni... Ciao
Il mio regno? In effetti!...mentre i miei famigliari erano con gli esercizi chiusi ...ed essendo l'unico in famiglia che ha continuato a lavorare sino al 23 marzo ...mi sono messo in auto quarantena in camper... praticamenteper 25 giorni e considerato che sono anche viziato non mi sono fatto mancare nulla... neppure un maxi schermo ... Amo i lavoretti fai da te e non potendo farli a casa ...mi sono cimentato nel camper ...in effetti posso anche definirlo ....il mio piccolo regno ...un saluto Ikigai