CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Videoproiettore in camper

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
6
Leuchess
Leuchess
16/11/2019 76
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 00:12:24
Ciao a tutti ...un videoproiettore in camper con Fire stick !
Chi avrebbe voglia di avere un maxi schermo all'interno o se e possibile all'esterno del proprio mezzo ?

https://youtu.be/YIb7DUEM02g

Modificato da Leuchess il 18/04/2020 alle 00:27:48
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1961
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 10:14:50
In risposta al messaggio di Leuchess del 18/04/2020 alle 00:12:24

Ciao a tutti ...un videoproiettore in camper con Fire stick ! Chi avrebbe voglia di avere un maxi schermo all'interno o se e possibile all'esterno del proprio mezzo ?
un videoproiettore in camper mi sembra una esagerazione, in considerazione delle dimensioni che nella maggior parte si ha a disposizione, in più i videoproiettori hanno problemi di luminosità, rumore e riscaldamento e non per ultimo di costo, per la casa potrebbe essere una scelta ma in camper non ce lo vedo
ciao
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 11:06:10
Non c'è limite al superfluo
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8949
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 11:36:31
In risposta al messaggio di plinio del 18/04/2020 alle 11:06:10

Non c'è limite al superfluo
Ciao plinio.
Anche a me piace "giocare" con l'elettronica, ma un proiettore in camper non lo metterei maiwink.
Il concetto di superfluo e' relativo: evidentemente l'amico del proiettore si diverte cosi'wink.
In fondo non da fastidio a nessunowink
14
brig607
brig607
04/12/2011 103
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 15:47:27
In risposta al messaggio di Leuchess del 18/04/2020 alle 00:12:24

Ciao a tutti ...un videoproiettore in camper con Fire stick ! Chi avrebbe voglia di avere un maxi schermo all'interno o se e possibile all'esterno del proprio mezzo ?
Ciao, puoi specificare marca e modello del video proiettore, grazie,
Stefano
brig607
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
6
Leuchess
Leuchess
16/11/2019 76
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 17:28:02
In risposta al messaggio di brig607 del 18/04/2020 alle 15:47:27

Ciao, puoi specificare marca e modello del video proiettore, grazie, Stefano
Ciao Stefano ti metto il link 

https://www.amazon.it/dp/B07HB4...

attualmente  in offerta ....ha una discreta resa prezzo economico...io  lo userò non spesso credo ...comunque con poco di più  puoi acquistare un proiettore con qualche lumen in più...da utilizzare benissimo in casa sempre se ti interessa...ciaoo

Modificato da Leuchess il 18/04/2020 alle 17:31:13
5
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 399
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 17:53:13
Beh, dico anche io la mia... Non guardo mai la televisione, ma un film ogni tanto coi miei figli, quello lo guardo. E dopo aver avuto nella mia vita precedente un videoproiettore (prima di separarmi) con cui proiettavo un'immagine di 120 pollici, mi è rimasta la voglia.
Quindi, a priorità 2, prenderò un videoproiettore da usare anche in camper. Il camper che aspettiamo avrà  salotto posteriore, piuttosto ampio, è l'idea era di mettere uno schermo srotolabile o da attaccare ogni volta in corrispondenza della porta del salotto (o rear lounge come fa figo chiamarlo laugh​​​​​​). Pensavo allo Xiaomi Mijia, che è led e full HD. Costicchia, ma per quello che offre per ora è la mia scelta preferita. 
Leuchess vedo che hai un bel po' di cose appese sulla parete, il camper è tuo regno wink
Camper for Life
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8949
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 21:27:38
In risposta al messaggio di Ikigai del 18/04/2020 alle 17:53:13

Beh, dico anche io la mia... Non guardo mai la televisione, ma un film ogni tanto coi miei figli, quello lo guardo. E dopo aver avuto nella mia vita precedente un videoproiettore (prima di separarmi) con cui proiettavo un'immagine
di 120 pollici, mi è rimasta la voglia. Quindi, a priorità 2, prenderò un videoproiettore da usare anche in camper. Il camper che aspettiamo avrà  salotto posteriore, piuttosto ampio, è l'idea era di mettere uno schermo srotolabile o da attaccare ogni volta in corrispondenza della porta del salotto (o rear lounge come fa figo chiamarlo ​​​​​​). Pensavo allo Xiaomi Mijia, che è led e full HD. Costicchia, ma per quello che offre per ora è la mia scelta preferita.  Leuchess vedo che hai un bel po' di cose appese sulla parete, il camper è tuo regno 
...
"Pensavo allo Xiaomi Mijia"
Non ero aggiornato e quindi sono andato a curiosare.
Ottima scelta, ma non avevo dubbi.wink
Il costo e' ragionevole (fino a non molto tempo fa, per un proiettore full hd era necessario rivolgersi al settore professionale, con prezzi assai piu' elevati).
Ho visto che si alimenta  19 volt, quindi o un piccolo inverter o - molto piu' elegantewink - un alimentatore da auto per notebooksmiley
6
Leuchess
Leuchess
16/11/2019 76
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2020 alle: 22:36:52
In risposta al messaggio di Ikigai del 18/04/2020 alle 17:53:13

Beh, dico anche io la mia... Non guardo mai la televisione, ma un film ogni tanto coi miei figli, quello lo guardo. E dopo aver avuto nella mia vita precedente un videoproiettore (prima di separarmi) con cui proiettavo un'immagine
di 120 pollici, mi è rimasta la voglia. Quindi, a priorità 2, prenderò un videoproiettore da usare anche in camper. Il camper che aspettiamo avrà  salotto posteriore, piuttosto ampio, è l'idea era di mettere uno schermo srotolabile o da attaccare ogni volta in corrispondenza della porta del salotto (o rear lounge come fa figo chiamarlo ​​​​​​). Pensavo allo Xiaomi Mijia, che è led e full HD. Costicchia, ma per quello che offre per ora è la mia scelta preferita.  Leuchess vedo che hai un bel po' di cose appese sulla parete, il camper è tuo regno 
...
Il mio regno? In effetti!...mentre i miei famigliari erano con gli esercizi chiusi ...ed essendo l'unico in famiglia che ha continuato a lavorare sino al 23 marzo ...mi sono messo in auto quarantena in camper... praticamente per 25 giorni e considerato che sono anche viziato non mi sono fatto mancare nulla... neppure un maxi schermo wink...
Amo i lavoretti fai da te e non potendo farli a casa ...mi sono cimentato nel camper ...in effetti posso anche definirlo ....il mio piccolo regno ...un saluto Ikigai

Modificato da Leuchess il 19/04/2020 alle 10:47:01
5
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 399
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 11:27:35
In risposta al messaggio di salvatore del 18/04/2020 alle 21:27:38

Pensavo allo Xiaomi Mijia Non ero aggiornato e quindi sono andato a curiosare. Ottima scelta, ma non avevo dubbi. Il costo e' ragionevole (fino a non molto tempo fa, per un proiettore full hd era necessario rivolgersi al
settore professionale, con prezzi assai piu' elevati). Ho visto che si alimenta  19 volt, quindi o un piccolo inverter o - molto piu' elegante - un alimentatore da auto per notebook
...
wink metterò un alimentatore da notebook a 12V, che altro non è che uno step up dc/dc da 12 a 19 V. Ma al momento è priorità 2, quando arriverà il camper ho già una cassa di aggeggi vari da mettere e le prime spese saranno per due pannelli solari Panasonic N250, regolatore di carica MPPT Victron, e le gialle... Un salasso messo a budget, ma visti i tempi incerti, gli optional di contorno restano in standby... 
Camper for Life
5
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 399
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2020 alle: 11:33:24
In risposta al messaggio di Leuchess del 18/04/2020 alle 22:36:52

Il mio regno? In effetti!...mentre i miei famigliari erano con gli esercizi chiusi ...ed essendo l'unico in famiglia che ha continuato a lavorare sino al 23 marzo ...mi sono messo in auto quarantena in camper... praticamente
per 25 giorni e considerato che sono anche viziato non mi sono fatto mancare nulla... neppure un maxi schermo ... Amo i lavoretti fai da te e non potendo farli a casa ...mi sono cimentato nel camper ...in effetti posso anche definirlo ....il mio piccolo regno ...un saluto Ikigai
...
Ti capisco benissimo! Io sto continuando a fare lavoretti sul camper attuale, anche se a settembre lo venderò, per il piacere di far andare le mani. Il camper è la mia casa, più di quando non senta quella in mattoni... Ciao wink
Camper for Life
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link