In risposta al messaggio di camperos del 05/11/2018 alle 18:38:46Io ho preso un C85A completo di alimentatore 220v/12v
anch'io tra 20 giorni avrò un vero frigo che monterò al posto del trivalente, ho scelto un Vitrifrigo
In risposta al messaggio di camperos del 05/11/2018 alle 19:37:53Io adesso ho un furgonato e gli spazi sono difficilmente modificabili...non era impossibile,ma non mi andava di incasinarmi. Appena arriva,posto qualche foto.
ho smontato il trivalente da 80-90 litri e togliendo profili misurando ci sta il c115i a 12V, e questo ho preso. in realtà fino all'ultimo sono stato indeciso sul c130i, uguale ma con compressore separato.
.jpg)
.jpg)
La scorsa settimana è arrivato il frigo ed oggi l'ho posizionato senza però poter finire il lavoro perché mi mancavano un paio di cosette. In risposta al messaggio di sport15 del 18/11/2018 alle 17:44:43A livello della maniglia e dalla parte del frigo non del portellone, tieni la fatidica levetta che, credo nel tuo caso, spostata verso sinistra mantiene il portello semiaperto e spegne la lucetta? In fase di riposo, naturalmente...
Giuro che il frigo l'ho montato in posizione corretta e non capovolto... Scusate ma con il telefono non riesco a girare le foto Gianluca
In risposta al messaggio di francarmen del 07/11/2018 alle 08:38:48Volevamo sapere come procede la situazione "lucetta"
Aggiornamento: Vi è una levetta(l'avevo già presa di mira ma, nel muoverla, temevo la rottura, andava forte...poi, col segno di Croce, l'ho spinta ed è scattata) che portata in posizione che la Vitrifrigo chiama appunto:Vent position ne permette al protello di restare quel tantino aperto da permettere la ventilazione. MA LA LUCETTA RESTA SEMPRE ACCESA!! Sto cercando di contattare la Vitrifrigo per un chiarimento... Vi aggiorno!
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/11/2018 alle 14:57:46il mio è così
Volevamo sapere come procede la situazione lucetta Per me : Se porta aperta la luce è accesa Nessuno dice alla luce di spegnersi E' spenta a porta aperta solo se frigo è spento e senza alimentazione 12 V