In risposta al messaggio di Riviera 150 del 31/08/2015 alle 19:30:56
Salve a tutti, mi sto ponendo il problema di vedere la tv in camper, pero da quello che ho visto se non spendi 2000 euro avrai sempre dei problemi, qualcuno può indicarmi qualche metodo sicuro e meno dispendioso ma sopratutto che prenda in qualsiasi posto, grazie in anticipo.
Hai scritto:
In risposta al messaggio di salito del 31/08/2015 alle 20:13:04
...magari prendi una pausa niente tv in camper...
non è obbligatorio rispondere se non si ha nulla da dire....
In risposta al messaggio di stepanFE del 31/08/2015 alle 23:42:39
non è obbligatorio rispondere se non si ha nulla da dire....
Personalmente mi piace la TV in camper, trovo sia meglio guardare un film in compagnia che isolandosi leggendo un libro, quando leggo divento asociale, può cadere il mondo che non mi scollo, cosa diversa x la tv.
In risposta al messaggio di Riviera 150 del 31/08/2015 alle 19:30:56
Salve a tutti, mi sto ponendo il problema di vedere la tv in camper, pero da quello che ho visto se non spendi 2000 euro avrai sempre dei problemi, qualcuno può indicarmi qualche metodo sicuro e meno dispendioso ma sopratutto che prenda in qualsiasi posto, grazie in anticipo.
l'unico modo certo per vedere la TV rispondendoti con una battuta è quello di stare a casa in salotto...
www.susezzapasa.it
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 01/09/2015 alle 11:31:37
Uno che consiglia la wing22, ha capito poco o nulla di antenne. Poi la frase: Ti consiglio di lasciare perdere accrocchi da zigano riesce ad offendere un intero popolo. [;)]73 de
Con mio immenso stupore quest'estate in un camping istriano a Rovigno con l'antenna tipo ALVA costatami 2€ pigliavo il segnale dall' Italia ,in un primo momento pensavo che ci fosse un ripetitore in Croazia ma facendo zapping di canali Croati nessun segnale (non sò se abbiano il digitale) e si vedeva anche la rai ,il segnale non era fortissimo e qualche volta spariva ,ma Italia 1 mai persa .L' antenna tipo ALVA l'ho tirata fuori perchè parcheggiato sotto gli alberi e la parabola del Lidl non prendeva e speravo di vedere i mondiali di nuoto anche se in croato .Grazie ancora al collega Alvaro .
In risposta al messaggio di Emme48 del 05/09/2015 alle 17:24:21
Alvaro... quando ci sono queste discussioni rimetti il link dove si spiega in maniera dettagliata la realizzazione della tua antenna. Le persone sono pigre (io per primo) e un bel link aiuta tantissimo. Marco.
Marco, hai ragione.
alvaro IZ2MHT
alvaro IZ2MHT