In risposta al messaggio di Karbon17 del 19/11/2021 alle 10:22:22Se devi stare a portare i fili e un deviatore tanto vale mettere due strumenti…
Ciao a tutti, vorrei aggiungere un voltmetro con anche due prese usb come da foto e pensavo di inserire anche un deviatore che mi permettesse di visualizzare sia la tensione della BM che quella della BS, quindi al deviatore porto i due positivi delle batterie ed un solo negativo , non ci sono controindicazioni? il tutto chiaramente protetto da fusibili sui positivi
In risposta al messaggio di Karbon17 del 19/11/2021 alle 10:22:22Ce ne sono diversi in giro, questo modello di positivo ha il fatto di avere l'interruttore on/off, in modo da non consumare la batteria quando non lo utilizzi .
Ciao a tutti, vorrei aggiungere un voltmetro con anche due prese usb come da foto e pensavo di inserire anche un deviatore che mi permettesse di visualizzare sia la tensione della BM che quella della BS, quindi al deviatore porto i due positivi delle batterie ed un solo negativo , non ci sono controindicazioni? il tutto chiaramente protetto da fusibili sui positivi
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2021 alle 10:36:41In effetti troppi strumenti complicano solo la vita
Se devi stare a portare i fili e un deviatore tanto vale mettere due strumenti… Almeno io farei così P.S: Pensa che in questo camper non ho messo nessuno strumento…
In risposta al messaggio di anasta del 20/11/2021 alle 12:19:37ok grazie metterò questo
Se metti 1 solo strumento usa un deviatore a zero centrale per avere la posizione di spento. Andrea
In risposta al messaggio di anasta del 20/11/2021 alle 12:19:37Ottima idea, si impara sempre qualcosa
Se metti 1 solo strumento usa un deviatore a zero centrale per avere la posizione di spento. Andrea