Scusate ma mi accrgo ora di aver scritto d2 il mio non è il d2 ma il D4S.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di flux72 del 15/12/2016 alle 06:20:36
a vederli così stiamo parlando della stessa cosa. pompa e pescante sono proprio identici e credo che se li apri trovi gli stessi componenti...
alla fine il funzionamento è quello , sul planar postato da me però il venditore mi ha confermato che funziona sino a 1500 m quindi presumo non sia munito di kit altitudine e credo che questo sia un grosso limite , con il tuo a che punto sei ,lo hai installato sul tuo mezzo?
In risposta al messaggio di flux72 del 15/12/2016 alle 16:56:22
ho litigato con il gavone d acciaio per fare i buchi. spero di finire nel week end, anche se ne dubito...prima o poi la moglie mi caccia di casa :)
ma no dai ...basta dirgli che poi una volta montato dentro al camper si avrà un bel calduccio garantito
In risposta al messaggio di marioselli del 14/01/2017 alle 10:03:56
ho contattato il venditore riguardo il planar 44d , l'equivalente di ebespacher 4kw; pagato € 550,00 con spedizione, ha in dotazione pannello controllo /temperatura, digitale, tutti gli accessori per il cablaggio, e funzionacorrettamente fino a 1600 mt di altitudine; da settembre 2017, sarà disponibile kit alta quota per utilizzo fino a 5000 mt di altitudine. L'ho acquistato e aspetto che mi arrivi, poi lo istallerò e vi farò sapere oiraM
ottima notizia che si sono decisi a fare un modello con il kit altitudine ,poi tocca anche vedere quanto costerà.....
http://www.autoterm.cz/it/2-pro...
In risposta al messaggio di davide72 del 26/06/2017 alle 09:43:49Ciao , in montagna non l'ho testato ancora, io ho montato il 4 kw, con 5 bocchette, 1 in cabina 3 in cellula e 1 in bagno, era comunque in periodo ancora freddo e l'ho provato dopo istallazione per verificare il funzionamento, devo dire che avendo sempre avuto un web da 2 kw , questo è molto più potente e si sente, guardando bene la macchina e i componenti comunque mi sono convinto fortemente che i prodotti di marca molto probabilmente vengono costruiti con gli stessi materiali e sistemi di assemblaggio del planar, non noto i circa 800/1000 euro di differenza se devo essere onesto.
Benissimo, è la stessa marca che sto occhiando pure io. Pensavo di utilizzarlo come riscaldamento supplementare per la cabina e portare una bocchetta nella cellula per il viaggio. Hai avuto modo di testarlo in montagna? Se si fino a che altitudine sei arrivato? Ciao Davide.