https://eur03.safelinks.protect...
In risposta al messaggio di calasci del 04/09/2018 alle 08:03:16dai loro schemi che si trovano on line in effetti si vedono sempre montato all'interno ,di più non so , certo è che stanno inondando il mercato di riscaldatori cinesi a prezzi stracciati , poi che siano validi o no nel tempo non ne ho la più pallida idea
Ho notato che la scheda di controllo non e protetta tanto , io lo dovrei mettere all'esterno , che ne pensate ?
In risposta al messaggio di calasci del 04/09/2018 alle 08:03:16Buonasera anche io sono in procinto di acquistarlo però lo prendo su Wish c'è ne sono tanti ho visto su you tube tutte le procedure x montarlo sul mezzo e aprirlo in caso di riparazione ma tanto costano cosi poco che forse manco conviene è più facile ed economico cambiarlo che ripararlo su you tube si vede molto bene che è molto semplice come riscaldatore se ci andate a vedere vi fate una cultura in Australia Inghilterra ne stanno vendendo tantissimi e se ci sono magagne su you tube li stroncano solo che non riesco a tradurre l'uso della centralina qualcuno lo ha fatto ??
Ho notato che la scheda di controllo non e protetta tanto , io lo dovrei mettere all'esterno , che ne pensate ?
In risposta al messaggio di r4jp4 del 09/10/2018 alle 22:28:34Il planar come rumore e simile al airtop 3500
Anche io lo prenderò , l unico dubbio il rumore se è troppo lo coinbento e via
In risposta al messaggio di himmer80 del 10/10/2018 alle 11:19:34Se ti riferisci al planar c'è un post aperto , io lo montati
ma da quando è iniziata questa discussione nel 2016 e dopo 9 pagine qualcuno ha montato questo benedetto riscaldatore cinese per sapere come funziona?
In risposta al messaggio di calasci del 10/10/2018 alle 11:58:11di la sul planar mi sono già tolto ogni dubbio , io intendevo riscaldatori cinesi che non mi pare ancora quì sul forum nessuno ne abbia montato uno per avere impressioni a caldo
Se ti riferisci al planar c'è un post aperto , io lo montati
In risposta al messaggio di himmer80 del 10/10/2018 alle 11:19:34Ciao se mi arriva il cinese lo testo io. Tanto prima lo provo per riscaldare il pergolato poi ti saprò dire.
ma da quando è iniziata questa discussione nel 2016 e dopo 9 pagine qualcuno ha montato questo benedetto riscaldatore cinese per sapere come funziona?
In risposta al messaggio di i6ywi del 11/10/2018 alle 19:13:38Forse potresti montare in termostato e comandare lo spegnimento/accensione...
Ciao io ho montato un cinesino da un anno ,il problema che non ha la possibilità ( per lo meno questo che ho io ) di regolare la temperatura ambiente ho solo la possibilità di regolare la potenza da 1000 KW a 5000KW Scalda per scaldare e come rumore è come la combi Ho fatto una ricerca purtroppo non ho trovato nessun cinesino che abbia la possibilità di tenere sotto controllo la temperatura Se qualcuno è a conoscenza della possibilità di tenere sotto controllo la temperatura ,sarei interessato Grazie
In risposta al messaggio di i6ywi del 11/10/2018 alle 19:49:08Sul airtop , interompevo il filo che andava al comando e lui faceva la procedura di spegnimento , ho di accensione.
Ciao Calasci ,purtroppo soluzione non attuabile ,non si può togliere corrente al riscaldatore ,deve fare la fase di spegnimento da solo ,si deve raffreddare
In risposta al messaggio di i6ywi del 11/10/2018 alle 19:49:08Posta lo schema del comando
Ciao Calasci ,purtroppo soluzione non attuabile ,non si può togliere corrente al riscaldatore ,deve fare la fase di spegnimento da solo ,si deve raffreddare