In risposta al messaggio di Ziqqurat del 27/01/2019 alle 10:53:30Non so cosa tu intenda per segnalazione di fusibili bruciati.
Buongiorno a tutti, stamattina ho provato ad accendere il Webasto Dual Top, ma é morto. Morto vuol dire che girando la manopola di accensione non si accende alcun led ed ovviamente non viene visualizzato alcun codice dierrore. In centralina (Arsilicii su kentucky estro del 2012) non ho alcun errore connessione né fusibili bruciati segnalati abche se a dire il vero non so esattamente come il webasto sia connesso all'impianto. Mai successo a nessuno? Suggerimenti? Note: camper rimessato da un mese all'aperto, webasto regolarmente svuotato prima della sosta 'sotto zero' Saluti e buoni km -Basta uno scatolone di plastica e silicone per essere in pace- Confucio (forse)
In risposta al messaggio di mtravel del 27/01/2019 alle 12:07:58Grazie mille per la risposta!
Non so cosa tu intenda per segnalazione di fusibili bruciati. Non conosco la tua centralina ma in ogni caso essa dovrebbe poter controllare i suoi fusibili, certamente non quelli del Webasto. Il Dual Top ha tre fusibili,a memoria da 5, 10 e 15A. Il fatto che sia tutto spento fa pensare al primo ma potrebbe essere di tutto. Devi cercarli, sono in un scatoletta di tre o quattro centimetri di lato con coperchietti di plastica trasparente. Max
In risposta al messaggio di Ziqqurat del 27/01/2019 alle 12:27:11No, no direttamente sul Webasto, non so il tuo ma che in buona parte delle installazioni sta all'esterno.
Grazie mille per la risposta! Intebdi dire che dovrebbe esserci una scatola fusibili direttamemte sul Webasto?
https://www.google.it/url?sa=t&...
In risposta al messaggio di mtravel del 27/01/2019 alle 13:28:57Ah ok... É la mprsettiera che ho sul positovo in uscita dalla BS e qui 3 fusibili sono buoni... Temo toccherà smontare... spero non sia un danno da gelo...
No, no direttamente sul Webasto, non so il tuo ma che in buona parte delle installazioni sta all'esterno. I fusibili sono il primo collegamento dalla batteria. Nel mio (il Webasto è fuori, lo scatolino con i fusibili è sotto ilsedile passeggero dove sta anche il caricabatterie. Scarica questo pdf: A pagina 39 trovi com'è fatta la scatolina dei fusibili. Max
In risposta al messaggio di Ziqqurat del 27/01/2019 alle 13:56:24Se ci sai fare prova anche questo:
Ah ok... É la mprsettiera che ho sul positovo in uscita dalla BS e qui 3 fusibili sono buoni... Temo toccherà smontare... spero non sia un danno da gelo... Grazie comunque dell'help
https://www.google.it/search?so...