quote:Originally posted by chevy>[se mi inviate la mail ve lo mando in inglese clsgda@tiscali.it è un file pdf e non riesco ad inserirlo nel post se mi dite come si fa lo metto in rete.
salve a tutti, ho acquistato in una asta ebay un riscaldatore webasto top c, sto cercando lo schema di montaggio qualcuno mi può aiutare? grazie roberto >
quote:Originally posted by si mac>invia una mail a clsgda@tiscali.it e te li mando in inglese
buona sera a tutti (questo è il mio primo messaggio) anche io ho comprato un webasto 3500 su ebay, l'ho pagato circa 420 euri a causa di un tedesco che mi ha tirato su l'asta all'impazzata[:(!], mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.... qualcuno ha le istruzioni per il montaggio e/o accessori? silvio >
quote:Originally posted by chevy>
salve a tutti, ho acquistato in una asta ebay un riscaldatore webasto top c, sto cercando lo schema di montaggio qualcuno mi può aiutare? grazie roberto >
quote:Originally posted by giogally>trovi tutti gli schemi e in tedesco ma sono leggibili ciao
Intanto se qualcuno si imbatte nelle istruzioni x il Webasto termo top C per piacere mi contatti Ciao a tutti[:)] Giorgio >
www.vw-bus-t4.de/index.php?sid=4