CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Zeus 100

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 616
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 01/12/2016 alle: 14:54:16
BLA BLA BLA BLA ... BLA BLA BLA BLA , BLA BLA .

Ok ... vedo con piacere che si spara sentenze giusto per riempire pagine di un forum , altri fanno domande senza minimamente leggere cosa viene scritto .

Va beh ... 

Copia/Incolla

Voglio comunicare a chi parla tanto per , dal 14 al 22 di Gennaio presso la fiera CMT di STOCCARDA ( GERMANIA ) , verrà presentato ufficialmente in versione definitiva , lo ZEUS 100  e questa volta non è più una scatola vuota ma sarà un prodotto finito e funzionante in tutte le sue parti .

P.S. ... verranno presentati i prodotti in versione Diesel e Benzina .

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

vipersig.jpg
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 01/12/2016 alle 14:55:32
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/12/2016 alle: 16:17:26
In risposta al messaggio di Soundmachine del 01/12/2016 alle 14:54:16

BLA BLA BLA BLA ... BLA BLA BLA BLA , BLA BLA . Ok ... vedo con piacere che si spara sentenze giusto per riempire pagine di un forum , altri fanno domande senza minimamente leggere cosa viene scritto . Va beh ...  Copia/Incolla
Voglio comunicare a chi parla tanto per , dal 14 al 22 di Gennaio presso la fiera CMT di STOCCARDA ( GERMANIA ) , verrà presentato ufficialmente in versione definitiva , lo ZEUS 100  e questa volta non è più una scatola vuota ma sarà un prodotto finito e funzionante in tutte le sue parti . P.S. ... verranno presentati i prodotti in versione Diesel e Benzina .   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

Daranno una dimostrazione dal vivo del funzionamento dell'apparecchio o l'apparecchio sara' esposto ma non acceso ?
10
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 01/12/2016 alle: 16:52:19
In risposta al messaggio di Soundmachine del 01/12/2016 alle 14:54:16

BLA BLA BLA BLA ... BLA BLA BLA BLA , BLA BLA . Ok ... vedo con piacere che si spara sentenze giusto per riempire pagine di un forum , altri fanno domande senza minimamente leggere cosa viene scritto . Va beh ...  Copia/Incolla
Voglio comunicare a chi parla tanto per , dal 14 al 22 di Gennaio presso la fiera CMT di STOCCARDA ( GERMANIA ) , verrà presentato ufficialmente in versione definitiva , lo ZEUS 100  e questa volta non è più una scatola vuota ma sarà un prodotto finito e funzionante in tutte le sue parti . P.S. ... verranno presentati i prodotti in versione Diesel e Benzina .   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

Ho letto e seguito già fin dai discorsi dalla fiera di Parma questa novità davvero interessante.
Penso che ben venga a stimolare per lo meno la curiosità di tutti, dagli increduli ai fiduciosi, e finalmenteyes una prova potrà chiarire tante cose, poi ai posteri sempre spetterà l'ardua sentenza...  io mi offro anche per provarlo a noleggio se servisse allargare il bacino di prove ed utenze...!!... angel

Ma penso anche che causa prezzo non popolarissimo (che ci hai già ben indicato) sia indirizzato decisamente ad una piccola nicchia di utenti di camper.
Sono poche ultimamente le novità tecnologiche.
Francesco & Famiglia.
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 01/12/2016 alle: 16:57:58
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 01/12/2016 alle 16:52:19

Ho letto e seguito già fin dai discorsi dalla fiera di Parma questa novità davvero interessante. Penso che ben venga a stimolare per lo meno la curiosità di tutti, dagli increduli ai fiduciosi, e finalmente una prova
potrà chiarire tante cose, poi ai posteri sempre spetterà l'ardua sentenza...  io mi offro anche per provarlo a noleggio se servisse allargare il bacino di prove ed utenze...!!... Ma penso anche che causa prezzo non popolarissimo (che ci hai già ben indicato) sia indirizzato decisamente ad una piccola nicchia di utenti di camper. Sono poche ultimamente le novità tecnologiche. Francesco & Famiglia.
...

esatto aspettiamo un test funzionante...ma le prove non le dovrebbe fare la casa costruttrice o sbaglio oppure siamo noi che dobbiamo testarli ?
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
9
Hira
Hira
20/07/2016 97
Inserito il 01/12/2016 alle: 17:02:35
In risposta al messaggio di bekka del 01/12/2016 alle 16:57:58

esatto aspettiamo un test funzionante...ma le prove non le dovrebbe fare la casa costruttrice o sbaglio oppure siamo noi che dobbiamo testarli ?

mi aspetto che mobiltech in tutti questi anni abbia già fatto fior di prove. Poi è ovvio che la prova finale di affidabilità nel tempo la faccia l'utente finale, ma questo purtroppo accade in tutti i campi...
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Inserito il 01/12/2016 alle: 17:36:36
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 01/12/2016 alle 16:52:19

Ho letto e seguito già fin dai discorsi dalla fiera di Parma questa novità davvero interessante. Penso che ben venga a stimolare per lo meno la curiosità di tutti, dagli increduli ai fiduciosi, e finalmente una prova
potrà chiarire tante cose, poi ai posteri sempre spetterà l'ardua sentenza...  io mi offro anche per provarlo a noleggio se servisse allargare il bacino di prove ed utenze...!!... Ma penso anche che causa prezzo non popolarissimo (che ci hai già ben indicato) sia indirizzato decisamente ad una piccola nicchia di utenti di camper. Sono poche ultimamente le novità tecnologiche. Francesco & Famiglia.
...

Ciao Hira.
Hai detto:
"Ma penso anche che causa prezzo non popolarissimo (che ci hai già ben indicato) "
Non riesco a trovare il post in cui si parla di prezzi potresti ricordarmelo?
Oppure sound machine semrpre ben informato in quanto portavoce della proprietà visto che purtroppo non riesco a trovarlo non è che non leggo potrebbe indicarcelo.

Grazie in anticipo.

Keep ca(L)m..per
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7404
Inserito il 01/12/2016 alle: 18:07:35
Noto che sia sulla versione italiana sia su quella inglese del sito Mobiltech ora sono stati corretti i "150 Wh" e "150 W/h" relativi alla Potenza in "150 W". 
Finalmente.
Immagino si parli della potenza elettrica generata.
Questo significherebbe che l'apparato ci da (ad es.) 11 A su 13,6 V ... oppure 10 A su 15 V .. o accoppiate del genere?

http://elladamas.forumup.it/

Modificato da Armando il 01/12/2016 alle 18:11:36
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 01/12/2016 alle: 19:22:27
In risposta al messaggio di Hira del 01/12/2016 alle 17:02:35

mi aspetto che mobiltech in tutti questi anni abbia già fatto fior di prove. Poi è ovvio che la prova finale di affidabilità nel tempo la faccia l'utente finale, ma questo purtroppo accade in tutti i campi...

mah questo non mi sembra se ad oggi ...non si vede un prodotto funzionante , anzi in corso d opera hanno cambiato un po tutto vuol dire che prima non funzinava ora ci stanno provando , beh pubblicizzare un prodotto che ancora non sanno se funziona non mi sembra una cosa molto seria , poi mi posso sbagliare ..pero
9
Hira
Hira
20/07/2016 97
Inserito il 01/12/2016 alle: 23:20:35
In risposta al messaggio di MisterX1 del 01/12/2016 alle 17:36:36

Ciao Hira. Hai detto: Ma penso anche che causa prezzo non popolarissimo (che ci hai già ben indicato) Non riesco a trovare il post in cui si parla di prezzi potresti ricordarmelo? Oppure sound machine semrpre ben informato
in quanto portavoce della proprietà visto che purtroppo non riesco a trovarlo non è che non leggo potrebbe indicarcelo. Grazie in anticipo.   Keep ca(L)m..per
...

2500€, temo non ivato purtroppo
9
Hira
Hira
20/07/2016 97
Inserito il 01/12/2016 alle: 23:23:05
In risposta al messaggio di bekka del 01/12/2016 alle 19:22:27

mah questo non mi sembra se ad oggi ...non si vede un prodotto funzionante , anzi in corso d opera hanno cambiato un po tutto vuol dire che prima non funzinava ora ci stanno provando , beh pubblicizzare un prodotto che ancora non sanno se funziona non mi sembra una cosa molto seria , poi mi posso sbagliare ..pero

si, hai ragione, ma magari hanno in laboratorio prodotti non esteticamente presentabili, magari in varie versioni, in prova da anni. Purtroppo non sappiamo quasi nulla, io lo comprerei, ma francamente spendere tutti sti soldi su un poco più che prototipo non è che mi entusisami...
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 02/12/2016 alle: 08:08:54
In risposta al messaggio di Hira del 01/12/2016 alle 23:23:05

si, hai ragione, ma magari hanno in laboratorio prodotti non esteticamente presentabili, magari in varie versioni, in prova da anni. Purtroppo non sappiamo quasi nulla, io lo comprerei, ma francamente spendere tutti sti soldi su un poco più che prototipo non è che mi entusisami...

beh quello scatolotto ,( cosi lo chiamano tutti ) non era poi tanto brutto , poi l estetica ,visto che va sotto una cassapanca va e non va , l importante è che funzioni ed a oggi non si vedono nessun test a proposito anzi ogni tanto arriva qualcuno con qualche novita ,ma l azienda non da comunicati certi almeno su questo forum vuol dire che quel che si dice ....non gli interessa anche se rimango del mio parere publicizzare anni prima un prodotto che non funziona non mi sembra corretto per i futri clienti ( pensiero personale )
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 02/12/2016 alle: 08:50:22
la cosa irritante è che pur leggendo le nostre righe,
si perchè le leggono,
vista la platea della competenza,non si degnano neppure di farci sapere direttamente  cosa stanno combinando,fosse anche sul loro sito, 
è chiaro che poi si insinua il pensiero andreottiano,
" fai peccato a pensare a male,solo che poi,spesso ci indovini,"
pensare a male è un metodo infallibile per non prendere bufale.
Roberto

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8946
Inserito il 02/12/2016 alle: 09:07:39
Ragazzi, tranquilliwink
Un po' di pazienza: il CMT di Stoccarda e' tra poco piu' di un mese (14-22 gennaio).wink

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/12/2016 alle: 09:08:28
Bravo ... continua a pensare male .

Il prodotto definitivo e pronto da tempo , già in uso da mesi , solo che purtroppo siamo in itaGlia e la burocrazia , le certificazione e tutte le diavolerie che ti obbligano a fare per metterti in regola ti bloccano per anni .

Visto che la ditta Mobiltech è una ditta Seria con la " S " maiuscola , se il prodotto non è omologato e certificato , non lo lancia sul mercato .

Poi ... cosa ti deve venire a dire , sai quanti avvoltoi ci sono in giro ? 

Cosa pretendi ... che ti spiego per filo e per segno il progetto così tu che sei all'estero , e con le certificazioni ti ci pulisci quando vai in bagno , me lo copi e mi  freghi il progetto ? 

Bello vero ? .

Tranquillo che esce , e quando esce sarà un prodotto Funzionante , Certificato ,  Garantito 2 anni per legge + 2 anni con di garanzia Mobiltech , e quello che più interessa ( di sicuro non a te ... ) BREVETTATO e coperto da Copyright ... così i furboni si attaccano al Trump  .

vipersig.jpg
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 02/12/2016 alle 09:35:12
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 02/12/2016 alle: 10:00:05
In risposta al messaggio di Soundmachine del 02/12/2016 alle 09:08:28

Bravo ... continua a pensare male . Il prodotto definitivo e pronto da tempo , già in uso da mesi , solo che purtroppo siamo in itaGlia e la burocrazia , le certificazione e tutte le diavolerie che ti obbligano a fare per
metterti in regola ti bloccano per anni . Visto che la ditta Mobiltech è una ditta Seria con la S maiuscola , se il prodotto non è omologato e certificato , non lo lancia sul mercato . Poi ... cosa ti deve venire a dire , sai quanti avvoltoi ci sono in giro ?  Cosa pretendi ... che ti spiego per filo e per segno il progetto così tu che sei all'estero , e con le certificazioni ti ci pulisci quando vai in bagno , me lo copi e mi  freghi il progetto ?  Bello vero ? . Tranquillo che esce , e quando esce sarà un prodotto Funzionante , Certificato ,  Garantito 2 anni per legge + 2 anni con di garanzia Mobiltech , e quello che più interessa ( di sicuro non a te ... ) BREVETTATO e coperto da Copyright ... così i furboni si attaccano al Trump  .   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

Ma tu lo gianfranco hai visto funzionare il prototipo o lo hai solo visto fermo ?
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Inserito il 02/12/2016 alle: 10:41:59

Bravo ... continua a pensare male . Il prodotto definitivo e pronto da tempo , già in uso da mesi , solo che purtroppo siamo in itaGlia e la burocrazia , le certificazione e tutte le diavolerie che ti obbligano a fare per
metterti in regola ti bloccano per anni . Visto che la ditta Mobiltech è una ditta Seria con la S maiuscola , se il prodotto non è omologato e certificato , non lo lancia sul mercato . Poi ... cosa ti deve venire a dire , sai quanti avvoltoi ci sono in giro ?  Cosa pretendi ... che ti spiego per filo e per segno il progetto così tu che sei all'estero , e con le certificazioni ti ci pulisci quando vai in bagno , me lo copi e mi  freghi il progetto ?  Bello vero ? . Tranquillo che esce , e quando esce sarà un prodotto Funzionante , Certificato ,  Garantito 2 anni per legge + 2 anni con di garanzia Mobiltech , e quello che più interessa ( di sicuro non a te ... ) BREVETTATO e coperto da Copyright ... così i furboni si attaccano al Trump  .   ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
...

Tutto corretto fanno benissimo a coprire la proprietà intelletuale a livello internazionale.
Però devi ammettere che se non ancora non è stato fatto, come tu affermi, allora come pensate di riuscirci per gennaio?
Oramai restano solo 4 settimane spero che sia già stato esaminato altrimenti è solo per creare battage pbblicitario.
Se è tutto definito perchè non c'è ancora un prezzo ufficiale c'è chi dice 2500 i.e. chi 3500 i. c. viene lanciato senza conoscere il costo di produzione?

Saluti

Keep ca(L)m..per
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 02/12/2016 alle: 11:24:11

...

Ciao dici che il prodotto è pronto da mesi? ma se in fiera non funzionava quindi ?

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/12/2016 alle: 11:29:45
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/12/2016 alle 10:00:05

Ma tu lo gianfranco hai visto funzionare il prototipo o lo hai solo visto fermo ?

SI , e stato addirittura provato dal sottoscritto ... contento ?

vipersig.jpg

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/12/2016 alle: 11:40:09
In risposta al messaggio di MisterX1 del 02/12/2016 alle 10:41:59

Tutto corretto fanno benissimo a coprire la proprietà intelletuale a livello internazionale. Però devi ammettere che se non ancora non è stato fatto, come tu affermi, allora come pensate di riuscirci per gennaio? Oramai
restano solo 4 settimane spero che sia già stato esaminato altrimenti è solo per creare battage pbblicitario. Se è tutto definito perchè non c'è ancora un prezzo ufficiale c'è chi dice 2500 i.e. chi 3500 i. c. viene lanciato senza conoscere il costo di produzione? Saluti   Keep ca(L)m..per
...

... il prezzo sarà orientativamente , 2500 € + I.V.A. . 

vipersig.jpg

18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/12/2016 alle: 11:58:34
In risposta al messaggio di bekka del 02/12/2016 alle 11:24:11

Ciao dici che il prodotto è pronto da mesi? ma se in fiera non funzionava quindi ?  

Quindi cosa ... se il definitivo è pronto adesso , presento il definitivo adesso .

Sbaglio ?

vipersig.jpg

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link