In risposta al messaggio di champion del 24/01/2017 alle 12:40:10
poco fa ho telefonato in Mobiltech per richiedere info riguardo lo Zeus dopo il rientro dalla presentazione in fiera. A parte informazioni dei vari aggiornamenti stanno in questi giorni sistemando il sito con le foto definitivee preparando una brochure tradotta in italiano da inserire sul sito. Chi nel frattempo volesse il depliant in inglese o tedesco lo può richiedere direttamente alla email aziendale, la inviano immediatamente. Adesso aspettiamo i test delle riviste
Ora é possibile che i miei amici guardassero altro (le hostes) ma mi hanno che non l'hanno visto, speriamo che sia colpa loro......
In risposta al messaggio di champion del 24/01/2017 alle 12:40:10
poco fa ho telefonato in Mobiltech per richiedere info riguardo lo Zeus dopo il rientro dalla presentazione in fiera. A parte informazioni dei vari aggiornamenti stanno in questi giorni sistemando il sito con le foto definitivee preparando una brochure tradotta in italiano da inserire sul sito. Chi nel frattempo volesse il depliant in inglese o tedesco lo può richiedere direttamente alla email aziendale, la inviano immediatamente. Adesso aspettiamo i test delle riviste
Ottima notizia
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2017 alle 12:50:47
Ora é possibile che i miei amici guardassero altro (le hostes) ma mi hanno che non l'hanno visto, speriamo che sia colpa loro...... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
sicuramente. Però non capisco... di solito in Germania le hostess, a meno che siano minorenni, sono a partire da 100Kg
In risposta al messaggio di champion del 24/01/2017 alle 15:00:20
sicuramente. Però non capisco... di solito in Germania le hostess, a meno che siano minorenni, sono a partire da 100Kg
De gustibus 😄😄😄😄
In risposta al messaggio di Hira del 24/01/2017 alle 15:27:05
Ragazzi che botta... parliamo di quasi 4k su strada. Certo che se poi ha problemi... Siamo ai livelli di efoy 140, certo è che come inizio mica andiamo troppo bene
È il prezzo definitivo ???
In risposta al messaggio di Hira del 24/01/2017 alle 15:27:05
Ragazzi che botta... parliamo di quasi 4k su strada. Certo che se poi ha problemi... Siamo ai livelli di efoy 140, certo è che come inizio mica andiamo troppo bene
4000 euro?
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2017 alle 15:34:39
4000 euro? Non ci credo, parlavano di 2500-2800 euro, se è così passo😩😩😩 Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
3k + iva + (presumo) installazione: si fa alla svelta ad arrivare ai 4k
In risposta al messaggio di Blessyou del 24/01/2017 alle 15:34:12
È il prezzo definitivo ??? Mi sembra che l’Efoy 140 installato peò costi molto di più o sbaglio ??? Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
non saprei, lo si trova a 3900 ivato, quindi penso un po' di più di 4 con l'installazione. Certo è che con un prodotto senza storia è difficile spendere certe somme
In risposta al messaggio di Hira del 24/01/2017 alle 15:39:03
non saprei, lo si trova a 3900 ivato, quindi penso un po' di più di 4 con l'installazione. Certo è che con un prodotto senza storia è difficile spendere certe somme uffa
Avete notato quanto pesa? 30 Kg, il doppio di Efoy con tanica da 10 litri...................Mi sa ma...............sara' dura
In risposta al messaggio di daniele48 del 24/01/2017 alle 15:43:00
Avete notato quanto pesa? 30 Kg, il doppio di Efoy con tanica da 10 litri...................Mi sa ma...............sara' dura Daniele Daniele
si, e pure le dimensioni: doveva essere 25x25 invece ci troviamo un 26x39
In risposta al messaggio di Hira del 24/01/2017 alle 15:50:40
si, e pure le dimensioni: doveva essere 25x25 invece ci troviamo un 26x39 sapevo io che era tropo bello per essere vero, grrrrr
Beh, dai, non stiamo a fare questione di centimetri,

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/01/2017 alle 15:59:22
Beh, dai, non stiamo a fare questione di centimetri, Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
vero, ma ho un furgonato, vorrei anche mettere il secondo serbatoio, spero si trovi sotto abbastanza spazio sotto
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/01/2017 alle 15:59:22
Beh, dai, non stiamo a fare questione di centimetri, Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Con il tuo cammello non hai problemi di spazi...
http://elladamas.forumup.it/