Se vuoi te li posso anticipare ...

In risposta al messaggio di Soundmachine del 28/11/2016 alle 11:29:22
P.S. ... dimenticavo di dirvi che NON si chiamerà ZEUS 100 ma ZEUS 150 D per la versione Diesel e ZEUS 150 B per la versione a Benzina , entrambi pesano 13.5 kg , avranno una potenza di 150 Wh e le dimensioni saranno 45L. x 25 H x 25 W , il range di funzionamento sarà da 12 V. a 36 V. per la versione Camion . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Pensa anche a me se lo ritieni utile.....IO MI FIDO SOLO DI TE !!
P.S. ... dimenticavo di dirvi che NON si chiamerà ZEUS 100 ma ZEUS 150 D per la versione Diesel e ZEUS 150 B per la versione a Benzina , entrambi pesano 13.5 kg , avranno una potenza di 150 Wh e le dimensioni saranno 45L. x 25 H x 25 W , il range di funzionamento sarà da 12 V. a 36 V. per la versione Camion . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Nel
sistema internazionale di unità di misura
la potenza si misura inwatt
(W ).
Scusa Gianfranco avrei ancora una domanda... prezzo + o -????
In risposta al messaggio di Soundmachine del 28/11/2016 alle 11:25:17
Se vuoi te li posso anticipare ... Rumore : è un riscaldatore eberspaecher , fa lo stesso rumore di un riscaldatore da camper . Puzza : è un riscaldatore eberspaecher , fa lo stesso puzzo di un riscaldatore da camper. Vibrazioni : pari a ZERO perchè non ha al suo interno nessun tipo di organo in movimento . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Perfetto

In risposta al messaggio di Topolone del 28/11/2016 alle 11:43:49
Nel sistema internazionale di unità di misura la potenza si misura in watt (W ).
NO ... questo apparato al massimo delle sue prestazioni eroga 150 Watt in un ora di conseguenza ... 150 Wh .

In risposta al messaggio di Soundmachine del 28/11/2016 alle 12:48:39
NO ... questo apparato al massimo delle sue prestazioni eroga 150 Watt in un ora di conseguenza ... 150 Wh . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
L'unità di potenza è il Watt......
In risposta al messaggio di Topolone del 28/11/2016 alle 13:01:39
L'unità di potenza è il Watt...... Hai entusiasmo da vendere e questo ti fa onore ma non mi sembra il caso di mettere in dubbio quello che ti dice il tuo amico ingegnere ..... forse conosce qualcosa in più su quel specificoargomento... anche di chi sta progettando lo Zeus.... Come ha scritto Armando non sono errori formali di poco conto .... Io non ho scritto quello anche se lo condivido. Mi sono solo limitato a scrivere che la potenza non si indica in Wh. Uscire con un NO secco, Gianfranco, è un errore....
Produzione energetica suona meglio.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 28/11/2016 alle 13:12:01
Produzione energetica suona meglio. Ma la potenza no! Squisquilie non esiste neache nel sistema internazionale! Saluti Comunque interessante molto! Keep ca(L)m..per
Produzione energetica