In risposta al messaggio di Roca del 12/06/2019 alle 11:41:13questione di punti di vista, c'è chi pensa che spendere 100mila euro per dormire dentro un "camioncino" sia pura follia
anche a me è arrivata ma 4000 euro per caricare le batterie sono una pazzia .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/06/2019 alle 11:45:57Quando lo Zeus costerà 2600 euro come l Efoy allora forse si potranno fare confronti, ma secondo me a questi prezzi è completamente fuori da ogni logica.
questione di punti di vista, c'è chi pensa che spendere 100mila euro per dormire dentro un camioncino sia pura follia . Quando lo Zeus costerà 2600 euro come l Efoy allora forse si potranno fare confronti, ma secondo me a questi prezzi è completamente fuori da ogni logica.
https://youtu.be/0Zd1s3H6-0M?t=255
In risposta al messaggio di Paolol del 12/06/2019 alle 07:28:22Mi unisco anche io per acquistare il tuo camper a meno di 4000 euro
A chi può interessare,oggi mi è arrivata una mail,con la promozione dello zeus a 3990 euro montaggio incluso. A me non interessa(il mio mezzo vale meno!)ma se può fare aumentare i dubbi a chi pensava se acquistare l'efoy o questo... Ciao Paolo
In risposta al messaggio di franco49tn del 12/06/2019 alle 12:15:57tipo questo?
Altra soluzione sarebbe un tettcosì allestito (ma poi hanno pure il generatore)
questo non ha generatore, resta comunque indipendente senza alcuna emissione e permette di far andare anche il condizionatore...In risposta al messaggio di immortale1 del 12/06/2019 alle 14:33:50i mezzi di alta fascia stanno installando sia il generatore a benzina che quello silenzioso. Riguardo la fascia media non è come pensi te... lo vedrai alle prossime fiere
sinceramente non ho idea di dove siano tutte queste vendite ,ma pare che lo zeus sta avendo un successo strepitoso all'estero... per me su camper e imbarcazioni di un certo livello montano un generatore che gli possa dareanche la 220v e credo sia una scelta obbligata ,quindi non riesco a immaginare dove si possa collocare lo zeus .. su fascia alta vogliono il top con la 220v su fascia bassa non hanno i soldi per comprarlo ,quelli di fascia media si comprano l'efoy ...forse quando sarà possibile riscaldare il camper in maniera autonoma con il calore dello zeus potrebbe diventare interessante...
In risposta al messaggio di ecostar del 12/06/2019 alle 12:03:27Le alternative sarebbero spendere due soldi perr un generatore e non poterlo usare o dovere andare in mezzo alla steppa siberiana per usarlo.
Tommaso , se malauguratamente il tuo efoy si rompesse senza possibilità o convenienza di riparazione cosa faresti ? , ci metto entrambi le mani sul fuoco che correresti immediatamente al riparo con uno nuovo indipendentemente che sia zeus o efoy mario
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Soundmachine del 12/06/2019 alle 12:10:00Hai ragione, non si puo fare un paragone diretto perchè la poteza che producono è molto differente.
Quando lo Zeus costerà 2600 euro come l Efoy allora forse si potranno fare confronti, ma secondo me a questi prezzi è completamente fuori da ogni logica. ... a prescindere , con 2600 euro non comperi la EFOY Comfort da80 , ma anche se fosse non puoi minimamente paragonare la EFOY 80 con lo ZEUS 150 ... un po come paragonare una Fiat Panda con un Audi RS6 , tutte è due viaggiano su strada ma una è una cosa e l'altra e decisamente un'altra . ( NDR ) ... Perchè hai comperato un Hymer e non un PLA ? ... non fanno lo stesso servizio ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hunter85 del 12/06/2019 alle 13:04:47Sei un ingordo!!Ne hai già due,vuoi fare il concessionario?
Mi unisco anche io per acquistare il tuo camper a meno di 4000 euro. Non l ho mai visto ma deduco valga abbastanza di più
In risposta al messaggio di ecostar del 12/06/2019 alle 11:56:33Mario,hai già sbagliato una volta con l'elnagh,non vorrai mica diventare recidivo?Anche se al momento sei senza,sai di esserti abituato meglio.
Roberto , chi acquista uno zeus o efoy nonn credo sia pazzo ma lo acquista per precise e motivate ragioni e dopo averlo acquistato non riuscirebbe a farne senza , certo che 4000 euro non sono pochi ma pur di non disturbareil vicinato c'è chi li spende volentieri e ti assicuro che non sono pazzi ma camperisti saggi Paolo , me lo vendi il tuo camper per 4000 caffè ? mario
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/06/2019 alle 16:28:24Tommaso, io invece la penso al contrario di te.
Hai ragione, non si puo fare un paragone diretto perchè la poteza che producono è molto differente. Però, per gli utilizzi di un camper, cioè caricare la BS nelle ore notturne e quando non c'è il sole, un Efoy 80 producecorrente a sufficenza (in inverno stando accorti) e quindi in questo senso per me avere un generatoche che produce 80Ah al giorno o uno che ne produce molti di piu ma che no uso, a quel punto scelgo qullo che costa meno. Un grosso lato a sfavore dello Zeus /considererei il piccolo) e l installazione sotto pianale, il peso e ingombro. Ci ho anche ragionato, ma se per esempio faccio un guado di 60cm lo Zeus andrebbe completamente sottacqua e non penso che sia stagno se immerso in acqua. Non vorrei quindi perdere la capacità di guado di 60cm che ha il mio mezzo, anche se capisco sia un caso mio o di pochi. Però, tornando al costo, se mi basta cio che produce l Efoy 80 a 2600 euro, perchè dovrei spendere molto di piu per u apparecchio che ha la potenzialità piu alta ma ce non uso? Invece quelli che non hanno capito che un camper non è una casa e usano l espresso, il phon e chi piu ne ha e piu ne metta, con quintali di batterie, sicuramente si gioveranno dello Zeus che gli permette di scialare corrente a volontà. Sicuramente costoro saranno felici che esista lo Zeus. Se devo andare a fare la spesa in una strada dove ci sono i 50 e ci vado con una panda, perchè dovrei spendere molto di piu per una Ferrari se alla fine mi fa lo stesso uso della Panda? Non so se mi sono spiegato. Poi c sarà che vuole correre ai 300 e si compera la ferrari e si adatta ai disagi di un auto del genere. Secondo me dovrebbero fare uno Zeus ancora piu piccolo dl 80 con una produzione di 100Ah al giorno e a un prezzo basso e basso peso, allora sarebbe interessante (ma se si potesse installare all interno).