In risposta al messaggio di 323232 del 08/03/2025 alle 17:59:06Se entrambe hanno il Bluetooth vedrai le capacità separatamente.
Buonasera, vorrei mettere in parallelo due bs della eco-worthy di cui una già in mio posseso con bluetooth. Se ne compro una seconda bt oppure normale riuscirei a vedere sull'app la capacità totale di entrambe o avrei problemi? Come anche avrei problemi con il caricamento da DCDC, 220v o solare? Attendo info da chi ha già una soluzione del genere. grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di 323232 del 08/03/2025 alle 17:59:06Devi chiedere a Eco Wothy, non sul forum.
Buonasera, vorrei mettere in parallelo due bs della eco-worthy di cui una già in mio posseso con bluetooth. Se ne compro una seconda bt oppure normale riuscirei a vedere sull'app la capacità totale di entrambe o avrei problemi? Come anche avrei problemi con il caricamento da DCDC, 220v o solare? Attendo info da chi ha già una soluzione del genere. grazie Giuseppe
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di sport15 del 09/03/2025 alle 07:13:42Confermo, l'assistenza tecnica di quel marchio è una delle migliori che abbia provato a contattare, veloci e sempre disponibili a proporre soluzioni alternative in caso di problemi.
Sul Bluetooth ti hanno già risposto. Per il parallelo, non avrai nessun problema e potrai metterne quante ne vuoi. Il loro bms ha solo un limite nella tensione e ne accetta quindi un massimo di 4 in serie. Tutte questecose le trovi scritte anche sul manuale che dovresti avere avuto insieme alla batteria. Comunque se scrivi a loro, ti rispondono in modo veloce ed esauriente. Gianluca