In risposta al messaggio di atposta del 15/03/2023 alle 09:57:52Non funzionano le prese quindi?
Buongiorno a tutti. ARCA 680 del 2008 su Fiat Ducato da 160cv. Tutte le utente elettriche a 12v funzionano. Spie di allaccio alla corrente okSpento e riacceso differenziale 220 sotto sedile passeggero. Spia 220 nel quadro elettrico sotto passeggero verde e comunque controllato fusibile da 5A Qualche suggerimento per capire guasto? Grazie at.posta
In risposta al messaggio di Hunter85 del 15/03/2023 alle 11:03:59Bravo. Ho un inverter Waeco che non uso mai e che quindi adesso non ho considerato
Non funzionano le prese quindi? o il caricabatterie 230v? Hai qualche inverter con circuito di priorità, o relè di switch sulle prese camper?
In risposta al messaggio di atposta del 15/03/2023 alle 11:10:11Risolto o forse per meglio dire ira rifunzionano le prese ma non ho una spiegazione tecnica precisa.
Bravo. Ho un inverter Waeco che non uso mai e che quindi adesso non ho considerato
In risposta al messaggio di atposta del 15/03/2023 alle 11:50:09Mo viene comunque da pensare a qualche protezione elettronica sell inverter.
Risolto o forse per meglio dire ira rifunzionano le prese ma non ho una spiegazione tecnica precisa. Sono andato su inverter Waeco (Perfect Power po2000) ed ho trovato interruttore su off (zero per la precisione). Messo suOn e poi rimesso su off. Fatta la prova alle prese e ora 220 ripristinataNel momento in cui è mancata avevo usato un mixer da 300 W ma non credo possa parlarsi di sovraccarico.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 15/03/2023 alle 12:09:24Grazie. Vi aggiorno se ci saranno nuove info
Mo viene comunque da pensare a qualche protezione elettronica sell inverter. Non conosco il waeco nel dettaglio..ma è collegato a tutte le prese corretto? Quindi con inverter off hai la colonnina, e con inverter on hail inverter giusto? Se è così, io ho fatto la stessa cosa con un relè 230v su un inverter victron normale. Beh.. meglio così, tieni d occhio la cosa