quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 11/03/2010 21:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Nel mio SB 677TC ho fatto proprio così, posizionando il secondo nella seconda panca della dinette,perfettamente in linea con quello inserito nella prima panca. Funziona che è una meraviglia! [;)][;)] Cordialmente Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 12/03/2010 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto brunetto. Idem sul mio e si vuotano nello stesso momento o quanto meno tempo qualche attimo e si parificano di livello. Pompa unica ovviamente e carico indipendente di singolo serbatoio altrimenti ora che carichi l'acqua viene notte.
quote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 12/03/2010 16:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me sembrava parlassero delle acque potabili,quindi non confondiamoci e spieghiamo,si sa mai che a qualcuno venga in mente di collegare la potabile con gli scarichi[:D][:D]...scherzo dai...Ciao Nyppo.