quote:Originally posted by transitt>e' la prima cosa che ho fatto ,non arriva corrente .e' che parto sabato e non ho tempo a cercare in giro .mi sa che parto cosi' e...pazienza.gia' dopo 5 mesi ,alla vigilia della partenza per la sardegna e' andato in corto la fanaleria ,che palle .se faccio fare l'impianto al mio cane lo fa' meglio ...
ciao magari non sono i cavi in genere si brucia lo stop perche gli entra un po' di acqua almeno a me e' successo cosi e anche 2 miei amici il tutto si e' risolto con la sostituzione del 3' stop smontalo e prova se sui cavi hai tensione ciao vincenzo >
quote:Originally posted by paolo 61>grazie ,vado subito a vedere .
Ciao , x il terzo stop c'è una connessione nelle vicinanze di un fanale posteriore , mi sembra il dx , poi i cavi salgono lungo la giunzione delle pareti, è praticamente impossibile seguirli, controlla la connessione e spera che il problema sia quello. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> TROVATO .Grazie alle tue informazioni ho trovato la congiunzione diffettosa e l'ho sistemata .Ma ho rotto il fanalino 3° stop [V][V][V].
Ciao , x il terzo stop c'è una connessione nelle vicinanze di un fanale posteriore , mi sembra il dx , poi i cavi salgono lungo la giunzione delle pareti, è praticamente impossibile seguirli, controlla la connessione e spera che il problema sia quello. Saluti Paolo >