CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

4110 kg?!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 07/10/2009 alle: 13:03:07
quote:Risposta al messaggio di ElioeLolla inserito in data 07/10/2009  11:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si si, mi ricordo[:D]. Però con un pò di sacrifici riesco a rientrare nei gangheri. Cambiare proprio no per ora, in futuro chissà?! Ma solo mezzi patente C. Sono curioso di conoscere il nuovo mezzo, sicuramente per aver risolto i problemi sei andato oltre i 35 q.li, vero? Ciao ciao[;)]
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 17:38:07
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 07/10/2009  13:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No! [:D] Buerstner Ixeo 674G....gli ho fatto le pulci prima di ritirarlo [;)] E a pieno carico rasento, ma non eccedo, il limite! La polizza con il sovraccarico l'ho comunque tenuta! Un salutone!
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 07/10/2009 alle: 21:25:10
ciao giancarlo, sono callo si mi hai beccato!!! pensa che in estate con bici elettriche e stracarico di roba saro arrivato a 4500kg AL prossimo cambio gomme monto come da libretto avendo la doppia possibilita 225 70 15 carico 112 cosi posso tranquillamente forzare sulle gomme,ma non sulla "stradale" heheheheheh!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/10/2009 alle: 08:40:46
@elioelolla complimenti gran bel camper, proprio in questi giorni sto guardando i cataloghi della buerstner presi in fiera e devo dire che l'ixeo mi attrae molto. @ilmzariano leggendo il tuo primo post ho subito pensato a te, conoscendoti chi altri potrebbe andare in giro con un mizar che pesa 4110 Kg.??[:D][:D] Quando ci si rivede? Il week end dell'uno ho un impegno, qui in Comune si inaugura un monumento commemorativo e non posso mancare...che [8][8]!!! Ciao a tutti[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 08/10/2009 alle: 10:53:41
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 08/10/2009  08:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E io cosa devo dire ... ci siamo pesati prima di lui 3850kg, almeno lui era abbastanza carico, noi invece serbatoio chiare vuoto, poco gasolio, sul camper c'erano solo i bambini, e i gavoni per la metà vuoti ... [V][V]. Non ho mai pesato il vecchio camper ma con questo ero un pò curiosa. Vorrà dire che ci metteremo tutti a dieta, Spero di vedervi presto, sopratutto per conoscere la nuova arrivata. Ciao Enrica p.s.: Però non ti ha detto cosa abbiamo mangiato la sera prima di pesarci!![:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/10/2009 alle: 11:07:56
quote:Risposta al messaggio di ariete2000 inserito in data 08/10/2009  10:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]Andiamo bene....avete preso le orme di Callo!!![:D][:D]Se la smettete di fare quei raduni dove si mangia e basta vedi che alla fine risolvete i problemi. Vorrei rivedervi anche io visto che dall'ultima volta è passata un'eternità!!! Ciao ciao[;)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 08/10/2009 alle: 23:47:50
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 05/10/2009  21:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi di metterti a dieta,prendi esempio dal mio smilzo,pesa solo 40,40 ql. ,[:D],mi hanno pesato circa un mese fa prima di entrare in svizzera........scuzi preco salire per controllo su peza....preco non piò entrare perchè un pochetto pezante(ho la moto nel gavone gli ho detto) ma lui senza farsi fregare mi dice"zi ma non peza 500 kg. quindi non può entrare"(la moto l'avevo veramente ma la mia era una battuta,solo che lui non l'ha capita),e adesso cominceranno a darcela dietro perchè pesiamo troppo,va be.......Ciao Nyppo.
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 09/10/2009 alle: 13:09:44
A me ha impressionato il peso, che le aziende Serie dichiarano, ho visto a Rimini, camper con un margine, in O.D.M., di Kg 350 con serbatoio gasolio lt60, acqua lt50, Fix&go, se metto AC, veranda, portabici, batt. servizio, a mio avviso accessori irrinunciabili, per essere in regola devo mandare il camper in ferie da solo. Ciao Giacomo
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 09/10/2009 alle: 20:43:46
Basta non comprali. Comunque anche tutti gli altri basta pesarli: non solo quelli in esposizione, ma anche quello che ti dovrebbero consegnare, perchè non dobbiamo dimenticare che sui cataloghi è scritto che tra un veicolo e l'altro si potrebbero avere differenze di +o- 5%. Un peso che su 3000 kg. te ne ruba 150.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link