CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

677 tc vorrei cambiare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:11:07
posseggo un Rimor 677 tc 2007 da un anno.La nostra scelta era caduta su questa tipologia perchè siamo in 4,lo spazio per stivare non è mai abbastanza e volevo la trazione gemellata.Tra poco saremo in 5,vorrei avere una coibentazione maggiore,visto che facciamo molta montagna,un doppio pavimento riscaldato,una doppia dinetta,sacrificando purtroppo il comodissimo garage, avrò bisogno del castello longitudinale.Premetto che il mezzo che attualmente posseggo va benissimo,meccanica perfetta,stabilità ottima,piccolo difetto se così si può chiamare è il riscaldamento.Se pure dotato di combi 6000,devo accendere la stufa 1 giorno prima di partire per potere riscaldare bene la cellula.Il problema sta nel fatto che un mezzo con le caratteristiche sopra elencate e con trazione gemellata non vengono immatricolati a 5 posti.Potrei optare per Ecovip.2 o Arca ma solo su Ducato.A questo punto chiedo un parere a voi esperti, mi conviene fare un cambio o tengo il mio stando un po' più stretto ed accendendo la stufa un giorno prima?????
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:34:28
TUTTO DIPENDE DALLA TUA DISPONIBILITà ECONOMICA PERCHè UN MEZZO COSì NUOVO MINIMO PERDI L'IVA E DANDOLO INDIETRO IL CONCESSIONARIO NON TI FA LO SCONTO SUL NUOVO. IN BOCCA AL LUPO. CLAUDIO
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:42:46
Non è un problema economico sarei disposto a sborsare ancora 10 15mila euro,ma il mio dilemma è cambiare in peggio.Non lo dico per la cellula,che per i mod.su cui sarei orientato,sono ottimi,ma per la meccanica.Il mezzo attuale è molto performante e stabile cosa che non ho rilevato sul ducato medio di amici.Gli stessi amici che vorrebbero comprare il mio camper.
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:59:06
ciao io il problema l'ho risolto alla radice : patente C, anche x la moglie e tornano le omologazioni con + posti ,meccaniche serie (iveco) ciao David
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:01:01
Mi puoi dare dei consigli su cosa offre il mercato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:32:06
Stesso camper immatricolato 06 con identico problema,freddo in cellula mentre si viaggia e stufa spesso insufficiente(truma 3002).Ho risolto brillantemente il tutto istallando il riscaldatore a gasolio con tre bocchette in cellula e la moquette sul pavimento. Sono appassionato di montagna e in inverno scio molto di frequente usando il camper per il soggiorno in quota.Tutto ok[:)]
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:53:22
Grazie per il consiglio,alla moquette ho gia provveduto avrei pensato anche ad un riscaldamento supplementare a gasolio(weebasto)ma poi mangiare in 5 sulla dinette ho paura che sia troppo stretta.
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 09/11/2007 alle: 11:17:01
purtroppo quando ci si mette in testa di cambiare il camper non ci sono soluzioni che tengono. ti do un consiglio dai un'occhiata ai camper monoscocca in vetroresina. ciao claudio
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 17:40:27
Monoscocca in vetroresina montati su iveco o mercedes, sapreste dirmi cosa trovo sul mercato????
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:20:55
ciao se non ti fermi solamente ai listino ma vuoi qualcosa di veramente fatto x te contatta Vas o un qualsiasi allestitore che produce monoscocche ,se mi contatti in privatoti spiego dove andare e con chi parlare (io prima di firmare con Vas per il mio 4x4 ho rotto i c****oni a tutti gli allastitori d'Italia). ciao David dpdavid@inwind.it
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 10/11/2007 alle: 17:23:38
.Se pure dotato di combi 6000,devo accendere la stufa 1 giorno prima di partire per potere riscaldare bene la cellula. Stai scherzando vero?[;)], ha sicuramente dei problemi, il mio vr rimor monta la c4002 e devo dire che mi porta il camper da 5 gradi a 20 in poco piu' di 1/2 ora (testato con termometro digitale quest'inverno)ciao.
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 10/11/2007 alle: 19:46:02
ciao rudy65 ma un 678 del 2002 45000 km tenuto da dio accessoriatissimo non ti interesserebbe? ho letto che avresti gia piazzato il tuo 677 , cosi metteresti in tasca anche qualche migliaio di euro , che visto il monento non guasta (senza offesa).................
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:45:37
Grazie Ayrone per la tua offerta ma se devo cambiare cerco un livello superiore, non per denigrare la Rimor, anzi, con il mio mi trovo benissimo,sinceramente mi spiace anche un po' lasciare una cosa che ormai avevo messo a punto per le nostre esigenze, per un'altra che sicuramente avrà qualche problema.Per questo motivo cerco un'azienda che produca camper di un certo livello qualitativo montati su meccaniche adeguate
alan242
alan242
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:11:59
Ciao ayrone io sono alla ricerca di un mazzo come quello. sei disposto a venderlo?
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 12/11/2007 alle: 22:20:01
ciao se la cosa ti puo interessare facciamo 1 cambio , io ti do il mio 678 del 2007 con tutti gli accessori ke o montanto ( doppi serbatoi kit speed veranda portabici serbatoio gpl sensosri retro e temperatura e indicatore 2 serbatoio potabili e scalino elettrico e te mi dai il tuo , certo almeno 1 po di differenza la esigo gli accessori
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link